| Author |
Topic  |
|
|
lele76
Fan

|
Posted - 06/11/2002 : 13:50:36
|
Salve ragazzi, avete visto il nuovo video del singolo di Kylie?...ma è veramente fatto male !!. La canzone mi sembra abbastanza "ballabile" ma questo video, su una base musicale del genere non ci stà proprio. Voi che ne dite?
Quale stella brilla di più?
 |
|
|
Mari
Fan

|
Posted - 06/11/2002 : 19:01:58
|
Sinceramente "speravo" ke uscisse "Fever" come singolo, è una canzone ke piace molto anke a me (e dire ke la dance commerciale nn mi piace). Questa x la musica mi pare troppo simile a "Can't get ecc" Cmq il video nn piace molto neanke a me, ma visto ke doveva supportare il 4° singolo, immaginavo ke nn facessero le cose alla grande. E poi in quel periodo Kylie era esaurita x il troppo lavoro.
By Mari (Nicchan in chat!).
"La mia rivoluzione è pioggia sul bagnato."
 |
 |
|
|
thesinner
Fan

|
Posted - 06/11/2002 : 19:12:16
|
La canzone non è brutta, però il video quando lo guardo mi fa venire il mal di testa!
_________________________ Sometimes I get so weird I even freak myself out I laugh my self to sleep It's my lullaby (Avril Lavigne) |
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 06/11/2002 : 19:56:45
|
Dico che ha ragione Mari e la canzone sembra una versione rallentata di can't get you out of my head... però il video mi sembra carino, abbastanza originale e cervellotico come va di moda fare ora (guardate il nuovo video di Silvestri ad esempio).
 Entire is dark inside of me, waiting for my lady... |
 |
|
|
Gattissimo
Fan

|
Posted - 08/11/2002 : 21:50:34
|
La canzone mi ha fatto schifo e ribrezzo, come del resto tutte quelle di kylie. Il video invece non mi è dispiaciuto, è curioso... Certo senza quella Smart sarebbe molto meglio... Tuttavia l'idea di riproporre una scena più volte, aggiungendo partcolari ogni volta, è stata copiata da un video recente (non mi ricordo quale) in cui una strada veniva ripresa molte volte dall'alto al basso... Probabilmente è stata anche usata varie volte prima.

www.elisaweb.net - il sito ufficiale |
 |
|
|
jama
Fan

|
Posted - 12/11/2002 : 19:50:10
|
a me non dispiace affatto quella canzone ... sul fatto che non è molto diversa dalle altre è vero!
SoMeTiMeS I FeeL LiKe a DraGoN...
which type is a free choice.... JAMA LOVE&PEACE |
 |
|
| |
Topic  |
|