Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Off-topic
 Video "Come in to my world"
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

lele76
Fan

Posted - 06/11/2002 :  13:50:36  Show Profile  Click to see lele76's MSN Messenger address Send lele76 a Private Message
Salve ragazzi, avete visto il nuovo video del singolo di Kylie?...ma è veramente fatto male !!. La canzone mi sembra abbastanza "ballabile" ma questo video, su una base musicale del genere non ci stà proprio. Voi che ne dite?

Quale stella brilla di più?

Mari
Fan

Posted - 06/11/2002 :  19:01:58  Show Profile  Visit Mari's Homepage Send Mari a Private Message
Sinceramente "speravo" ke uscisse "Fever" come singolo, è una canzone ke piace molto anke a me (e dire ke la dance commerciale nn mi piace). Questa x la musica mi pare troppo simile a "Can't get ecc" Cmq il video nn piace molto neanke a me, ma visto ke doveva supportare il 4° singolo, immaginavo ke nn facessero le cose alla grande. E poi in quel periodo Kylie era esaurita x il troppo lavoro.

By Mari (Nicchan in chat!).

"La mia rivoluzione è pioggia sul bagnato."

Go to Top of Page

thesinner
Fan

Posted - 06/11/2002 :  19:12:16  Show Profile  Visit thesinner's Homepage Send thesinner a Private Message
La canzone non è brutta, però il video quando lo guardo mi fa venire il mal di testa!

It's my lullaby
(Avril Lavigne)
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 06/11/2002 :  19:56:45  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
Dico che ha ragione Mari e la canzone sembra una versione rallentata di can't get you out of my head... però il video mi sembra carino, abbastanza originale e cervellotico come va di moda fare ora (guardate il nuovo video di Silvestri ad esempio).

Entire is dark inside of me, waiting for my lady...
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 08/11/2002 :  21:50:34  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
La canzone mi ha fatto schifo e ribrezzo, come del resto tutte quelle di kylie. Il video invece non mi è dispiaciuto, è curioso... Certo senza quella Smart sarebbe molto meglio...
Tuttavia l'idea di riproporre una scena più volte, aggiungendo partcolari ogni volta, è stata copiata da un video recente (non mi ricordo quale) in cui una strada veniva ripresa molte volte dall'alto al basso...
Probabilmente è stata anche usata varie volte prima.

www.elisaweb.net - il sito ufficiale
Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 12/11/2002 :  19:50:10  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address Send jama a Private Message
a me non dispiace affatto quella canzone ... sul fatto che non è molto diversa dalle altre è vero!

SoMeTiMeS I FeeL LiKe a DraGoN...

which type is a free choice.... JAMA LOVE&PEACE
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000