| Author |
Topic  |
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 05/11/2002 : 18:37:27
|
quote:
E poi ho incontrato varie volte Carmen Consoli.
Quando sono andato al concerto di Carmen, avevano detto che alla fine avrebbe firmato gli autografi. Siamo stati ad aspettare tanto e abbiamo litigato un centinaio di persone contro un vigile che rompeva che ci voleva far sgombrare dal teatro... morale della storia: una bella arrabbiatura... durante il concerto invece c'era il cantante dei Tiromancino pochi posti alla mia destra ma non se lo č filato nessuno (anzi un mio amico lo stava pure a prende in giro) mentre poco pił in lą c'era Muccino con fratello... il regista faceva finta di niente mentre il fratello se la tirava co tutte quelle che gli chiedevano un autografo.... manco fosse stato Leonardo di Caprio!!!
 Entire is dark inside of me, waiting for my lady... |
 |
|
|
Desirče tvttb by Jo
Fan

|
Posted - 05/11/2002 : 18:55:51
|
Gattissimo t interessa l'autografo di Elisa?
Desy sarai per sempre nel mio cuore
 |
 |
|
|
ambrogivs
Fan

|
Posted - 07/11/2002 : 16:17:55
|
ho l'autografo di fausto leali(e non me ne vanto) incontrato all aereoporto di fiumicino quello di desally incontrato all'aereoporto di londra(c'era tutto il chelsea...)gli sn inciampato sulla valigia e m'ha pure imbruttito... ho visto martina colombari in macchina...
INCONTRI IMPORTANTI:
Totti in macchina al ritorno dallo stadio...l'abbiamo fiancheggiato in macchina per 5 minuti...eheheh
ALDAIR all EUR gli ho detto...:"ehm...ma tu....tu..tu..sei...ehm..." ..lui mi ha sorriso e mi ha stretto la mano!
e poi....
HO LA FOTO AUTOGRAFATA DEL GRANDE VINCENT CANDELA!!!
 Honestly don't know where I'll end up at last
won't even count the days
one thing I sure know I won't move so fast
my mind in complete haze
Edited by - ambrogivs on 07/11/2002 16:26:38 |
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 07/11/2002 : 18:27:16
|
quote: ALDAIR all EUR gli ho detto...:"ehm...ma tu....tu..tu..sei...ehm..." ..lui mi ha sorriso e mi ha stretto la mano!
Anch'io ho incontrato il mitico pluto Aldair!! L'ho affiancato con la mini nei pressi del colosseo, lui stava con una mercedes 270 che č alta il doppio della mini! Il mio amico č sceso e si č fatto fare l'autografo. Grande Aldair...
Personalmente ho un solo autografo ma me l'ha girato un mio amico che se l'č fatto fare apposta per me... Di chi č? Ma sono cose da chiedersi queste?

...la splendida Maddy..
 Pres! |
 |
|
|
~Sully~
Fan

|
Posted - 07/11/2002 : 19:58:36
|
io ho incontrato Shania Twain 3 volte e ho gli autografi.. poi ho visto gli articolo31, piero pelł, giorgia, marco, naną, biggio di mtv (con gli autografi), nesta e la lazio (di vista-e vi dico la veritą di calcio nn capisco 1 accidente), d'alema (..), ho visto i corrs al concerto, e nn mi viene in mente nient'altro..
ely

SHANIA TWAIN UP!-Nov 15th 2002 |
 |
|
|
Gattissimo
Fan

|
Posted - 08/11/2002 : 22:47:26
|
quote: Si, si, come no Gatto....
No, eh? 
Ce l'abbiamo perchč abbiamo vinto una sua foto autografata sul forum di mbuzz...
Jo: Mi interesserebbero di pił Pipes & flowers e Asile's world... Sto scaricando, ma il processo č dannatamente lento (c'č assai poca gente che ce li ha), e averli mi, ehm, velocizzerebbe notevolmente le cose

www.elisaweb.net - il sito ufficiale
Edited by - gattissimo on 08/11/2002 22:51:09 |
 |
|
|
Enny
Fan

|
Posted - 09/11/2002 : 12:38:53
|
Io ne ho incontrati parecchi!Ecco la mia lista: 1) l'intera squadra di calcio del Napoli del 98 (ho avuto la fortuna di viaggiare nello stesso aereo! ); 2)Andrea Lucchetta (con autografo) e il resto della nazionale di pallavolo; 3)Gianni Morandi; 4)Giorgio Borghetti o qualcosa di simile (ha recitato nella fiction Incantesimo); 5)Giuseppe Pambieri; 6)Giuliano Gemma; 7)a pochi metri la Regina Elisabetta II; 8)Jerry Calą; 9)la naziolnale di calcio italiana, quando recentemente ha giocato a Napoli (ero fuori l'Hotel Vesuvio ); 10)il Papa; 11) Pippo Baudo in via Condotti a Roma; 12)Albertino di radioDJ. 13)L'ex Presidente Scalfaro.
 "I did not find it easy to write in the beginning...After a while I got more used to it and it was then something that I really enjoyed doing!"
|
 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore

|
Posted - 09/11/2002 : 17:51:37
|
Anch'io ho visto Scalfaro, praticamente da qualche centimetro, quando venne a inaugurare un grande parco nella mia cittą. Uscii pure sul giornale (e nei servizi locali) insieme ai miei e a mio fratello, perchč stavamo piazzati di fronte ai fotografi, dietro alla targa ricordo che Scalfaro ha scoperto: in quel momento un sacco di flash (anche il mio: infatti sto nella foto che scatto)
- 46 - 4 |
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 09/11/2002 : 18:46:51
|
quote:
Anch'io ho visto Scalfaro, praticamente da qualche centimetro, quando venne a inaugurare un grande parco nella mia cittą. Uscii pure sul giornale (e nei servizi locali) insieme ai miei e a mio fratello, perchč stavamo piazzati di fronte ai fotografi, dietro alla targa ricordo che Scalfaro ha scoperto: in quel momento un sacco di flash (anche il mio: infatti sto nella foto che scatto)
Oddio siamo stati inre ad avere sta sfiga... il giorno che ho visto Clinton era la ricorrenza dei 50 anni dello sbarco ed ero andato al cimitero americano a vedere la cerimonia e li c'erano anche Berlusconi e Scalfaro... per fortuna l'ho visto abbastanza da lontano ma sentire la sua voce fastidiosa... brrrrrr Poi CLinton l'ho visto da vicino perchč č passato vicino casa mia col corteo in macchina per tornare al poligono... quando l'abbiamo salutato con la mano ha pure risposto...
 |
|
|
Ms27
Fan

|
Posted - 09/11/2002 : 21:18:56
|
quote:

...la splendida Maddy..
Pres!
Porcoddue!!!!!! Questa te la invidio proprio..perņ dal vero mica l'hai beccata, eh?
Alla faccia..quante "imprese" avete compiuto..mi inchino davanti a cotanta audacia..
Per quanto mi riguarda , ho poco da "offrire":
-calciatori: Giuseppe Galderisi (qualcuno se lo ricorda?..quello che giocņ anche in Nazionale); -"perle speciali" : gli autografi di Pizzul e Poltronieri (merce rarissima , direi.. ) -incontri ravvicinati del terzo tipo: Sua Maestą Michael Schumacher durante una partita della nazionale cantanti (e ovviamente anche tanti altri; Alesi, Fisichella, Pantano, ecc., ma non da cosģ vicino!!), Nicola Larini al motor show 2000, ecc...
Edited by - ms27 on 09/11/2002 22:49:14 |
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 10/11/2002 : 02:55:03
|
quote:
quote:

...la splendida Maddy..
Pres!
Porcoddue!!!!!! Questa te la invidio proprio..perņ dal vero mica l'hai beccata, eh?
No, purtroppo non l'ho beccata. Ogni volta che le veline erano ospiti a buona domenica, la sera alle 20,30 circa stavano a Fiumicino per prendere l'aereo per Milano. E cosģ il mio amico le ha beccate ed ha pensato subito a me. Ma il fatto č che questa dritta l'ho saputa troppo tardi, altrimenti mi ci accampavo all'aeroporto! 
 Pres! |
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 10/11/2002 : 10:31:31
|
quote:
Nicola Larini al motor show 2000, ecc...
Gią, il motorshow... hai visto Larini??? Ma pensa te... io ho visto solo Elisabetta Canalis e Eva Henger... sei proprio un uomo fortunato tu!!!
 |
|
|
Gattissimo
Fan

|
Posted - 10/11/2002 : 10:34:32
|
Canalis capisco, ma hai visto Eva Henger e ti lamenti?! 

www.elisaweb.net - il sito ufficiale |
 |
|
|
Ms27
Fan

|
Posted - 10/11/2002 : 21:49:50
|
quote:
Canalis capisco, ma hai visto Eva Henger e ti lamenti?! [img]]
Mi stava SOLTANTO rinfacciando che non ho avuto la SFIGA di vedere la Canalis e la Henger... GRAZIE Claus...(te vegna un colpo) 
 HAWE! by Ms27... Edwards, Bayliss, iniziate a tremare..arrivo io!!
|
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 11/11/2002 : 10:07:34
|
quote:
Mi stava SOLTANTO rinfacciando che non ho avuto la SFIGA di vedere la Canalis e la Henger... GRAZIE Claus...(te vegna un colpo) 
Grazie Ms... faccio finta che erano gli auguri di compleanno e li accetto volentieri...  Gatto un giorno ti spieghero quella sottile figura retorica chiamata ironia... e la Canalis buttala via?!?
 |
|
Topic  |
|