| Author |
Topic  |
|
Ms27
Fan

|
Posted - 03/11/2002 : 17:54:25
|
..ripensavo ai topic dove Gattissimo/Violet Sky postava presunte foto "reali" di alcune star tipo Michael Jackson ,Jennifer Lopez o Tom Cruise. Il mio commento finale fu: "beh, dal vero sarà sempre una cosa diversa da quello che vedi, mica potrà farsi la fake in tempo reale!!"
Così, ecco un mini sondaggino per cacciatori d'autografi e robe simili: -Chi sono state finora le vostre "vittime" o "prede"? -E con quanti di loro siete riusciti magari a parlarci..?
In attesa di poter magari un giorno trovarsi faccia a faccia con Lene stessa, accontentiamoci degli altri...
 See ya by Ms27 Team Calsonic Nissan Driver F1gp2 World Championship
|
|
|
Desirèe tvttb by Jo
Fan

|
Posted - 03/11/2002 : 20:36:57
|
Io ho avuto la fortuna di parlare con Elisa poichè è andata a cantare in un locale vicino al mio paese e siccome servivo ai tavoli sono riuscito a farmi fare un autografo e ho parlato un pokino, poino vuol propio dire pokino.
Desy sarai per sempre nel mio cuore
 |
 |
|
|
Corey
Fan

|
Posted - 03/11/2002 : 22:15:59
|
ho incontrato kai hansen in occasione the summerday in hell...
www.gamma-ray.net
fondatore anche degli helloween...
poi che dire sono stato a 2 cm da hansi cantante dei blind guardian
www.blind-guardian.com

The words of a banished king "I SWEAR REVENGE!!!!!" |
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 03/11/2002 : 23:08:11
|
quote:
..ripensavo ai topic dove Gattissimo/Violet Sky postava presunte foto "reali" di alcune star tipo Michael Jackson ,Jennifer Lopez o Tom Cruise. Il mio commento finale fu: "beh, dal vero sarà sempre una cosa diversa da quello che vedi, mica potrà farsi la fake in tempo reale!!"
Così, ecco un mini sondaggino per cacciatori d'autografi e robe simili: -Chi sono state finora le vostre "vittime" o "prede"? -E con quanti di loro siete riusciti magari a parlarci..?
In attesa di poter magari un giorno trovarsi faccia a faccia con Lene stessa, accontentiamoci degli altri...
Io di autografi ne ho pochi (e quasi tuti rimediati tramite terze persone... non conto la vecchia nazionale Olandese di baseball agli europei del '91). Gli unici diretti sono stati quello di Alessandro Di Carlo (il comico che ha lavorato pure con Mike Bongiorno e ora sta alla trasmissione di Cecchetto e Baudo) e quella della Bevilacqua (ex saltatrice della nazionale Italiana). Cmq bazzicando qua e la qualche vip l'ho visto in giro ma in genere me ne frego abbastanza (vabbè che della Bonamici me ne frega poco...). Quelli più famosi che ho visto so stati Sharon Stone (o meglio qualche pezzo che traspariva di lei da dentro la machcina con la guardia del corpo donna buttata sopra...) e Clinton (allora presidente) con la moglie sempre in auto.
 Entire is dark inside of me, waiting for my lady... |
 |
|
|
Gattissimo
Fan

|
Posted - 04/11/2002 : 11:42:23
|
quote: Io ho avuto la fortuna di parlare con Elisa poichè è andata a cantare in un locale vicino al mio paese e siccome servivo ai tavoli sono riuscito a farmi fare un autografo e ho parlato un pokino, poino vuol propio dire pokino.
ARRRRRRRRGGGGGGHHHHHH, invidiaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!

www.elisaweb.net - il sito ufficiale |
 |
|
|
fabio87
Fan

|
Posted - 04/11/2002 : 14:14:51
|
Io purtroppo nn ho nessun autografo di cantanti....anke se me ne basterebbe solo uno e sappiamo tutti di ki..... Però ho gli autografidi giocatori: Florijancic, nn so se ve lo ricordate, e Tentoni ke quando giocavano con la Cremonese in serie A erano venuti a fare un'amikevole nel mio paese.... Poi Roberto Baronio, quello del Perugia, dato ke abita vicino a casa mia e conosco sua mamma....ho sia l'autografo, sia i pantaloncini e i calzettoni dell'Under 21...
 Falling down From a mountain of frights What's there to hold on to?
|
 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore

|
Posted - 04/11/2002 : 20:34:26
|
Io c'ho l'autografo di Leene! Io c'ho l'autografo di Leene!   E come me anche Franko e Gattissimo!
Ho visto di sfuggita Jovanotti a Cortona, ma l'autografo lo fece a una mia compagna di classe. Ho visto Gorbaciov con Raissa quando venne al Festival di Giffoni Valle Piana qualche anno fa. Ho visto da un paio di metri il Papa quando è venuto a Pontecagnano Faiano, in provincia di Salerno, ad inaugurare un seminario metropolitano a lui dedicato (ho fatto belle foto in entrambi gli eventi) Poi ho visto da molto vicino alcuni cantanti italiani, ma niente di più. Ah... ho visto più volte il sindaco della mia città e il pres. di provincia 
Cmq è proprio un bel topic, ms, complimenti
- 51 - 9
Edited by - Marko on 04/11/2002 20:43:52 |
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 04/11/2002 : 22:11:55
|
quote:
Ho visto da un paio di metri il Papa
Io l'ho anche sfiorato ma onestamente non ne vado fiero... Però anche se "odio" la Chiesa, per il Papa ho profondo rispetto... facessimo tutti quello che fa lui... Però considerare il Papa una celebrità mi sembra sminuente... in effetti lo è anche per i presidenti e i politici in generale (anche se questi ultimi spesso lavorano più da pop star con apparizioni continue che da pollitici)
 Entire is dark inside of me, waiting for my lady...
Edited by - DarKlaus on 04/11/2002 22:15:07 |
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 04/11/2002 : 22:23:21
|
quote: Io l'ho anche sfiorato ma onestamente non ne vado fiero... Però anche se "odio" la Chiesa, per il Papa ho profondo rispetto... facessimo tutti quello che fa lui... Però considerare il Papa una celebrità mi sembra sminuente... in effetti lo è anche per i presidenti e i politici in generale (anche se questi ultimi spesso lavorano più da pop star con apparizioni continue che da pollitici)
Neanch'io sono particolarmente vicino alla chiesa... Però devo dire che questo è forse il migliore papa della storia!

Pres! |
 |
|
|
fabio87
Fan

|
Posted - 05/11/2002 : 14:28:19
|
quote: Io c'ho l'autografo di Leene! Io c'ho l'autografo di Leene!
Come fai ad averlo???Ma te la fatto Lei di persona????
Ah, io sn anke stato a circa 2 metri dalla regina d'Olanda....
|
 |
|
|
Gattissimo
Fan

|
Posted - 05/11/2002 : 15:40:40
|
Ce l'ho anch'ioooo, ce l'ho anch'ioooo! Una volta ero a Roma e l'ho incontrata che scendeva dall'aereo, ci siamo messi a parlare e dopo esserci scambiati i numeri di telefono le ho chiesto se me lo faceva...

www.elisaweb.net - il sito ufficiale |
 |
|
|
ARCHANGEL
Fan

|
Posted - 05/11/2002 : 15:52:45
|
Ho l'autografo di Pippo Baudo, incontrato per caso una volta nella sede della Rai; al MMotorshow mi han fatto l'autografo Battaini e un altro che non ricordo, Dario Fo lo incontrai al termine di uno spettacolo, ho anche l'autografo di Pessotto e Iuliano. Con chi ho parlato di più è sicuramente Gabriele Cirilli, il comico di Zelig che al termine dello show si mescolò al pubblico distribuendo battute e autografi, rivelandosi veramente eccezionale.
I pass by don't dare to stop |
 |
|
|
Danies
Staff

|
Posted - 05/11/2002 : 16:06:11
|
Non so se siano molto importanti ma l'anno scorso sono riuscito a farmi fare gli autografi dei pezzi grossi del team Minardi (Alex Yoong, Tarso Marques, Fernando Alonso, Giancarlo Minardi e Paul Stoddart). In più ho scambiato qualche parola con Alonso. E' un ragazzo timidissimo..... In più ho l'autografo di Donadoni, l'ex giocatore del Milan che era venuto insieme a Bruno Pizzul per una conferenza organizzata dalla mia chiesa.
Ps. state attenti ad Alonso che l'anno prossimo alla guida della Renault farà prestazioni super....
Ciaooo Danies
Lene Marlin, The Northern Light
|
 |
|
|
fabio87
Fan

|
Posted - 05/11/2002 : 16:18:39
|
quote: Ce l'ho anch'ioooo, ce l'ho anch'ioooo! Una volta ero a Roma e l'ho incontrata che scendeva dall'aereo, ci siamo messi a parlare e dopo esserci scambiati i numeri di telefono le ho chiesto se me lo faceva...
Si, si, come no Gatto....
quote: Ps. state attenti ad Alonso che l'anno prossimo alla guida della Renault farà prestazioni super....
Lo spero, mi sta simpatico, e ancora di più, mi sta simpatica la Renault....ma Trulli sarà ancora alla Renault???
|
 |
|
|
Danies
Staff

|
Posted - 05/11/2002 : 17:20:38
|
Piccolo OFF TOPIC: Trulli rimane in Renault, Alonso al posto di Button, Button al posto di Panis in Bar, Panis in Toyota insieme a Da Matta (ufficiale da oggi).
Ciaooo Danies
Lene Marlin, The Northern Light
|
 |
|
|
vikyg13
Fan

|
Posted - 05/11/2002 : 17:32:29
|
Io non ho moltissimi autografi(anke perkè diciamolo, la Sicilia è un po' sperduta dal mondo)cmq quelli + importanti sn quello d Valeria d MTVe quello di CARTIKA, l'ho incontrata all'aereoporto di CT....ragazzi ke pezzo d figa!! E poi ho incontrato varie volte Carmen Consoli.
"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"

...vikyg13!! |
 |
|
Topic  |
|