| Author |
Topic  |
|
Ms27
Fan

|
Posted - 12/11/2002 : 21:37:54
|
quote:
Grazie Ms... faccio finta che erano gli auguri di compleanno e li accetto volentieri...  Gatto un giorno ti spieghero quella sottile figura retorica chiamata ironia... e la Canalis buttala via?!?
Ma cosa vuoi..Gatt vuole solo il meglio..  Mah, contento lui... CLAUS! Procurati un autografo di Moira Orfei, mi raccomando..(la tua musa )
 HAWE! by Ms27... Edwards, Bayliss, iniziate a tremare..arrivo io!!
|
 |
|
|
jama
Fan

|
Posted - 12/11/2002 : 22:02:50
|
io ho visto Elisa al concerto ho il suo autografo poi mia mamma ha quello di gianni Morandi ho pure quello del Gabbibbo poi non mi ricordo... boh io voglio quelo di Valeria di MTV è troppo bella!!! Cmq l'utente del forum con il nick "fabrizio moretti" ha incontrato Lene e si è fatto fare l'autografo e le ha pure messo una mano sulla spalla ... che fortuna azz...
SoMeTiMeS I FeeL LiKe a DraGoN...
which type is a free choice.... JAMA LOVE&PEACE |
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 12/11/2002 : 23:09:44
|
quote:
Ma cosa vuoi..Gatt vuole solo il meglio..  Mah, contento lui... CLAUS! Procurati un autografo di Moira Orfei, mi raccomando..(la tua musa )
Certo... e le chiedo pure di fare un calendario nuda che in certe zone del Nord lo richiedono tanto... soprattutto nelle panetterie industriali, per tappezzare tutto cos' i dipendenti abbassano la testa e si mettono a lavorare magari... O forse preferisci quello di max Biaggi? Tanto per restare in tema piloti...
 Entire is dark inside of me, waiting for my lady... |
 |
|
|
Ms27
Fan

|
Posted - 14/11/2002 : 22:40:07
|
quote:
Certo... e le chiedo pure di fare un calendario nuda che in certe zone del Nord lo richiedono tanto... soprattutto nelle panetterie industriali, per tappezzare tutto cos' i dipendenti abbassano la testa e si mettono a lavorare magari... O forse preferisci quello di max Biaggi? Tanto per restare in tema piloti...
............................ A offesa mortale cosa dovrei rispondere?? Le parole non bastano più..Gatt! prestami la tua famigerata minigun che faccio un Xielicidio!!!
 HAWE! by Ms27... Edwards, Bayliss, iniziate a tremare..arrivo io!!
|
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 15/11/2002 : 10:49:22
|
quote:
............................ A offesa mortale cosa dovrei rispondere?? Le parole non bastano più..Gatt! prestami la tua famigerata minigun che faccio un Xielicidio!!!
Azz... sei rimasto un po' indietro... lo Xiele è morto da un bel po'... e uccidere un cadavere è impossibile!!! (Stamattina mi sento molto corvo... non può piovere per sempre) Rassegnati...
 |
|
|
Gattissimo
Fan

|
Posted - 15/11/2002 : 19:08:16
|
quote: e la Canalis buttala via?!?
Mi sta talmente tanto sulle palle che non hai idea... Gnocca si, ma non la sopporto... Meglio la Henger diecimila volte :)

www.elisaweb.net - il sito ufficiale |
 |
|
|
crudelia
Fan

|
Posted - 15/11/2002 : 19:19:56
|
...a proposito di celebrità...se vedete Bruce Willis a Roma ditemelo!
..........................Crudelia.............................
|
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 15/11/2002 : 19:28:15
|
quote:
...a proposito di celebrità...se vedete Bruce Willis a Roma ditemelo!
..........................Crudelia.............................
Una che stava in classe mia è stata all' innaugurazione dell' Hollywood Planet qualche anno fa e gli ha offerto una sigaretta...
 |
|
Topic  |
|