Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Off-topic
 E' tornata Emmi!!!
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Mari
Fan

Posted - 22/10/2002 :  19:36:56  Show Profile  Visit Mari's Homepage Send Mari a Private Message
Non pensavo ke tornasse così presto (anke se avevo letto ke ormai aveva pronte le canzoni) cmq Emmi è tornata con l'album "No Nothing"

1. Toss Me Down
2. Dancing Thru The Stars (1°singolo estratto)
3. Man
4. One Time
5. Painter Of The Sky
6. Stay
7. Dust
8. No Nothing
9. Forever Away
10. If I Had
11. Mother's Milk

Il suo sito ufficiale ha cambiato grafica ma a differenza di quello vekkio, ora è solo disponibile in finlandese...Ciò mi fa pensare ke qui in Italia il Cd arriverà nel 2003 inoltrato...:-(

By Mari (Nicchan in chat!).

"Dopo la pioggia ed il gelo, oltre le stelle ed il cielo, vedo fiorire il buono di noi, il sole e l'azzurro sopra i nevai..."

Gattissimo
Fan

Posted - 22/10/2002 :  22:01:00  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
SSSSSSSSSIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!
Evvivaaaaaaaaaa!!!!! Questa è un'ottima notizia :) :D :) :D

www.elisaweb.net - il sito ufficiale
Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 22/10/2002 :  22:54:39  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address Send jama a Private Message
intanto penso che scaricherò un paio d songs poi se mi gustano mi compro il cd... portafoglio permettendo...

hao jama

SoMeTiMeS I FeeL LiKe a DraGoN...

which type is a free choice.... JAMA LOVE&PEACE
Go to Top of Page

fabio87
Fan

Posted - 23/10/2002 :  14:53:32  Show Profile Send fabio87 a Private Message
Nn avevo mai sentito parlare di Emmi, così mi sn scaricato Breakable e mi sn accorto di aver già sentito questa canzone, probabilmente a una pubblicità...
Cmq mi è piaciuta moltissimo, penso ke potrei anke prendere l'album vecchio (mi dite come si chiama?) e magari poi quello nuovo....
Mi date qualche informazione su di lei e l'indirizzo del suo sito ufficiale, grazie.

Falling down
From a mountain of frights
What's there to hold on to?
Go to Top of Page

Mari
Fan

Posted - 23/10/2002 :  18:39:49  Show Profile  Visit Mari's Homepage Send Mari a Private Message
www.emminet.net

ma come ho detto prima è tutto in finlandese quindi a meno ke non sai la lingua accontentati di vedere le foto e di leggere i testi delle songs. Cmq il primo Cd (io ce l'ho) si kiama "Solitary Motions" ed è abbastanza carino!^^

By Mari (Nicchan in chat!).

"Dopo la pioggia ed il gelo, oltre le stelle ed il cielo, vedo fiorire il buono di noi, il sole e l'azzurro sopra i nevai..."
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 23/10/2002 :  22:13:40  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
Ce l'ho anche io (evviva l'ADSL), e ti consiglio di provare anche "Green car", è veramente una canzone bellissima... Poi tirati giù anche le altre ;)

www.elisaweb.net - il sito ufficiale
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000