| Author |
Topic  |
|
|
Mari
Fan

|
Posted - 22/10/2002 : 19:36:56
|
Non pensavo ke tornasse così presto (anke se avevo letto ke ormai aveva pronte le canzoni) cmq Emmi è tornata con l'album "No Nothing"
1. Toss Me Down 2. Dancing Thru The Stars (1°singolo estratto) 3. Man 4. One Time 5. Painter Of The Sky 6. Stay 7. Dust 8. No Nothing 9. Forever Away 10. If I Had 11. Mother's Milk

Il suo sito ufficiale ha cambiato grafica ma a differenza di quello vekkio, ora è solo disponibile in finlandese...Ciò mi fa pensare ke qui in Italia il Cd arriverà nel 2003 inoltrato...:-(
By Mari (Nicchan in chat!).
"Dopo la pioggia ed il gelo, oltre le stelle ed il cielo, vedo fiorire il buono di noi, il sole e l'azzurro sopra i nevai..."
|
|
|
Gattissimo
Fan

|
Posted - 22/10/2002 : 22:01:00
|
SSSSSSSSSIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!! Evvivaaaaaaaaaa!!!!! Questa è un'ottima notizia :) :D :) :D

www.elisaweb.net - il sito ufficiale |
 |
|
|
jama
Fan

|
Posted - 22/10/2002 : 22:54:39
|
intanto penso che scaricherò un paio d songs poi se mi gustano mi compro il cd... portafoglio permettendo... 
hao jama
SoMeTiMeS I FeeL LiKe a DraGoN...
which type is a free choice.... JAMA LOVE&PEACE |
 |
|
|
fabio87
Fan

|
Posted - 23/10/2002 : 14:53:32
|
Nn avevo mai sentito parlare di Emmi, così mi sn scaricato Breakable e mi sn accorto di aver già sentito questa canzone, probabilmente a una pubblicità... Cmq mi è piaciuta moltissimo, penso ke potrei anke prendere l'album vecchio (mi dite come si chiama?) e magari poi quello nuovo.... Mi date qualche informazione su di lei e l'indirizzo del suo sito ufficiale, grazie.
 Falling down From a mountain of frights What's there to hold on to?
|
 |
|
|
Mari
Fan

|
Posted - 23/10/2002 : 18:39:49
|
www.emminet.net
ma come ho detto prima è tutto in finlandese quindi a meno ke non sai la lingua accontentati di vedere le foto e di leggere i testi delle songs. Cmq il primo Cd (io ce l'ho) si kiama "Solitary Motions" ed è abbastanza carino!^^
By Mari (Nicchan in chat!).
"Dopo la pioggia ed il gelo, oltre le stelle ed il cielo, vedo fiorire il buono di noi, il sole e l'azzurro sopra i nevai..."
|
 |
|
|
Gattissimo
Fan

|
Posted - 23/10/2002 : 22:13:40
|
Ce l'ho anche io (evviva l'ADSL), e ti consiglio di provare anche "Green car", è veramente una canzone bellissima... Poi tirati giù anche le altre ;)

www.elisaweb.net - il sito ufficiale |
 |
|
| |
Topic  |
|