| Author |
Topic  |
|
|
ambrogivs
Fan

|
Posted - 21/10/2002 : 17:31:44
|
vi porrò una domanda che non mi interessa per niente e le cui risposte(eventuali) non interesseranno a nessuno: avete un attaccapanni in camera vostra? io no,appendo maglioni e felpe alla maniglia della finestra...
 Honestly don't know where I'll end up at last…won't even count the days…one thing I sure know I won't move so fast…my mind in complete haze |
|
|
fabio87
Fan

|
Posted - 21/10/2002 : 17:33:16
|
Io si ce l'ho l'attaccapanni, però i miei vestiti li metto sempre sul letto di mio fratello... 
 Falling down From a mountain of frights What's there to hold on to?
|
 |
|
|
lene
Fan

|
Posted - 21/10/2002 : 17:34:29
|
io si!!! ma da giugno dovro' dividere il mio attaccapanni con il mio (futuro) ragazzo!
Lene |
 |
|
|
ambrogivs
Fan

|
Posted - 21/10/2002 : 17:35:40
|
quote:
io si!!! ma da giugno dovro' dividere il mio attaccapanni con il mio (futuro) ragazzo!
Lene

Honestly don't know where I'll end up at last…won't even count the days…one thing I sure know I won't move so fast…my mind in complete haze |
 |
|
|
fabio87
Fan

|
Posted - 21/10/2002 : 17:38:47
|
quote: io si!!! ma da giugno dovro' dividere il mio attaccapanni con il mio (futuro) ragazzo!
Nn si è capito molto bene....
 Falling down From a mountain of frights What's there to hold on to?
|
 |
|
|
Luke
Fan

|
Posted - 21/10/2002 : 20:16:59
|
L'attaccapanni in sè c'è, solo ke lo uso x appendere borse, zaini e altre cose mentre i vestiti sono sparsi un pò dappertutto (disperazione dei miei...)
Luke
|
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 21/10/2002 : 21:21:02
|
quote:
quote: io si!!! ma da giugno dovro' dividere il mio attaccapanni con il mio (futuro) ragazzo!
Si è capito, si è capito... 
Io ho un attaccapani dietro la porta, ma ci metto solo camicie. Il resto lo butto sulla sedia...
 Pres! |
 |
|
|
Steel G
Fan

|
Posted - 21/10/2002 : 22:26:01
|
Ah... ma allora era quello che da anni vedevo appeso alla parete, dietro la porta della mia camera... e non mi sono mai curato del perchè fosse lì da tutto questo tempo: credo che adesso ci appenderò qualcosa. Anzi... no, non ci appendo niente: potrei scordarmi di averlo fatto, e un giorno potrei scoprire degli indumenti consumati dalle tarme, appesi a quel coso, senza sapermi spiegare il perchè... Accidenti, quello è sicuramente un oggetto pericoloso... Penso che me ne sbarazzerò al più presto... ma non so se faccio bene a spostarlo di lì... potrei dimenticarmi di averci messo sopra le mani... Azz... troppo tardi...
...qualcuno ha visto le mie mani?
Steel G
Edited by - Steel G on 21/10/2002 22:27:28 |
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 21/10/2002 : 22:29:04
|
quote:
Io ho un attaccapani dietro la porta, ma ci metto solo camicie. Il resto lo butto sulla sedia...
Io mi propongo come attaccapanni se vi serve. Ma solo in Italia. Almeno faccio qualcosa... so stare immobile ma posso pure porgere i panni all' occorrenza...
 Entire is dark inside of me, waiting for my lady... Miss Death, I miss you... |
 |
|
|
ambrogivs
Fan

|
Posted - 22/10/2002 : 08:44:19
|
quote:
quote:
 Pres!
vi dispiacerebbe essere un po' + chiari??sarebbe andrea rodati detto pres! il tuo futuro ragazzo? e se così fosse,che fai,accanni la senette???  
 |
|
|
ARCHANGEL
Fan

|
Posted - 22/10/2002 : 12:17:18
|
Non l'ho in stanza, gli abiti li appoggio sulla sedia.
I pass by don't dare to stop |
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 22/10/2002 : 14:33:32
|
quote:
vi dispiacerebbe essere un po' + chiari??sarebbe andrea rodati detto pres! il tuo futuro ragazzo? e se così fosse,che fai,accanni la senette???  
   OH MIO DIO! MA TI 6 IMPAZZITO? Ma come fai a dedurre una cosa del genere...  Quando ho letto sono scoppiato a ridere! Non so chi sia il suo futuro ragazzo, chiedilo a lei.
Io dicevo che si è capito benissimo che andrà ad abitare col suo futuro ragazzo.... ...ma non sarò io. Credo...

Pres! |
 |
|
|
Desirèe tvttb by Jo
Fan

|
Posted - 22/10/2002 : 18:39:46
|
che te ne fai quando hai la sedia di un attaccapanni?
Desy sarai per sempre nel mio cuore
 |
 |
|
|
ambrogivs
Fan

|
Posted - 23/10/2002 : 13:14:53
|
quote:
quote:
   OH MIO DIO! MA TI 6 IMPAZZITO? Ma come fai a dedurre una cosa del genere...  Quando ho letto sono scoppiato a ridere! Non so chi sia il suo futuro ragazzo, chiedilo a lei.
Io dicevo che si è capito benissimo che andrà ad abitare col suo futuro ragazzo.... ...ma non sarò io. Credo...

Pres!
a) stavo scherzando b) scherzavo anche sul fatto che tu stavi con la senette(ihihih  ) c) lei ha detto "futuro" ragazzo...quindi ancora non è il suo ragazzo...e allora perché va a vivere con lui???questo non ho capito.... d)per concludere volevo spezzare una lancia a favore di uno smile che non viene mai usato...la palla numero 8! POVERA!ecco il suo riscatto....

|
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 23/10/2002 : 14:08:04
|
quote:
a) stavo scherzando b) scherzavo anche sul fatto che tu stavi con la senette(ihihih  ) c) lei ha detto "futuro" ragazzo...quindi ancora non è il suo ragazzo...e allora perché va a vivere con lui???questo non ho capito.... d)per concludere volevo spezzare una lancia a favore di uno smile che non viene mai usato...la palla numero 8!
a) Entrambi scherzavamo, è ovvio.. b) Anche perchè che stavo con la Senette lo sapevamo solo io e lei, se tu lo sai vuol dire che lei ha spifferato tutto! Sta pettegola! c) Perchè va a vivere con lui? Fatte un pacchetto de ..... ...  d) pure queste però...     
 Pres! |
 |
|
|
ambrogivs
Fan

|
Posted - 24/10/2002 : 14:22:41
|
quote:
quote:
a) stavo scherzando b) scherzavo anche sul fatto che tu stavi con la senette(ihihih  ) c) lei ha detto "futuro" ragazzo...quindi ancora non è il suo ragazzo...e allora perché va a vivere con lui???questo non ho capito.... d)per concludere volevo spezzare una lancia a favore di uno smile che non viene mai usato...la palla numero 8!
a) Entrambi scherzavamo, è ovvio.. b) Anche perchè che stavo con la Senette lo sapevamo solo io e lei, se tu lo sai vuol dire che lei ha spifferato tutto! Sta pettegola! c) Perchè va a vivere con lui? Fatte un pacchetto de ..... ...  d) pure queste però...     
 Pres!
la a e la b sono sistemate... 
c)hai ragione però converrai con me che è piuttosto strana sta faccenda...  d)ma quelle ogni tanto vengono usate,per esempio quando vuoi chiedere scusa o quando dici una cretinata....
invece la povera palla numero 8...ma io sarò il suo paladino!

|
|
| |
Topic  |
|