Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Off-topic
 topic interesse 0...
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

ambrogivs
Fan

Posted - 21/10/2002 :  17:31:44  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address Send ambrogivs a Private Message
vi porrò una domanda che non mi interessa per niente e le cui risposte(eventuali) non interesseranno a nessuno:
avete un attaccapanni in camera vostra?
io no,appendo maglioni e felpe alla maniglia della finestra...

Honestly don't know where I'll end up at last…won't even count the days…one thing I sure know I won't move so fast…my mind in complete haze

fabio87
Fan

Posted - 21/10/2002 :  17:33:16  Show Profile Send fabio87 a Private Message
Io si ce l'ho l'attaccapanni, però i miei vestiti li metto sempre sul letto di mio fratello...

Falling down
From a mountain of frights
What's there to hold on to?
Go to Top of Page

lene
Fan

Posted - 21/10/2002 :  17:34:29  Show Profile Send lene a Private Message
io si!!! ma da giugno dovro' dividere il mio attaccapanni con il mio (futuro) ragazzo!

Lene
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 21/10/2002 :  17:35:40  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address Send ambrogivs a Private Message
quote:

io si!!! ma da giugno dovro' dividere il mio attaccapanni con il mio (futuro) ragazzo!

Lene

Honestly don't know where I'll end up at last…won't even count the days…one thing I sure know I won't move so fast…my mind in complete haze
Go to Top of Page

fabio87
Fan

Posted - 21/10/2002 :  17:38:47  Show Profile Send fabio87 a Private Message
quote:

Nn si è capito molto bene....

Falling down
From a mountain of frights
What's there to hold on to?
Go to Top of Page

Luke
Fan

Posted - 21/10/2002 :  20:16:59  Show Profile Send Luke a Private Message
L'attaccapanni in sè c'è, solo ke lo uso x appendere borse, zaini e altre cose mentre i vestiti sono sparsi un pò dappertutto (disperazione dei miei...)

Luke

Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 21/10/2002 :  21:21:02  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:

quote:

Si è capito, si è capito...

Io ho un attaccapani dietro la porta, ma ci metto solo camicie.
Il resto lo butto sulla sedia...

Pres!
Go to Top of Page

Steel G
Fan

Posted - 21/10/2002 :  22:26:01  Show Profile  Visit Steel G's Homepage Send Steel G a Private Message
Ah... ma allora era quello che da anni vedevo appeso alla parete, dietro la porta della mia camera... e non mi sono mai curato del perchè fosse lì da tutto questo tempo: credo che adesso ci appenderò qualcosa.
Anzi... no, non ci appendo niente: potrei scordarmi di averlo fatto, e un giorno potrei scoprire degli indumenti consumati dalle tarme, appesi a quel coso, senza sapermi spiegare il perchè...
Accidenti, quello è sicuramente un oggetto pericoloso...
Penso che me ne sbarazzerò al più presto... ma non so se faccio bene a spostarlo di lì... potrei dimenticarmi di averci messo sopra le mani... Azz... troppo tardi...

...qualcuno ha visto le mie mani?

Steel G

Edited by - Steel G on 21/10/2002 22:27:28
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 21/10/2002 :  22:29:04  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

Io ho un attaccapani dietro la porta, ma ci metto solo camicie.
Il resto lo butto sulla sedia...

Io mi propongo come attaccapanni se vi serve. Ma solo in Italia.
Almeno faccio qualcosa... so stare immobile ma posso pure porgere i panni all' occorrenza...

Entire is dark inside of me, waiting for my lady...
Miss Death, I miss you...
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 22/10/2002 :  08:44:19  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address Send ambrogivs a Private Message
quote:

quote:

quote:

Pres!

vi dispiacerebbe essere un po' + chiari??sarebbe andrea rodati detto pres! il tuo futuro ragazzo?
e se così fosse,che fai,accanni la senette???

Go to Top of Page

ARCHANGEL
Fan

Posted - 22/10/2002 :  12:17:18  Show Profile Send ARCHANGEL a Private Message
Non l'ho in stanza, gli abiti li appoggio sulla sedia.

I pass by don't dare to stop
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 22/10/2002 :  14:33:32  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:

vi dispiacerebbe essere un po' + chiari??sarebbe andrea rodati detto pres! il tuo futuro ragazzo?

OH MIO DIO! MA TI 6 IMPAZZITO?
Ma come fai a dedurre una cosa del genere...
Quando ho letto sono scoppiato a ridere!
Non so chi sia il suo futuro ragazzo, chiedilo a lei.

Io dicevo che si è capito benissimo che andrà ad abitare col suo futuro ragazzo....
...ma non sarò io. Credo...

Pres!
Go to Top of Page

Desirèe tvttb by Jo
Fan

Posted - 22/10/2002 :  18:39:46  Show Profile Send Desirèe tvttb by Jo a Private Message
che te ne fai quando hai la sedia di un attaccapanni?

Desy sarai per sempre nel mio cuore
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 23/10/2002 :  13:14:53  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address Send ambrogivs a Private Message
quote:

quote:

OH MIO DIO! MA TI 6 IMPAZZITO?
Ma come fai a dedurre una cosa del genere...
Quando ho letto sono scoppiato a ridere!
Non so chi sia il suo futuro ragazzo, chiedilo a lei.

Io dicevo che si è capito benissimo che andrà ad abitare col suo futuro ragazzo....
...ma non sarò io. Credo...

Pres!

a) stavo scherzando
b) scherzavo anche sul fatto che tu stavi con la senette(ihihih)
c) lei ha detto "futuro" ragazzo...quindi ancora non è il suo ragazzo...e allora perché va a vivere con lui???questo non ho capito....
d)per concludere volevo spezzare una lancia a favore di uno smile che non viene mai usato...la palla numero 8!
POVERA!ecco il suo riscatto....

Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 23/10/2002 :  14:08:04  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:

a) stavo scherzando
c) lei ha detto "futuro" ragazzo...quindi ancora non è il suo ragazzo...e allora perché va a vivere con lui???questo non ho capito....
d)per concludere volevo spezzare una lancia a favore di uno smile che non viene mai usato...la palla numero 8!

a) Entrambi scherzavamo, è ovvio..
b) Anche perchè che stavo con la Senette lo sapevamo solo io e lei, se tu lo sai vuol dire che lei ha spifferato tutto! Sta pettegola!
c) Perchè va a vivere con lui? Fatte un pacchetto de ..... ...
d) pure queste però...

Pres!
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 24/10/2002 :  14:22:41  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address Send ambrogivs a Private Message
quote:

quote:

a) stavo scherzando

a) Entrambi scherzavamo, è ovvio..
b) Anche perchè che stavo con la Senette lo sapevamo solo io e lei, se tu lo sai vuol dire che lei ha spifferato tutto! Sta pettegola!
c) Perchè va a vivere con lui? Fatte un pacchetto de ..... ...
d) pure queste però...

Pres!

la a e la b sono sistemate...

c)hai ragione però converrai con me che è piuttosto strana sta faccenda...
d)ma quelle ogni tanto vengono usate,per esempio quando vuoi chiedere scusa o quando dici una cretinata....

invece la povera palla numero 8...ma io sarò il suo paladino!

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000