Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Off-topic
 Quali artisti vorreste vedere duettare insieme?
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

Gattissimo
Fan

Posted - 28/10/2002 :  12:31:16  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message

Non la conosciamo personalmente, ma intuiamo com'è di carattere (basta fare un po' di attenzione...), e anche se sicuramente si diverte anche lei, non canta quello che i discografici vogliono (loro vogliono solo tante brutney da mietere per soldi... Credi che gli interessi se una canzone esprime qualcosa o no?)!

www.elisaweb.net - il sito ufficiale
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 28/10/2002 :  12:42:21  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

...fustigazione io?
...vedi di scendere dalle nuvole!...conosci forse lene marlin di persona?
...be io no,so solo qllo ke lei dice di lei e i discografici dicono di lei....ben poca cosa...adoro il suo cd,mi piace come canta ma visto ke tanto nel mondo dello spettacolo nn si sa bene qle faccia realmente le persone abbiano,io penso di lene qllo ke pensi anke tu ma lo prendo con beneficio di inventario,..sara una ragazza come tante ma ke ha avuto successo,penso inoltre che nella sua vita privata nn stia sempre a scrivere canzoni melodiche(molte belle),ma ke si diverta ogni tanto...magari cantando "complicated"!

Io non conosco di persona Lene, sarò stupido e credulone, ma ti assicuro che la gente più montata e costruita l'ho vista per strada (e non voglio riscrivere tutto il discorso per cui quelli costruiti dalle etichette alla fine siamo noi persone comuni, magari ti passo il link e se vuoi te lo leggi).
Poi non capisco questo accanimento sulla costruzione di star internazionali. Ci sono star costruite a tavolino e si sa perfettamente che lo sono ma non vuol dire che il fatto che uno appaia in tv debba essere finto. Certo noi fan saremo un po' di parte ma il carattere di una persona si vede da tante cose. Lene poi non è la superstar, quella da strapparsi i capelli quando la vedi. E' una ragazza che ha scritto delle canzoni. Casualmente le hanno pubblicato il cd ed è andata in giro per il mondo a cantarle. Non ha fatto nulla più di questo. Poche interviste e niente esibizionismi. Credo che un personaggio così non lo avrebbe costruito nessuno (poco ritorno di immagine, pochi soldi).
A questo punto mi chiedo, perchè nessuno ha mai accusato di falsità Carmen Consoli o Paola Turci? Perchè loro dovrebbero essere così e Lene no? Solo perchè è distribuita in tutto il mondo?
Pensate come volete, per me Lene resterà solo la semplice ragazza di uno sperduto paesino del nord che ha scritto uno dei cd più belli che abbia mai ascoltato e l'unico che mi abbia emozionato veramente...

Entire is dark inside of me, waiting for my lady...

Edited by - DarKlaus on 28/10/2002 12:45:46
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 28/10/2002 :  13:54:28  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:
Pensate come volete, per me Lene resterà solo la semplice ragazza di uno sperduto paesino del nord che ha scritto uno dei cd più belli che abbia mai ascoltato e l'unico che mi abbia emozionato veramente...

Hai davvero ragione Claus, solo che nel mio caso PMG è il più bel cd che ho mai sentito (non uno dei..)
Il fatto che Lene non sia costruita si vede da moltissime cose.
Questa lunga assenza, ad esempio, sarebbe impossibile nella carriera di Britney o simili. Lo sfuttamento dell'immagine non è una cosa che riguarda la nostra Lene.
Lei è così, semplice, e secondo me non aveva voglia di fare neanche quelle poche apparizioni che ha fatto.
Io la adoro.

Pres!
Go to Top of Page

fabio87
Fan

Posted - 28/10/2002 :  15:20:24  Show Profile Send fabio87 a Private Message
quote:
penso ke avrebbe una carica sensuale maggiore!no?

Il fatto è ke a nessuno di noi mporta della sua carica sensuale....

quote:
eppoi immaginatevi una Lene un po piu "aggressiva"

Nn sarebbe più Lene, noi siamo fan di Lene, perchè lei è così e nn la vogliamo di certo diversa....

Falling down
From a mountain of frights
What's there to hold on to?
Go to Top of Page

crudelia
Fan

Posted - 28/10/2002 :  19:28:23  Show Profile Send crudelia a Private Message
quote:

E' una ragazza che ha scritto delle canzoni. Casualmente le hanno pubblicato il cd ed è andata in giro per il mondo a cantarle. Non ha fatto nulla più di questo. Poche interviste e niente esibizionismi. Credo che un personaggio così non lo avrebbe costruito nessuno (poco ritorno di immagine, pochi soldi).

ok...anke io penso ke si sia scritta delle canzoni,ke si sia ispirata al suo stato d'animo come emerge da "a place nearby",ma forse voi pensate ke il cd sia tutta opera sua?..ke una dolce ragazzina del nord abbia capito da sola di avere delle canzoni eccezzionali,di produrre qdi un cd ed avere delle apparizioni per il mondo( è stata anke al festivalbar,agli MTV music awards,a varie esibizioni)...pensate ke quel marchio(Virgin Records Norway AS)sul suo cd nn significhi niente?

guardate ke anke a me piace la sua musica un sacco,ma penso anke ke qdo si arriva a certi livelli l'immagine nn sia la tua ma qlla commerciale,ke possa attirare!..e qdi un po modificata per quanto poi possa essere vicino alla tua!

Lene Marlin la conosco attraverso qllo ke altri descrivono di lei...e allora...è giusto secondo voi giudicare (bene o male) una persona ke nn si conosce?...Io mi limito ad ascoltare la sua musica ed esprimo una mia idea sulla sua musica,qllo ke la sua musica mi trasmette!(idem per carmen consoli e paola turci caro Klaus),nn mi faccio idee positive o negative ke siano su persone ke altri (anke i mass-media )vogliono impormi!!!!

con qto nn voglio farvi cadere un mito!...penso pero ke sia sbagliato idealizzare una persona partendo dalla sua musica,forse x sapere di lei sarebbe bene conoscerla no?

.......................Crudelia........................

Go to Top of Page

fabio87
Fan

Posted - 28/10/2002 :  19:49:34  Show Profile Send fabio87 a Private Message
quote:
ke una dolce ragazzina del nord abbia capito da sola di avere delle canzoni eccezzionali

se conoscessi meglio la sua storia sapresti ke nn è andata così....nn si è resa conto da sola...

quote:
con qto nn voglio farvi cadere un mito!...

Anke xkè nn cadrà mai.....

anke se potrebbe sembrare nn ce l'ho con te Crudelia mi raccomando ke nn voglio essere frainteso...

Falling down
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 28/10/2002 :  21:26:43  Show Profile Send Marko a Private Message
Visto che abbiamo fatto già centinaia di questi discorsi nn starò a prolungarmi.
Dico solo che se Lene nn torna ancora è SICURAMENTE anche perché c'è gente che probabilmente vuole creare un'immagine troppo commerciale di lei e lei purtroppo in effetti nn vi si può sottrarre più di tanto. Ma ciò nn vuol dire che le piaccia la cosa e se nn dovesse tornare o tornare e risparire forse anche più tempo la prossima volta è anche per questo motivo.
Anzi, ho paura che un giorno farà cmq la fine di Lucio Battisti e di Mina...

- 58
- 16

Edited by - Marko on 28/10/2002 21:28:45
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 28/10/2002 :  21:39:21  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

ok...anke io penso ke si sia scritta delle canzoni,ke si sia ispirata al suo stato d'animo come emerge da "a place nearby",ma forse voi pensate ke il cd sia tutta opera sua?..ke una dolce ragazzina del nord abbia capito da sola di avere delle canzoni eccezzionali,di produrre qdi un cd ed avere delle apparizioni per il mondo( è stata anke al festivalbar,agli MTV music awards,a varie esibizioni)...pensate ke quel marchio(Virgin Records Norway AS)sul suo cd nn significhi niente?

Be la sua storia non è proprio come dici tu (e Fab te l'ha detto).
Se ci fai caso poi non è che abbia girato così tanto. Britney Spears in una settimana di carriera credo abbia fatto più apparizioni di Lene in un anno... e la casa sicuramente si sarà imposta parecchio perchè si muovesse un attimino, ma il fatto che Lene non abbia mai fatto un concerto ti dice niente?

quote:

guardate ke anke a me piace la sua musica un sacco,ma penso anke ke qdo si arriva a certi livelli l'immagine nn sia la tua ma qlla commerciale,ke possa attirare!..e qdi un po modificata per quanto poi possa essere vicino alla tua!

Ora ok le montature, ok quello che vuoi, ma alla fine non è che ci siano tuti sti montati in giro. Molti vip so gente comune con un lavoro non comune... ed è per questo che Lene si è rirtirata dalle scene per così tanto tempo, per questo che si è andata a prendere la patente e per questo si è chiusa in casa per evitare la gente che rompeva...

quote:

Lene Marlin la conosco attraverso qllo ke altri descrivono di lei...e allora...è giusto secondo voi giudicare (bene o male) una persona ke nn si conosce?...Io mi limito ad ascoltare la sua musica ed esprimo una mia idea sulla sua musica,qllo ke la sua musica mi trasmette!(idem per carmen consoli e paola turci caro Klaus),nn mi faccio idee positive o negative ke siano su persone ke altri (anke i mass-media )vogliono impormi!!!!

Sarò il solito cretino ma non credo puoi parlare di cose che non senti, o perlomeno non puoi trasmettere le cose che canti. Ed è anche su quello che hanno scritto che baso la mia idea su Lene come su Carmen Consoli o su chiunque altro. E poi se senti le interviste o vedi tanti particolari (l modo di muoversi ecc) capisci molte cose. In fondo sono cantanti, non attori...

quote:

con qto nn voglio farvi cadere un mito!...penso pero ke sia sbagliato idealizzare una persona partendo dalla sua musica,forse x sapere di lei sarebbe bene conoscerla no?

Puoi dire tranquillamente quello che vuoi. Io non ho problemi con i miti semplicemente perchè per me i miti non esistono. Esistono le persone, tutte uguali (quelle montate sono solo più sceme delle altre) e come ho già detto io considero Lene come una semplice ragazza del nord che ha scritto meravigliose canzoni e come ho detto più volte io sto qui dentro non per adorarla ma perchè le sono grato... e grazie a lei ora ho conosciuto un bel po' di gente tra cui te.

Entire is dark inside of me, waiting for my lady...
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 28/10/2002 :  22:58:29  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
quote:

con qto nn voglio farvi cadere un mito!

Tsè, ci vorrebbe altro...

www.elisaweb.net - il sito ufficiale
Go to Top of Page

dado2_714
Fan

Posted - 05/12/2002 :  19:29:54  Show Profile  Click to see dado2_714's MSN Messenger address Send dado2_714 a Private Message
quote:

Ohhh, ma nn si potrebbe mai rinunciare a un duetto con Davide Girlando....ah, per chi ancora nn lo conoscesse.... http://www.davidegirlando.cjb.net e scaricatevi la canzone Per Magia...

Non ci posso credere... ragazzi, sono commosso! Be', OK, è un topic un po' vecchio, ma non pensavo che dopo il mio breve intervento su questo forum ben 2 persone si ricordassero del mio nome che, peraltro, non è neanche semplicissimo.
Comunque vorrei segnalare a tutti i miei "fan" che ho combiato indirizzo - ora è http://www.davidegirlando.net - e che c'è un nuovo brano, "Una mattina".

...E comunque al massimo preferirei duettare con Apicella

Go to Top of Page

Jo
Fan

Posted - 07/12/2002 :  16:00:48  Show Profile  Visit Jo's Homepage  Click to see Jo's MSN Messenger address Send Jo a Private Message
Lene assieme ad Alizee

Desy non ti dimenticherò mai
Go to Top of Page

fabio87
Fan

Posted - 07/12/2002 :  16:08:48  Show Profile Send fabio87 a Private Message
quote:
Lene assieme ad Alizee

Ma skerzi??!!! Alizee è una lolita, tipo Britney, anke se è un pò meno palese, ma cmq nn le vedrei bene.....piuttosto Lene e Sissel....

Falling down
Go to Top of Page

Jo
Fan

Posted - 07/12/2002 :  16:11:13  Show Profile  Visit Jo's Homepage  Click to see Jo's MSN Messenger address Send Jo a Private Message
Tu sei schizzato, tua nonna è una lolita, Alizee è:
1) è una mia coetanea, è dell 84 quindi è una brava ragazza
2) non se la tira come Britney
3) i suoi testi sono simili a quelli di Lene
4) è Alizee

Desy non ti dimenticherò mai
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 07/12/2002 :  16:26:57  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

quote:
Lene assieme ad Alizee

Ma skerzi??!!! Alizee è una lolita, tipo Britney, anke se è un pò meno palese, ma cmq nn le vedrei bene.....piuttosto Lene e Sissel....

Eeeeeeeh!?!
A parte che ha giocato molto sulla sua età... è partita proponendosi/proponendola per una di 15 anni ed è arrivata a 18 nel giro di pochi mesi...
Forse non ha giocato spiccatamente sulla fisicità ma Alizee è stata molto più lolita di Britney per me. Primo la sua canzone di debutto... ma dai si chiamava proprio Lolita!!!
E poi si è mostrata (che non vuol dire che poi non lo sia) molto più "fanciullescamente" provocatoria di Britney che in finale è stata al "perfetta" teenager...
Almeno questo è parso a me...
Sulle canzoni non posso giudicare perchè non ho mai ascoltato il disco...

'... x' se ci arrabbiamo io e te nn stiamo mai piu di un minuto col cuore arrabbiato!...ciao Claudio'
Go to Top of Page

fabio87
Fan

Posted - 07/12/2002 :  16:38:10  Show Profile Send fabio87 a Private Message
quote:
Tu sei schizzato

Schizzato sarai te...
quote:
una mia coetanea, è dell 84 quindi è una brava ragazza

Ahhhhhh
quote:
non se la tira come Britney

infatti ho detto ke è meno palese, certo ke guardando il video di Moi...Lolita uno nn si fa questa impressione....
quote:
i suoi testi sono simili a quelli di Lene

L'amore che si scioglie
Io ho un compagno
Vorrei dire
Di non ridere
Anche se è stronzo...
Lo amo.
Bhè questa mi sembra la solita cag... "è stronzo ma lo amo"....ma daiiii
e poi anke questo pezzo....
Non è colpa mia
E quando non so cosa rispondere
vedo gli altri
pronti a buttarsi su di me
non è colpa mia di me
se sento tutto intorno a me
Ciao, ciao, sei una lolita
Io Lolita
(LO.LI.TA)

quote:
è Alizee

Va bhè... ma nn mi sembra ke gli altri singoli abbiano ottenuto grande successo...

Falling down
Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000