| Author |
Topic  |
|
|
mauro86
Nuovo utente
|
Posted - 04/12/2002 : 21:46:18
|
CIAO ATUTTI!!! Mi sono presentato poco fa nella sezione news... volevo dirvi che sono anche un grande fan di shania twain! e di kylie minogue! ho un sito su kylie minogue, l'indirizzo è www.kylie.tux.nu
ho letto anche qualche vostro messaggio e sò che c'è una ragazza fan di shania twain, dove sei??? CIAO
|
|
|
~Sully~
Fan

|
Posted - 04/12/2002 : 22:30:38
|
SONO QUA!! MA ANCORA X POCO XCHè DOMANI SONO A TRL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! se vedete 2 tipe (ci vedete x forza!!) con 1 cartellone enorme e la bandiera canadese siamo noi!!! io sono quella con i capelli dritti e il cappello nero (del cappello nn sono sicura, dei capelli sì..)
ciaoooooooooooooooooooooo!!!!!
ely(sn troppo felice!!!!!!!)

SHANIA TWAIN UP!-Nov 15th 2002 |
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 04/12/2002 : 22:33:31
|
quote:
SONO QUA!! MA ANCORA X POCO XCHè DOMANI SONO A TRL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! se vedete 2 tipe (ci vedete x forza!!) con 1 cartellone enorme e la bandiera canadese siamo noi!!! io sono quella con i capelli dritti e il cappello nero (del cappello nn sono sicura, dei capelli sì..)
ciaoooooooooooooooooooooo!!!!!
ely(sn troppo felice!!!!!!!)
Registratelo e mettetlo su internet che io trl non lo posso vedere... Metterci un cartelloninoinoino su Lene no?
 '... x' se ci arrabbiamo io e te nn stiamo mai piu di un minuto col cuore arrabbiato!...ciao Claudio'
Edited by - DarKlaus on 04/12/2002 22:35:31 |
 |
|
|
mauro86
Nuovo utente
|
Posted - 04/12/2002 : 22:37:00
|
Ciao sully, lo sai che ho creato il primo forum italiano su Shania twain????? l'ho fatto perchè non esiste niente di italiano riguardo shania. VUOI VENIRE ANCHE TU????
|
 |
|
|
mauro86
Nuovo utente
|
|
|
Gattissimo
Fan

|
Posted - 05/12/2002 : 16:31:56
|
quote: volevo dirvi che sono anche un grande fan di shania twain! e di kylie minogue!
Male 
(Comunque benvenuto )

www.elisaweb.net - il sito ufficiale |
 |
|
|
mauro86
Nuovo utente
|
Posted - 05/12/2002 : 18:30:38
|
Ma xchè male???
|
 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore

|
Posted - 05/12/2002 : 20:20:09
|
Non farci caso. Quando non è d'accordo su una cosa, non riesce a fare a meno di esprimere il suo dissenso. E' fatto così.   
I have no idea where I'll be tomorrow! I try not to look so far ahead in the future, I just look at one day at the time. Live for the moment. [Lene Marlin - 10 Feb. 2000]
- 20 |
 |
|
|
Gattissimo
Fan

|
Posted - 05/12/2002 : 21:58:59
|
quote: Ma xchè male???
Diciamo che Kylie non la ritengo degna di essere definita "cantante", mentre Shania è decisamente troppo commerciale & poco profonda per i miei gusti... Comunque non è che ce l'abbia con te, eh... Non sono così cattivo Ma se mi dici che ti piace brutney potrei inferocirmi oltre ogni misura 
Marko: perchè dovrei fare a meno di esprimere il mio dissenso? Siete liberissimi di non essere d'accordo con me (e ci mancherebbe... sai che palle sarebbe un mondo in cui la pensassimo tutti allo stesso modo? ), ma io le mie opinioni le metto così come sono, senza ritocchi e soprattutto non "politically correct"... _____________

www.elisaweb.net - il sito ufficiale
Edited by - gattissimo on 05/12/2002 22:09:49 |
 |
|
|
mauro86
Nuovo utente
|
Posted - 05/12/2002 : 22:37:25
|
Io britney spears la odio. X quanto riguarda kylie, sentiti il suo album impossible princess e poi dimmi se non è una cantante, nessuno conosce la vecchia kylie.... Xquanto riguarda shania, non è di certo commerciale, il suo album non sta manco in classifica..... ciao!
|
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 05/12/2002 : 22:42:24
|
quote: Io britney spears la odio. X quanto riguarda kylie, sentiti il suo album impossible princess e poi dimmi se non è una cantante, nessuno conosce la vecchia kylie.... Xquanto riguarda shania, non è di certo commerciale, il suo album non sta manco in classifica..... ciao!
Già. Molti conoscono Kylie solo per le ultime canzoni. Ma non tutti sanno che canta da almeno 10-15 anni. Dico bene?
 A volte è meglio vivere di sogni, di speranze, di illusioni. Se guardo in faccia la realtà vedo solo la vita che mi crolla addosso come un castello di carta... |
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 05/12/2002 : 22:52:12
|
quote:
quote: Io britney spears la odio. X quanto riguarda kylie, sentiti il suo album impossible princess e poi dimmi se non è una cantante, nessuno conosce la vecchia kylie.... Xquanto riguarda shania, non è di certo commerciale, il suo album non sta manco in classifica..... ciao!
Già. Molti conoscono Kylie solo per le ultime canzoni. Ma non tutti sanno che canta da almeno 10-15 anni. Dico bene?
Finivo l'asilo e iniziavo le elementari quando lei iniziava a cantare... e poi duettava con Nick Cave... so uno dei pochi che forse se lo ricorda... e non so manco io come faccio perchè non ho mai ascoltato musica fino ai 15 anni!!!
 '... x' se ci arrabbiamo io e te nn stiamo mai piu di un minuto col cuore arrabbiato!...ciao Claudio' |
 |
|
|
Gattissimo
Fan

|
Posted - 06/12/2002 : 12:31:22
|
quote: Xquanto riguarda shania, non è di certo commerciale, il suo album non sta manco in classifica..... ciao!
Commerciale = musica fatta per far soldi, senza significato insomma (almeno secondo me). Che poi dopo non li faccia perchè per ragioni di mercato o di gusti non arrivi in classifica non vuol dire nulla...

www.elisaweb.net - il sito ufficiale |
 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore

|
Posted - 06/12/2002 : 21:57:08
|
Ovviamente scherzavo, Gatto.
Shania nn starebbe in classifica??? Non qui forse. In America è già prima (e chissà quanto ci rimarrà, vi ricordo che Come on Over c'è stato per almeno due anni consecutivi) e in pochissimo tempo ha venduto più di tutte le sue rivali che certo nn scherzano.
I have no idea where I'll be tomorrow! I try not to look so far ahead in the future, I just look at one day at the time. Live for the moment. [Lene Marlin - 10 Feb. 2000]
- 19 |
 |
|
| |
Topic  |
|