| Author |
Topic  |
|
|
Come back
Fan

|
Posted - 28/11/2002 : 18:02:21
|
noto ke ci sono 1 sakko di nuovi iskritti... direi ke sono rimasta indietruccio.... (specialmente koi kompiti è tutto il pomeriggio ke nn faccio 1 kavolo ;) azz devo rekuperare. cmq BENVENUTI A TUTTI anke se ormai siete voi ke dovete dirlo a me. ah stavo pensando di kambiare nick. kosa posso diventare?? o aspetto lene?
____________ If you need to crash, then crash and burn, you're not alone...
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 28/11/2002 : 18:14:19
|
quote: ah stavo pensando di kambiare nick. kosa posso diventare?
Mah.. forse Piccola, o piccola peste, o Little peste!  Boh, fa un pò come vuoi, a me sta bene anche questo, c'ho fatto l'abitudine!

A volte è meglio vivere di sogni, di speranze, di illusioni. Se guardo in faccia la realtà vedo solo la vita che mi crolla addosso come un castello di carta... |
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 28/11/2002 : 19:54:38
|
quote:
quote: ah stavo pensando di kambiare nick. kosa posso diventare?
Mah.. forse Piccola, o piccola peste, o Little peste!  Boh, fa un pò come vuoi, a me sta bene anche questo, c'ho fatto l'abitudine!

Perfettamente d'accordo con Pres, però magari aspetta il ritorno se ti va... ti ricordo che qualche giorno fa hai detto che non vedevi l'ora di diventare "came back"!!!
 '... x' se ci arrabbiamo io e te nn stiamo mai piu di un minuto col cuore arrabbiato!...ciao Claudio' |
 |
|
|
Ms27
Fan

|
Posted - 28/11/2002 : 20:51:16
|
quote:

Questo nick non mi è nuovo, anzi.... Se mi date una percentuale sui diritti d'autore, allora son d'accordo !
Siccome non me la darete mai, tirchioni, allora ti tocca x forza restare Come Back. Più logico di così!
 HAWE! by Ms27... Edwards, Bayliss, iniziate a tremare..arrivo io!!
|
 |
|
|
Come back
Fan

|
Posted - 29/11/2002 : 20:18:50
|
mmmmmmmmmm x diventare came back direi ke ce ne vuole ankora 1 po'....... kome minimo poi diranno ke lene torna nel gennaio 2004... ormai ho quasi xso la speranza         potrei kiamarmi kome la mia gatta. naaaaaaaaaaa.... neddy è troppo..... da gatti... boh. nn ne ho idea ma direi ke litle peste va bene ;) tanto ormai ci siete abituati.. mi sembra ke il primo a kiamarmi kosì fosse stato ms. :D hey ms fatti 1 po' vedere in chat ke il tuo saluto anglo-latino mi manka 1 po' ;) HAWE a tutti!!
not going back, not going back there, they don't understand, they don't understand us! __________
|
 |
|
|
Gattissimo
Fan

|
Posted - 29/11/2002 : 23:49:26
|
quote: troppo..... da gatti
Come sarebbe a dire troppo da gatti??? 
quote: HAWE a tutti!!
ARGH!

www.elisaweb.net - il sito ufficiale |
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 30/11/2002 : 09:56:48
|
quote:
hey ms fatti 1 po' vedere in chat ke il tuo saluto anglo-latino mi manka 1 po' ;) HAWE a tutti!!
La stiamo perdendo...  
 '... x' se ci arrabbiamo io e te nn stiamo mai piu di un minuto col cuore arrabbiato!...ciao Claudio' |
 |
|
|
Come back
Fan

|
Posted - 30/11/2002 : 11:02:08
|
ms senti kosa dikono..... X(
not going back, not going back there, they don't understand, they don't understand us! __________
|
 |
|
|
fabio87
Fan

|
Posted - 30/11/2002 : 16:07:26
|
quote: mmmmmmmmmm x diventare came back direi ke ce ne vuole ankora 1 po'....... kome minimo poi diranno ke lene torna nel gennaio 2004... ormai ho quasi xso la speranza
Ricordati ke nn bisogna mai perdere la speranza..... Cmq bentornata Ambra!!!
 Falling down From a mountain of frights What's there to hold on to?
|
 |
|
|
Ms27
Fan

|
Posted - 30/11/2002 : 21:57:30
|
quote:
nn ne ho idea ma direi ke litle peste va bene ;) tanto ormai ci siete abituati.. mi sembra ke il primo a kiamarmi kosì fosse stato ms. :D
Vedi messaggio sopra.........sennò non tiravo fuori la storia del copyright!!!!  
quote:
hey ms fatti 1 po' vedere in chat ke il tuo saluto anglo-latino mi manka 1 po' ;) HAWE a tutti!!
Porc...adesso che mi faccio vedere di più non ti becco mai...NON E' GIUSTO!!!!!!!!! 
In quanto agli altri due...beh ci penso io..(prepariamo il manganello virtuale... )
 HAWE! by Ms27... Edwards, Bayliss, iniziate a tremare..arrivo io!!
|
 |
|
|
Come back
Fan

|
Posted - 05/12/2002 : 16:16:48
|
:D :D lucio mika vorrai ke mi kiami neddy......... :P ok ke è 1 bel nome ( azz gliel'ho dato io) ma mi sentirei troppo felina e poi di neddy ce n'è una, la miglioreeeeeee!!! :D forse sto esagerando 1 goccio...... WOW KE BELLO sto skarikando il video di un live di lena e julia e ci sto mettendo veramente poko!!!
|
 |
|
|
Gattissimo
Fan

|
Posted - 05/12/2002 : 16:32:48
|
Perchè no? Neddy è proprio carino...

www.elisaweb.net - il sito ufficiale |
 |