| Author |
Topic  |
|
President
Moderatore

|
Posted - 25/10/2002 : 18:59:50
|
quote:
...bè...penso ke sarebbe molto bello vedere un duetto tra due stelle del firmamento della musica internazionale!...ovviamente la nostra Lene Marlin...con chi?...be una ragazzina come lei che sta avendo molto successo,tra l'altro vi consiglio il cd ke è molto bello,sto parlando di Avril Lavigne!
bye bye ...............................Crudelia.................................
Avril è molto apprezzata qui dentro. Io ho il cd, come molti altri, e mi piace davvero tanto! Sul duetto però avrei qualche dubbio... ma ci si potrebbe provare.

Pres! |
 |
|
|
fabio87
Fan

|
Posted - 25/10/2002 : 19:22:33
|
Ank'io credo ke un duetto Lene-Avril nn sarebbe molto azzeccato, del resto sn due generi diversi.....
 Falling down From a mountain of frights What's there to hold on to?
|
 |
|
|
crudelia
Fan

|
Posted - 25/10/2002 : 19:31:32
|
...ma apposta perche sono diversi attraggono....il fuoco ed il ghiaccio.....bello bellissimo
.................Crudelia.......................
|
 |
|
|
Gattissimo
Fan

|
Posted - 25/10/2002 : 19:44:14
|
quote:
sto parlando di Avril Lavigne!
Ma di tutte le cantanti che ci sono adesso proprio quella [censura] vuoi che duetti con Lene??? E poi sono completamente diverse... Il fuoco e il ghiaccio si eliminano a vicenda!!!

www.elisaweb.net - il sito ufficiale |
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 25/10/2002 : 19:53:37
|
quote:
...ma apposta perche sono diversi attraggono....il fuoco ed il ghiaccio.....bello bellissimo
.................Crudelia.......................
Per me verrebbe uno schifo... con tutto il rispetto ma provo a immaginarmi la ragazza che si agita come una pazza e la nostra Lene composta. Quella che grida e Lene che "sussurra", Avril che stona (perchè live fa abbastanza schifo, l'ho vista in varie occasioni) e Lene che Canta (con la C maiuscola). No, non funzionerebbe per me... del resto hanno qualcosa in comune, Avril è promettente ma starebbero insieme come la Nutella sulla pasta... per ogni cosa, stile, voce ecc... Prendi il duetto (neanche vocale) tra Santana e Michelle Branch. Per me non va neanche quello, figuriamoci Lene e Avril...
 Entire is dark inside of me, waiting for my lady... Miss Death, I miss you... |
 |
|
|
Gattissimo
Fan

|
Posted - 25/10/2002 : 20:08:48
|
Sinceramente su Santana+Michelle sto cambiando idea... Non mi sembra per niente male...

|
|
|
fabio87
Fan

|
Posted - 25/10/2002 : 20:51:50
|
A me Santana-Michelle, nn dispiace, è piuttosto carino....
 Falling down From a mountain of frights What's there to hold on to?
|
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 25/10/2002 : 21:01:05
|
quote:
A me Santana-Michelle, nn dispiace, è piuttosto carino....
Già... Anche a me inizia a piacermi. E poi Michelle mi piace così tanto....

Pres! |
 |
|
|
Gattissimo
Fan

|
Posted - 26/10/2002 : 11:33:31
|
quote:
Anche a me inizia a piacermi
Italianesco correggiuto 

|
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 26/10/2002 : 12:50:15
|
quote:
quote:
Anche a me inizia a piacermi
Italianesco correggiuto
Già... Ma non è facile impararsi l'italiano quando si sa solo il romano... So un pò come Totti..

Pres! |
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 26/10/2002 : 13:02:26
|
quote:
So un pò come Totti..

Me ne so accorto!!! Ma non è che so mejo io... te seguo a rota!!!
 Entire is dark inside of me, waiting for my lady... Miss Death, I miss you... |
 |
|
|
jama
Fan

|
Posted - 27/10/2002 : 23:56:14
|
Riguardo Santana e Michelle penso che abbiano fatto una bella canzone che fa proprio piacere ascoltare... sul duetto del topic direi che Avril+Lene è poco azzeccato... io preferirei Lene+Lene
SoMeTiMeS I FeeL LiKe a DraGoN...
which type is a free choice.... JAMA LOVE&PEACE |
 |
|
|
crudelia
Fan

|
Posted - 28/10/2002 : 10:43:34
|
...ma insomma!!...mi sa ke nn piace a nessuno il duetto Lene-Avril,eppure io resto convinta ke nn sarebbe male,se ascoltate il cd di Avril vi accorgerete che ci sono canzoni melodiche e molto soft,nn giudicatela solo dai video di "complicated" o "skaterboy",eppoi scusatemi,ma penso ke una canzone dove ci siano momenti soft e momenti piu energici sia piu bella,l'amore ma anke la stessa vita è fatta di momenti tranquilli e momenti di passione intensa. Cmq nn è detto ke Avril deve per forza spaccare una chiterra sul palco duettando cn Lene! ...eppoi immaginatevi una Lene un po piu "aggressiva",penso ke uscendo dai panni che i discografici gli hanno disegnato...be...penso ke avrebbe una carica sensuale maggiore!no?
bye bye
................................Crudelia..............................
|
 |
|
|
Gattissimo
Fan

|
Posted - 28/10/2002 : 10:56:32
|
La tua insinuazione che Lene sarebbe come l'abbiamo conosciuta perchè i discografici le hanno disegnato una figura attorno è meritevole di fustigazione 

|
|
|
crudelia
Fan

|
Posted - 28/10/2002 : 12:02:11
|
...fustigazione io? ...vedi di scendere dalle nuvole!...conosci forse lene marlin di persona? ...be io no,so solo qllo ke lei dice di lei e i discografici dicono di lei....ben poca cosa...adoro il suo cd,mi piace come canta ma visto ke tanto nel mondo dello spettacolo nn si sa bene qle faccia realmente le persone abbiano,io penso di lene qllo ke pensi anke tu ma lo prendo con beneficio di inventario,..sara una ragazza come tante ma ke ha avuto successo,penso inoltre che nella sua vita privata nn stia sempre a scrivere canzoni melodiche(molte belle),ma ke si diverta ogni tanto...magari cantando "complicated"!
baci
...................Crudelia...........................
|
 |
|
Topic  |
|