Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Off-topic
 Quali artisti vorreste vedere duettare insieme?
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

President
Moderatore

Posted - 25/10/2002 :  18:59:50  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:

...bè...penso ke sarebbe molto bello vedere un duetto tra due stelle del firmamento della musica internazionale!...ovviamente la nostra Lene Marlin...con chi?...be una ragazzina come lei che sta avendo molto successo,tra l'altro vi consiglio il cd ke è molto bello,sto parlando di Avril Lavigne!

bye bye
...............................Crudelia.................................

Avril è molto apprezzata qui dentro.
Io ho il cd, come molti altri, e mi piace davvero tanto!
Sul duetto però avrei qualche dubbio... ma ci si potrebbe provare.

Pres!
Go to Top of Page

fabio87
Fan

Posted - 25/10/2002 :  19:22:33  Show Profile Send fabio87 a Private Message
Ank'io credo ke un duetto Lene-Avril nn sarebbe molto azzeccato, del resto sn due generi diversi.....

Falling down
From a mountain of frights
What's there to hold on to?
Go to Top of Page

crudelia
Fan

Posted - 25/10/2002 :  19:31:32  Show Profile Send crudelia a Private Message
...ma apposta perche sono diversi attraggono....il fuoco ed il ghiaccio.....bello bellissimo

.................Crudelia.......................

Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 25/10/2002 :  19:44:14  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
quote:

sto parlando di Avril Lavigne!

Ma di tutte le cantanti che ci sono adesso proprio quella [censura] vuoi che duetti con Lene??? E poi sono completamente diverse... Il fuoco e il ghiaccio si eliminano a vicenda!!!

www.elisaweb.net - il sito ufficiale
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 25/10/2002 :  19:53:37  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

...ma apposta perche sono diversi attraggono....il fuoco ed il ghiaccio.....bello bellissimo

.................Crudelia.......................

Per me verrebbe uno schifo... con tutto il rispetto ma provo a immaginarmi la ragazza che si agita come una pazza e la nostra Lene composta. Quella che grida e Lene che "sussurra", Avril che stona (perchè live fa abbastanza schifo, l'ho vista in varie occasioni) e Lene che Canta (con la C maiuscola).
No, non funzionerebbe per me... del resto hanno qualcosa in comune, Avril è promettente ma starebbero insieme come la Nutella sulla pasta... per ogni cosa, stile, voce ecc...
Prendi il duetto (neanche vocale) tra Santana e Michelle Branch. Per me non va neanche quello, figuriamoci Lene e Avril...

Entire is dark inside of me, waiting for my lady...
Miss Death, I miss you...
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 25/10/2002 :  20:08:48  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
Sinceramente su Santana+Michelle sto cambiando idea... Non mi sembra per niente male...

Go to Top of Page

fabio87
Fan

Posted - 25/10/2002 :  20:51:50  Show Profile Send fabio87 a Private Message
A me Santana-Michelle, nn dispiace, è piuttosto carino....

Falling down
From a mountain of frights
What's there to hold on to?
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 25/10/2002 :  21:01:05  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:

A me Santana-Michelle, nn dispiace, è piuttosto carino....

Già...
Anche a me inizia a piacermi.
E poi Michelle mi piace così tanto....

Pres!
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 26/10/2002 :  11:33:31  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
quote:

Anche a me inizia a piacermi

Italianesco correggiuto

Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 26/10/2002 :  12:50:15  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:

quote:

Anche a me inizia a piacermi

Italianesco correggiuto

Già...
Ma non è facile impararsi l'italiano quando si sa solo il romano...
So un pò come Totti..

Pres!
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 26/10/2002 :  13:02:26  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

So un pò come Totti..

Me ne so accorto!!!
Ma non è che so mejo io... te seguo a rota!!!

Entire is dark inside of me, waiting for my lady...
Miss Death, I miss you...
Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 27/10/2002 :  23:56:14  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address Send jama a Private Message
Riguardo Santana e Michelle penso che abbiano fatto una bella canzone che fa proprio piacere ascoltare... sul duetto del topic direi che Avril+Lene è poco azzeccato... io preferirei Lene+Lene

SoMeTiMeS I FeeL LiKe a DraGoN...

which type is a free choice.... JAMA LOVE&PEACE
Go to Top of Page

crudelia
Fan

Posted - 28/10/2002 :  10:43:34  Show Profile Send crudelia a Private Message
...ma insomma!!...mi sa ke nn piace a nessuno il duetto Lene-Avril,eppure io resto convinta ke nn sarebbe male,se ascoltate il cd di Avril vi accorgerete che ci sono canzoni melodiche e molto soft,nn giudicatela solo dai video di "complicated" o "skaterboy",eppoi scusatemi,ma penso ke una canzone dove ci siano momenti soft e momenti piu energici sia piu bella,l'amore ma anke la stessa vita è fatta di momenti tranquilli e momenti di passione intensa.
Cmq nn è detto ke Avril deve per forza spaccare una chiterra sul palco duettando cn Lene!
...eppoi immaginatevi una Lene un po piu "aggressiva",penso ke uscendo dai panni che i discografici gli hanno disegnato...be...penso ke avrebbe una carica sensuale maggiore!no?

bye bye

................................Crudelia..............................

Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 28/10/2002 :  10:56:32  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
La tua insinuazione che Lene sarebbe come l'abbiamo conosciuta perchè i discografici le hanno disegnato una figura attorno è meritevole di fustigazione

Go to Top of Page

crudelia
Fan

Posted - 28/10/2002 :  12:02:11  Show Profile Send crudelia a Private Message
...fustigazione io?
...vedi di scendere dalle nuvole!...conosci forse lene marlin di persona?
...be io no,so solo qllo ke lei dice di lei e i discografici dicono di lei....ben poca cosa...adoro il suo cd,mi piace come canta ma visto ke tanto nel mondo dello spettacolo nn si sa bene qle faccia realmente le persone abbiano,io penso di lene qllo ke pensi anke tu ma lo prendo con beneficio di inventario,..sara una ragazza come tante ma ke ha avuto successo,penso inoltre che nella sua vita privata nn stia sempre a scrivere canzoni melodiche(molte belle),ma ke si diverta ogni tanto...magari cantando "complicated"!

baci

...................Crudelia...........................

Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000