| Author |
Topic  |
|
sweetie
Fan

|
Posted - 24/10/2002 : 12:10:02
|
scusate l'espressione e cmq tutti i gusti sono rispettabili ma Carmen Consoli mi fa cagare!
 |
 |
|
|
Mari
Fan

|
Posted - 24/10/2002 : 18:43:38
|
Beh cara sweetie, x curiosità, hai mai sentito x intero un suo album? X Claus: si l'ho registrato anke io ma poi mi è finita la VHS, x lucky domenica c'è la replica. Cmq ha cantato la canzone di Kylie x puro divertimento e x omaggiare gli inglesi visto ke li Kylie è un must. Ovviamente la versione di Carmen sarà una versione acustica del pezzo. Cmq tra i pezzi nuovi ke Carmen ha cantato mi hanno colpito molto "Fiori d'arancio" e "Pioggia d'Aprile" oltre ovviamente a "Moderato in Re Minore" ke ha un testo bellissimo ma ke però avevo già sentito in versione acustica come b-side del singolo "l'Eccezione".
By Mari (Nicchan in chat!).
"Dopo la pioggia ed il gelo, oltre le stelle ed il cielo, vedo fiorire il buono di noi, il sole e l'azzurro sopra i nevai..."
|
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 24/10/2002 : 18:57:41
|
quote:
X Claus: si l'ho registrato anke io ma poi mi è finita la VHS
Se la vuoi fai un fischio...
 Entire is dark inside of me, waiting for my lady... Miss Death, I miss you... |
 |
|
|
Mari
Fan

|
Posted - 24/10/2002 : 19:36:24
|
Grazie Claussss!!! Ma ho scoperto ke domenica c'è la replika ^__^ Cmq grazie x la disponibilità :)
"Dopo la pioggia ed il gelo, oltre le stelle ed il cielo, vedo fiorire il buono di noi, il sole e l'azzurro sopra i nevai..."
|
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 24/10/2002 : 23:26:52
|
quote:
Grazie Claussss!!! Ma ho scoperto ke domenica c'è la replika ^__^ Cmq grazie x la disponibilità :)
Parlavo di quella francese io... non so se l'ha cantata. Cmq come vuoi, sai dove trovarmi.
 Entire is dark inside of me, waiting for my lady... Miss Death, I miss you... |
 |
|
|
Mari
Fan

|
Posted - 25/10/2002 : 18:41:47
|
Ho scoperto ke un mio conoscente ha il Cd francese! ^_^ Sai oggi ho comprato il Cd, l'ho ascoltato solo 1 volta xkè non avevo tempo cmq mi ha lasciato una bella impressione!!! Specie "Fiori D' Arancio" "Moderato in Re Minore" (ke è la mia pref di quest album e ke già conoscevo) e "Venti del Nord" cmq sono tutte belle e il booklet è bellissimo e Carmen è fotografata dal bravissimo Rankin!!!
|
 |
|
|
Mari
Fan

|
Posted - 07/11/2002 : 18:52:38
|
So felice come una Pasqua, nn ci posso credere. IL Cd di Carmen è entrato direttamente alla n°1....La cosa ke mi "sconvolge" di + è ke nella stessa settimana venina pubblicato il Cd di Mina...Ke ovviamente è entrato al 2...GRANDISSIMA CARMEN!!! Doppia vittoria oserei dire!!! Ha pubblicato altri 5 Cd prima di questo, ma "L'eccezione" è stato l'uniko ad arrivare direttamente al n°1.
"La mia rivoluzione è pioggia sul bagnato."
 |
 |
|
|
jama
Fan

|
Posted - 12/11/2002 : 19:47:10
|
mi sa tanto che mi sto "innamorando" di carmen e della sua musica da quando ho visto il suo live su mtv... mi piace mi piace mi piace .... cmq l'ho sempre considerata una grande artista!
jama
SoMeTiMeS I FeeL LiKe a DraGoN...
which type is a free choice.... JAMA LOVE&PEACE |
 |
|
|
Mari
Fan

|
Posted - 13/11/2002 : 19:16:30
|
Wow Jama!!! Il live è stato bellissimo e nn ho mai sentito una versione + bella di "Confusa e felice" in vita mia come in quel live...E poi le emozioni quando ha cantato "L'ultimo bacio".....
 |
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 13/11/2002 : 19:54:33
|
quote:
Wow Jama!!! Il live è stato bellissimo e nn ho mai sentito una versione + bella di "Confusa e felice" in vita mia come in quel live...E poi le emozioni quando ha cantato "L'ultimo bacio".....
IO il concerto non l'ho visto tutto in diretta cmq l'ho registrato e credo me lo porterò in mp3 prima o poi... cmq credo di capire quello che dici avendolo vissuto dal vivo nel suo tour teatrale. Quando ha fatto il concerto dentro ciencittà e ne ho sentito un pezzo da casa mia, lei non mi piaceva ancora (o meglio non la conoscevo ancora) e poi era tutto bello rock da spazio aperto... in teatro invece cambia tutto. E poi gli archi ci stanno troppo bene con la sua voce.
 Entire is dark inside of me, waiting for my lady... |
 |
|
|
Mari
Fan

|
Posted - 14/11/2002 : 20:48:58
|
Claus hai ragione. Gli archi rendono il tutto + magico, nn so è difficile da spiegare :) Cmq Carmen ha detto ke in lei è rakkiusa un animo da rockettara ke si scontra con quello appunto degli archi e + da "teatro". A me sinceramente piacciono tutti e 2, ad es "Per Nienta Stanca" mi piace sia nella versione del Cd "Confusa E Felice" ke nella versione live totalmente stravolta del CD "L'anfiteatro ecc.". "Venere" e "Confusa e Felice" invece mi piacciono di + nella versione rockettara, ma alla fine va a gusti. Ciaooo!
 |
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 14/11/2002 : 21:48:58
|
In realtà poi dipende molto dall' ascoltatore... io preferisco le canzoni lente e melodiche perciò il tour teatrale per me è stato il massimo!!!
 Entire is dark inside of me, waiting for my lady... |
 |
|
Topic  |
|