| Author |
Topic  |
|
Dave
Fan

|
Posted - 03/11/2002 : 18:53:31
|
Guai a chi risponde "Non mi piace la pizza", in tal caso Marko espellerą dal forum la persona immantinente. Ecco la mia speciale classifica: 1) Salamino piccante 2) Wuhrstel (non trovo l'umlaut -la dieresi tedesca-) 3) Prosciutto e funghi 4) Marinara 5) Margerita Naturalmente tutte con poca mozzarella e pił pomodoro, la mozzarellona mi fa venire la nausea se troppa.
Ms27
Fan

|
Posted - 03/11/2002 : 19:01:26
|
Coi porcini e il formaggio grana invece della mozzarella (da bravo padano... ) SEMPLICEMENTE DIVINA!
 See ya by Ms27 Team Calsonic Nissan Driver F1gp2 World Championship
|
 |
|
|
Luke
Fan

|
Posted - 03/11/2002 : 19:22:26
|
Non in ordine di preferenza (dipende dalla sera): - margherita - alla diavola - ai 4 formaggi (con dose super di zola!!!!) - marinara
Luke
|
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 03/11/2002 : 20:19:02
|
1)Margherita con salsiccia e peperoncino. 2) " " " , peperoni, melanzane e zucchine. 3)Capricciosa 4)Diavola 5)Boscaiola
La pizza mi piace da morire. Tutti i sabati sera con i miei amici č d'obbligo!

Pres! |
 |
|
|
Desirče tvttb by Jo
Fan

|
Posted - 03/11/2002 : 20:33:40
|
Capricciosa Ai frutti di mare Afrodisiaca Margherita
Desy sarai per sempre nel mio cuore
 |
 |
|
|
crudelia
Fan

|
Posted - 03/11/2002 : 21:11:13
|
allora...mi piacciono qsi tutte ma stilando una preferenza allora:
1)rossa con prosciutto crudo e carciofini 2)rossa con un bel po di mozzarella e origano con tiglio 3)rossa con le acciughine e i capperi 4)rossa con peperoni 5) anke bianca con rugola grana e prosciutto crudo
...ma in genere tutta la pizza č buonaaaa!
....................Crudelia..................................
|
 |
|
|
Steel G
Fan

|
Posted - 03/11/2002 : 21:49:27
|
Margherita... soprattutto nella sua variante alla scamorza._. Godibile!!_!!
Per saper vincere con umiltą bisogna saper perdere con onore -Steel G- |
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 03/11/2002 : 22:48:51
|
Oddio... dopo le ultime serate (e l' ultimo anno campato su pizza a taglio) ho quasi la nausea della pizza ma non mi tiro mai indietro... Stasera mi so mangiato l'ennesima pizza Buitoni... perchč la chiamano pizza??? Cmq le mie preferite sono Margherita Diavola Pomodoro e salsicce Pizza bianca mozzarella e Pachino
Possibilmente con vera mozzarella di bufala... slurp!!!
 Entire is dark inside of me, waiting for my lady...
Edited by - DarKlaus on 03/11/2002 22:59:29 |
 |
|
|
Danies
Staff

|
Posted - 04/11/2002 : 10:25:49
|
- 4 o 5 formaggi rigorosamente bianca (cioč senza pomodoro) - alla panna e noci - alle patate (ma questa č pił una focaccia che una pizza) - margherita semplice
Ciaooo Danies
Lene Marlin, The Northern Light
|
 |
|
|
Gattissimo
Fan

|
Posted - 04/11/2002 : 11:43:27
|
1- Cipolle, se fatta bene... Ma č esclusa automaticamente se sono fuori con qualcuno... 2- Viennese (wurstel) 3- Margherita 4- Marinara

www.elisaweb.net - il sito ufficiale |
 |
|
|
fabio87
Fan

|
Posted - 04/11/2002 : 14:07:23
|
Funghi e carciofi č la mia preferita, poi capricciosa e margherita schiacciata con doppia mozzarella.
 Falling down From a mountain of frights What's there to hold on to?
|
 |
|
|
Knox
Fan

|
Posted - 04/11/2002 : 20:40:12
|
Pizza,Pizza,Pizza,Pizza,Pizza,Pizza,Pizza,Pizza,Pizza,

Ultimamente preferisco quella con Zucchine e Alici senza Pomodoro !
 Technicolor The greatest name in Color |
 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore

|
Posted - 04/11/2002 : 20:58:33
|
Hai detto proprio bene, Dave (cmq si scrive wurstel e anch'io nn sono mai riuscito a mettere le umlaut: qlc mi dice i tasti da premere?). D'altra parte, perņ, gli italiani siete voi, se nn piace a voi la pizza, a chi deve piacere?
Le mie preferite sono: 1. margherita classica, ma col bocconcino tagliato invece che con la mozzarella 2. bianca, panna, mais, prosciutto cotto, scaglie di parmigiano 3. bianca, funghi porcini e patate (anche con provola) 4. bianca o rossa con melanzane a funghetti e magari un po' di peperoni (li adoro) 5. tartara (rossa, molto formaggio, crudo a pezzettini, un po' di piccante)
La margherita va sempre bene, le altre tre prevalentemente quando fa pił caldo, l'ultima e ogni tanto una salame semplice in inverno.
Se capitate a Salerno un sabato sera con amici e avete intenzione di mangiare una pizza, avvisatemi prima. Attilio, Zuzzy ed Enny gią sanno.
P.s. Ancora nn ci riesco a mette ste umlaut. Ma come vanno premuti sti tasti? Uno dopo l'altro? Tenendo premuto Alt? A me nn esce niente, boh?
- 51 - 9
Edited by - Marko on 05/11/2002 19:46:22 |
 |
|
|
Knox
Fan

|
Posted - 04/11/2002 : 21:17:28
|
quote: (cmq si scrive wurstel e anch'io nn sono mai riuscito a mettere le umlaut: qlc mi dice i tasti da premere?).
Parlate di questa ????? ü Oppure di questa ???? Ü
x la prima i tasti sono: alt+0252 (minuscola) x la seconda invece: alt+0220 (maiuscola)
^__^
 Technicolor The greatest name in Color |
 |
|
|
thesinner
Fan

|
Posted - 04/11/2002 : 21:33:08
|
quelle che preferisco io sono: -capricciosa -4 stagioni -würstel -margherita (anche se la mangio raramente)
_________________________ Sometimes I get so weird I even freak myself out I laugh my self to sleep It's my lullaby (Avril Lavigne) |
 |
|
|
vikyg13
Fan

|
Posted - 04/11/2002 : 23:13:41
|
Knox, ma t sembra il caso d mettere certe immagini!!Ke fame ke mi hai fatto venire!! Cmq la mia pizza preferita č con: rucola,mozzarella di bufala,parmigiano,pomodoro fresco a pezzi e funghi! Diciamo ke mi piace in tutti i modi, tra i tipi ke preferisco anke: Con patatine fritte Speck,mozzarella di bufala,parmigiano,pomodoro a pezzi
"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farą piangere"

...vikyg13!! |
 |
|
Topic  |
|