| Author |
Topic  |
|
Dave
Fan

|
Posted - 12/10/2002 : 15:40:45
|
Qual'è il vostro cellulare? E cosa cercate in un cellulare? Basta solo che vi funzioni o...? Io ho un Alcatel OT 511, ho voluto un telefonino piccolo, senza antenna, veloce nello scrivere SMS.
 |
|
|
fabio87
Fan

|
Posted - 12/10/2002 : 15:44:20
|
Io ho un Siemens C45 e a me sinceramente x un cell. basta ke funzioni, abbia buone suonerie e ke nn sia troppo grosso.....magari anke qualche buon gioco...
 Falling down From a mountain of frights What's there to hold on to?
|
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 12/10/2002 : 17:35:59
|
quote:
Qual'è il vostro cellulare? E cosa cercate in un cellulare? Basta solo che vi funzioni o...? Io ho un Alcatel OT 511, ho voluto un telefonino piccolo, senza antenna, veloce nello scrivere SMS.
Ho un Samsung SGH-500 (di cui mi si è spaccata una stecca del flip l'altro ieri... sigh!) e un Sony CMD-Z5... me li sono fatti solo per questioni estetiche e non l'avessi mai fatto perchè il Sony fa schifo ed è stato più tempo in riparazione che nelle mie tasche...
sono questi...

Entire is dark inside of me, waiting for my lady... Miss Death, I miss you... |
 |
|
|
Dave
Fan

|
Posted - 12/10/2002 : 19:17:33
|
Invece il mio è questo:

E al contrario di quello che si può pensare è piccolissimo, ma non è che me ne vanti... il fatto è che mi trovo molto bene e scrive velocissimo (in FRancia l'Alcatel ha fatto un piccolo miracolo), invece ho sentito che proprio i Sony sono lenti negli SMS perchè manca il pulsante "avanti" per dimezzare il tempo che richiederebbe fra una lettera e l'altra se nello stesso tasto (es. per scrivere nonno io faccio N avanti O avanti N eccetera mentre coi Sony non si puote, bisogna necessariamente aspettare che si passi alla prossima lettera automaticamente... o no?). Hey Klaus ma cosa sono quelle immagini dietro i tuoi cellulari? Vuoi farci il lavaggio del cervello con immagini subliminali???  Avanti con la rassegna dei cellulari! Sotto il prossimo!     
 |
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 12/10/2002 : 19:25:26
|
quote:
E al contrario di quello che si può pensare è piccolissimo, ma non è che me ne vanti... il fatto è che mi trovo molto bene e scrive velocissimo (in FRancia l'Alcatel ha fatto un piccolo miracolo), invece ho sentito che proprio i Sony sono lenti negli SMS perchè manca il pulsante "avanti" per dimezzare il tempo che richiederebbe fra una lettera e l'altra se nello stesso tasto (es. per scrivere nonno io faccio N avanti O avanti N eccetera mentre coi Sony non si puote, bisogna necessariamente aspettare che si passi alla prossima lettera automaticamente... o no?). Hey Klaus ma cosa sono quelle immagini dietro i tuoi cellulari? Vuoi farci il lavaggio del cervello con immagini subliminali???  Avanti con la rassegna dei cellulari! Sotto il prossimo!
Anche un mio amco ha il tuo cellulare... Il Sony è lento negli sms ma non proprio per il motivo che dici tu, poi nella scrittura col t9 si perde sempre le lettere... Quello lì dietro è il quadro del mio prof riportato sul diploma di partecipazione di una mostra a cui ha partecipato la mia classe...
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 12/10/2002 : 19:26:00
|
Nokia 8210.
 Pres! |
 |
|
|
Dave
Fan

|
Posted - 12/10/2002 : 19:30:18
|
Eh eh la verità è che vuoi renderci tuoi schiavi Klaus!  President! Il Nokia 8210 è veramente bellissimo, complimenti!!!
 |
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 12/10/2002 : 19:31:09
|
quote:
Nokia 8210.
Io coi Nokia e con tutte quelle sigle non c'ho mai capito niente!!! Come con le Alfa...
 |
|
|
Dave
Fan

|
Posted - 12/10/2002 : 19:32:45
|
Cosa intendi? 
 |
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 12/10/2002 : 19:52:28
|
quote:
Cosa intendi? 
Che non ho la memoria per associare tutte quelle sigle ai vari modelli se non pochissimi tipo 5110 o 3210...
 |
|
|
Steel G
Fan

|
Posted - 12/10/2002 : 21:02:35
|
Alcatel Wap One Touch 301. Sinceramente a me basta che un telefonino serva allo scopo per cui è stato creato: telefonare e mandare SMS. Il resto non mi tange. Non lo uso spesso, faccio più squilli alle mie amikette che telefonate... quanto a SMS... raramente, con gli amici. Ciao._.
Steel G |
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 13/10/2002 : 03:27:02
|
quote:
President! Il Nokia 8210 è veramente bellissimo, complimenti!!!
L'ho comprato un anno e mezzo fa, ma era già uscito da parecchio tempo... Lo pagai 600.000 lire! Quindi, in teoria, è un pò vecchiotto, ma me lo tengo ben stretto! Pesa 79g ed è piccolino. Resiste al lavoro da fabbro
Per tutti quelli che confondono i vari Nokia, eccovelo!

Pres! |
 |
|
|
Dave
Fan

|
Posted - 13/10/2002 : 15:18:46
|
Come mai marchiato Blu? Non hai qualche altra cover?   
 |
 |
|
|
Enny
Fan

|
Posted - 13/10/2002 : 15:28:48
|
Il ho un Siemens M50!
 "I did not find it easy to write in the beginning...After a while I got more used to it and it was then something that I really enjoyed doing!"
|
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 13/10/2002 : 15:29:05
|
quote:
Come mai marchiato Blu? Non hai qualche altra cover?   
Eh eh.. Mi aspettavo sta domanda... Quando l'ho comprato costava 650.000 lire ma era inclusa una scheda Blu. Non so quanto sia legale ma lasciando la scheda al negoziante mi ha scalato 50.000 lire. Non ho un'altra cover, mi piace il blu, e non ho mai trovata una degna di sostituire questa...

Pres! |
 |
|
|
Dave
Fan

|
Posted - 13/10/2002 : 19:16:18
|
Ti assicuro che ce ne sono di migliori, tu cercale anche dai venditori ambulanti extracomunitari, ne trovi di bellissime.
Anche l'M50 è molto bello e molto veloce.
 |
 |
|
Topic  |
|