| Author |
Topic  |
|
|
fabio87
Fan

|
Posted - 14/10/2002 : 18:05:11
|
Sapete, sono indeciso se comprare o no gli album (gli ultimi usciti ovviamente) di questi due gruppi, o magari solo uno dei due... Bhè, datemi voi dei suggerimenti se volete... Grazie
 Falling down From a mountain of frights What's there to hold on to?
|
|
|
Violet sky
Fan

|
Posted - 14/10/2002 : 19:38:55
|
Dei Hooverphonic ho più canzoni, e mi piacciono più o meno tutte (alcune poi sono fantastiche). Dei Morcheeba mi piacciono tutte anche, ma ne ho solo 3... Suggerire metodi alternativi al "comprare" l'album avrebbe la stessa utilità che usare uno stuzzicandenti per scavare un tunnel, vero?
_________ "Men only think about their past right before their death, as if they were searching frantically for proof that they were alive." ~Jet Black
 |
 |
|
|
Franko
Staff

|
Posted - 14/10/2002 : 22:51:02
|
Degli hooverphonic ho entrambi gli album l'unica diferenza èche il primo è originale il secondo no. Cmq è una musica molto diversa dal solito, per me c'e' stato un calo nella qualità. Dei morcheeba non ho niente di loro, a te la scelta finale
|
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 15/10/2002 : 10:16:56
|
Il mio giudizio si basa solo sui singoli che ho ascoltato dei due gruppi e basandomi su questi ti dico Hooverphonics anche se l' ultima canzone non è che mi faccia impazzire. Se dovessi prendere un loro disco credo che prenderei quello vecchio. Dei Morcheeba mi piaceva una vecchia canzone ma le ultime mi sembrano proprio ad un livello basso...
 Entire is dark inside of me, waiting for my lady... Miss Death, I miss you... |
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 15/10/2002 : 13:14:19
|
Non ho nessuno dei loro album, ma dall'ascolto dei singoli mi sembrano entrambi i gruppi un pò in calo. Tutti e due erano partiti veramente bene. Ricordate "The sea" dei Morcheba e "Mad about you" degli Hooverphonic? Le ultime 2-3 canzoni sia degli uni che degli altri non mi piacciono... Se proprio fossi costretto a scegliere.... Boh.. Forse i Morcheba.

Pres! |
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 15/10/2002 : 13:39:22
|
quote:
Non ho nessuno dei loro album, ma dall'ascolto dei singoli mi sembrano entrambi i gruppi un pò in calo. Tutti e due erano partiti veramente bene. Ricordate "The sea" dei Morcheba e "Mad about you" degli Hooverphonic? Le ultime 2-3 canzoni sia degli uni che degli altri non mi piacciono... Se proprio fossi costretto a scegliere.... Boh.. Forse i Morcheba.

Pres!
Le ultime 2-3 canzoni eh? Sbaglio o gli Hooverphonics hanno fatto solo tre video? Cmq a me i primi due piacevano e infatti ho detto che prenderei gli hooverphonics ma il cd vecchio!!!
 Entire is dark inside of me, waiting for my lady... Miss Death, I miss you... |
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 15/10/2002 : 13:48:46
|
quote:
Le ultime 2-3 canzoni eh? Sbaglio o gli Hooverphonics hanno fatto solo tre video? Cmq a me i primi due piacevano e infatti ho detto che prenderei gli hooverphonics ma il cd vecchio!!!
Eeehm scusa non mi ero spiegato benissimo. Le ultime 2-3 canzoni sommate tra i due gruppi... Diciamo l'ultima degli hooverphonic + le ultime 2 dei Morcheba...

Pres! |
 |
|
|
fabio87
Fan

|
Posted - 15/10/2002 : 14:06:17
|
Ok grazie a tutti... quote: Suggerire metodi alternativi al "comprare" l'album avrebbe la stessa utilità che usare uno stuzzicandenti per scavare un tunnel, vero?
No, infatti potrei anke prenderli nn originali, il problema è trovare ki me li fa... quote: Cmq a me i primi due piacevano e infatti ho detto che prenderei gli hooverphonics ma il cd vecchio!!!
Hai ragione....poteri anke orientarmi su quello vecchio...
 Falling down From a mountain of frights What's there to hold on to?
|
 |
|
| |
Topic  |
|