| Author |
Topic  |
|
|
Desirèe tvttb by Jo
Fan

|
Posted - 15/10/2002 : 18:36:04
|
Oggi nel mio paesino c’è la nebbia, la prima nebbia di questo nuovo autunno cominciato drammaticamente. La nebbia odierna porta con sé il profumo delle caldarroste, il profumo della mietitura dei campi, l’abbaiare dei cani da caccia col classico rumore di spari dei cacciatori. Ma questa nebbia fa allontanare i ricordi estivi, personalmente ricordi stupendi passati con un’amica stupenda, ricordi difficilmente cancellabili dalla mia memoria, questa nebbia ha portato via anche una parte di me non molto tempo fa, ha nascosto dentro di sé una parte di me, e dove ora c’è vuoto tra un po’ ci sarà solo nebbia. La nebbia per me è sempre stata stupenda, ma quest’anno non lo sarà più, sta rendendo questo posto spettrale, i fiori lasciati qua da molte persone stanno morendo e con loro muore anche la vita mia. Il passato è passato ma sta entrando nel presente, ho paura, non voglio che contagi anche il futuro mio, mi manca lei, amica fidata, amica di avventure e sventure, amica conosciuta per caso e divenuta una amica inseparabile. Ora solo i ricordi mi aiutano a continuare il viaggio della vita solitariamente, ce la farò mai? Sarò mai capace di continuare questo viaggio da solo?
Desy sarai per sempre nel mio cuore
 |
|
|
fabio87
Fan

|
Posted - 15/10/2002 : 21:16:44
|
quote: Ora solo i ricordi mi aiutano a continuare il viaggio della vita solitariamente, ce la farò mai? Sarò mai capace di continuare questo viaggio da solo?
Il fatto è ke devi continuare, e nn dovrai mai mollare e cercare sempre di rialzarti da ogni sventura, anke se nn può sembrare facile....
 Falling down From a mountain of frights What's there to hold on to?
|
 |
|
| |
Topic  |
|
|
|