|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 09/10/2002 : 10:52:55
|
quote:
[quote] almeno hai qualcuno sulla cui spalla piangere... pensa se fossi solo che difficile che sarebbe....
jama
non piango mai sulla sua spalla:ci sono quasi 30 cm di differenza e se mi piego troppo mi viene la scogliosi! cavolate a parte:non ho di certo cominciato questa storia x far guarire prima le ferite,c'è gente che lo fa causando però a loro volta ferite in altre persone.....Dark sa dove metterei un certo tipo di esseri...... la cosa che x il momento mi fa più male di questa nuova storia è che non riesco a lasciarmi andare completamente se non in alcuni momenti: credo sia un meccanismo di autodifesa causato dal non voler più soffrire così tanto.....spesso dico tra me e me: è bellissimo,ma tanto prima o poi finirà pure questa volta,non può essere altrimenti... E NON E' BELLO........ KLAUSSSS!!! POSSO METTERE ANCHE L'ALE NEL LAGHER? TI SCOCCIA?  PERO' NON SO SE AVRO' IL CORAGGIO DI TORTURARLA IO.....
Be... ci penserà il Gabibbo!!! Però Kak vedi il tuo è un meccanismo di autodifesa. La tua ragazza fa uguale... e sai il perchè. E se ne parlaste e provaste a lasciarvi andare un po' di più tutti e due??? Tanto alla fine se deve andare male si soffre uguale. Almeno tu potresti dire "io c'ero" (in senso metaforico). Se ci facessimo condizionare sempre dalle brutte esperienze a quest'ora non faremmo più niente. L' esperienza ci deve insegnare a vivere, no a smettere di farlo!!!
 Entire is dark inside of me, waiting for my lady... Miss Death, I miss you... |
 |
|