| Author |
Topic  |
|
KAKUGO
Fan

|
Posted - 07/10/2002 : 16:11:38
|
ormai dovrei esserci abituato....... ad essere deluso dalle persone.... è una cosa talmente frequente che ormai non dovrebbe più farmi ne caldo ne freddo,ma a volte non è così,a volte fa ancora male..e cazzo che male!!!! Dividi per quasi 3 anni la tua vita con una persona,la ami più di qualsiasi altra cosa,moriresti x lei senza pensarci un nanosecondo se fosse necessario,rappresenta tutto...tutto ciò che c'è di bello e x la quale vale finalmente la pena vivere....... dopo quasi 3 anni la storia finisce,improvvisamente tutto ciò che c'è di bello crolla,nei momenti migliori vedi tutto grigio e senza un significato o un'importanza particolare: allacciarsi una scarpa e un tir che ti arriva addosso contromano alle 4 di notte hanno lo stesso significato,la stessa importanza e ti fanno provare le stesse emozioni....non è bello........ poi piano piano,non x un miracolo ma grazie ad una persona molto speciale mi sono rialzato in piedi,ho ripreso i 10 e passa kili che avevo perso ed ho ricominciato a camminare prima e a correre poi..... la persona che ho amato più della mia stessa vita e oltre dice: non ti voglio perdere,non voglio dirti addio,mi piacerebbeinstaurare con te un rapporto di amicizia,un'amicizia molto profonda..... la cosa è molto dura,ma anche molto bella e piuttosto che perderla definitivamente accettai..... da li in poi ricominciammo a costruire qualcosa di molto profondo anche se diversissimo,i problemi son stati tantissimi,tantissimi scontri,pianti dovuti ai ricordi,sentimenti ed emozioni non ben definite che avolte sconfinavano decisamente in qualcosa di più,un qualcosa di più bellissimo in quell'istante ma che appena finito lasciava ferite profondissime e dolorose...... poi piano piano siamo riusciti a trovare un nostro equilibrio,ha cominciato così a instaurarsi un rapporto bello,nonostante tutto ci volevamo(o vogliamo?) un bene dell'anima e a parte qualche mio crollo psicofisico era tutto molto bello..... poi piano piano lei è cambiata..... mi diceva questo e quello e poi alla fine si comportava esattamente nella maniera opposta...... tantissime parole e propositi stupendi seguiti poi da azioni esattamente opposte....... sei la persona più importante della mia vita dopo mia sorella anche se non ti amo più e poi vieni tenuto come tappabuchi x i momenti di scazzo totale,quando proprio non ha nulla di meglio da fare allora pensa: chiamiamo erik! piuttosto che starmene in casa..... l'ultima: dopo quasi 1 mese che non ci sentiamo causa un suo viaggio in francia mi chiede di vederci..... quando ci vediamo mi prega di andare a fare un week end con me in un posto che ha un significato molto particolare x noi...... una sorta di "nuovo inizio", un inizio x qualcosa di diverso.....io felicissimo della cosa le dissi di si.......lei sembrava ancora più felice di me.... passa il tempo,la fatidica data si avvicina,una sera parlando tiro fuori il discorso e lei: ehemmmmmm scusa ma....... ci vado con 4 miei amici ma se vuoi puoi venire pure te....... da li ne è scaturita una discussione il cui unico risultato è una parola: DELUSIONE credevo di esserci abituato alle delusioni ma evidentemente non è così: CAZZO SE FA MALE STAVOLTA! FA DAVVERO TANTO MALE......
scusate lo sfogo......
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 07/10/2002 : 17:12:24
|
Kak...  Ci sto quasi in mezzo anch'io a 'na roba simile... non si può non voler bene alle persone che hai amato (poi vabbè io so la storia tua e tu sai la mia e un po' ci rosico perchè in finale a te ha detto pure troppo bene rispetto a me. 3 anni io me li sogno... e l' inizio mio era identico al tuo!!!) Be la mia non è finita, anzi è all' inizio e la cosa mi spaventa pure (e lei lo sa) ma se finisce non ci puoi fare niente. Farà schifo come soluzione... ma ho capito che per certe cose ce n'è solo una...
INDIFFERENZA
per arrivarci la strada più veloce è un' altra:
ODIO
E ti assicuro che basta pensare già al male che una persona ti può aver fatto per arrivarci. Ma chi te lo fa fare a continuare a pensarci? Ora dovresti essere felice (e sappiamo il perchè). Guardati intorno e vedi che quello (quella) che hai al tuo fianco non è assolutamente poco e per il resto ti consiglio una cosa sola:
IMPARA A FREGARTENE!!!
 Entire is dark inside of me, waiting for my lady... Miss Death, I miss you...
ps: Kak era da ieri che mi aspettavo un topic del genere... ma la prossima volta scrivi un po' meno!!!
pps: chiedo scusa a chi si becca i miei romanzi in pvt... ora so bene che vuol dire...
Edited by - DarKlaus on 07/10/2002 17:14:07 |
 |
|
|
Violet sky
Fan

|
Posted - 07/10/2002 : 20:22:57
|
Mi verrebbe da citare numerose leggi derivate da quella di Murphy, ma evito per non deprimere tutti (me stesso incluso)...
_________ "Men only think about their past right before their death, as if they were searching frantically for proof that they were alive." ~Jet Black
 |
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 07/10/2002 : 21:20:30
|
 Arrg! Ho letto con molto interesse la storia. Molto triste ma purtroppo molto simile a tante altre (che si raccontano a volte qui dentro..). Comunque ho imparato, e forse adesso anche tu, che un'amicizia dopo una storia d'amore importante è molto, troppo difficile da instaurare... Anche a me è successo e non è servito ad altro che ad allungarmi la sofferenza e a fare da tappabuchi per lei.... Per dimenticare non so ancora qual è la medicina. Però l'odio lo escluderei, ci ho provato a convincermi, ma poi basta rivederla anche solo una volta per capire che sto mentendo spudoratamente a me stesso... Forse l'unico vero modo (oltre all'indispensabile aiuto degli Amici) è quello di far passare un pò di tempo e sperare di trovare una ragazza al nostro fianco... Mi è successo e solo la presenza di una buona compagna riesce ad eclissare il triste ricordo che puntualmente riemerge. Comunque, forza e coraggio Kakugo, non sei solo, la barca può ospitare pure te!
 Pres! |
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 07/10/2002 : 21:45:00
|
quote:
 Arrg! Ho letto con molto interesse la storia. Molto triste ma purtroppo molto simile a tante altre (che si raccontano a volte qui dentro..). Comunque ho imparato, e forse adesso anche tu, che un'amicizia dopo una storia d'amore importante è molto, troppo difficile da instaurare... Anche a me è successo e non è servito ad altro che ad allungarmi la sofferenza e a fare da tappabuchi per lei.... Per dimenticare non so ancora qual è la medicina. Però l'odio lo escluderei, ci ho provato a convincermi, ma poi basta rivederla anche solo una volta per capire che sto mentendo spudoratamente a me stesso... Forse l'unico vero modo (oltre all'indispensabile aiuto degli Amici) è quello di far passare un pò di tempo e sperare di trovare una ragazza al nostro fianco... Mi è successo e solo la presenza di una buona compagna riesce ad eclissare il triste ricordo che puntualmente riemerge. Comunque, forza e coraggio Kakugo, non sei solo, la barca può ospitare pure te!
Be con me l' odio ha funzionato... certo la nuova ragazza di turno mi ha sempre dato una bella mano e così quella nuova ancora per la nuova di prima. Io ho rivisto più volte il più grande amore dlela mia vita. Vederla e non provare niente è stato tutt'uno... l' odio funziona e a volte ho il sospetto che sia "lui" il vero motore del mondo (altro che amore).
 Entire is dark inside of me, waiting for my lady... Miss Death, I miss you... |
 |
|
|
Violet sky
Fan

|
Posted - 07/10/2002 : 22:10:51
|
Non lo so Claus... Io non riesco a odiare quella che mi ha spezzato il cuore recentemente... È vero che adesso ci penso con più obbiettività, e mi sono accorto di difetti che prima non vedevo... Ma da qui a odiarla ce ne passa... Non credo che ne sarò mai capace...
_________ "Men only think about their past right before their death, as if they were searching frantically for proof that they were alive." ~Jet Black
 |
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 07/10/2002 : 22:18:08
|
quote:
Non lo so Claus... Io non riesco a odiare quella che mi ha spezzato il cuore recentemente... È vero che adesso ci penso con più obbiettività, e mi sono accorto di difetti che prima non vedevo... Ma da qui a odiarla ce ne passa... Non credo che ne sarò mai capace...
Lo pensavo anch'io finchè non ho aperto gli occhi e ho capito certe cose... poi tutte le storie non sono uguali. Nel mio caso dovevo odiarla, l'ho fatto e ne sono uscito. Se non potete che ve devo dì? Beati o poveri voi...
 |
|
|
lene
Fan

|
Posted - 08/10/2002 : 09:16:51
|
io penso che l'odio sia una cosa totalmente inutile... cioè con l'odio non risolvi niente, sai quanto ci passa tra l'amore e l'odio???? un filo sottilissimo.... cioè secondo me l'odio si prova nel 90 % dei casi quando si ha amato troppo una persona che poi ci ha deluso; quindi non è altro che fortissimo amore unito a rancore e dolore!!!! caro KAKUGO non posso dirti altro che è stato meglio cosi', lo so è una "lezione" dura e lunga e anche molto dolorosa, ma servira' ad entrambi... tu capirai chi avevi accanto (bè forse l'hai gia' capito, pero' è dura crederci, ma ti assicuro' che col tempo ringrazierai Dio di averti aperto gli occhi!), lei capira' chi ha perso (e ti assicuro che prima o poi si rendera' conto della cazzata che ha commesso, ma sara' troppo tardi....)
Lene |
 |
|
|
KAKUGO
Fan

|
Posted - 08/10/2002 : 09:34:42
|
un "piccolo" miracolo c'è stato: una ragazza che riesce a sopportare me,i miei serpenti,scorpioni e ragni c'è(incredibile ma vero!) mi ha e mi sta aiutando moltissimo(le dico tutto riguardo questa cosa,non le voglio tener nascosto nulla) però ci sto troppo male x questa cosa...... ho anche provato a guardare la cosa da un punto di vista distaccato: la storia è finita,ok! lasciamo perdere il fatto che credo non mi innamorerò mai più di una persona allo stesso modo(il mio concetto d'amore credo sia un po' cambiato,in certi casi è un bene e in altri un male),ma visto che comunque la nostra storia d'amore è finita e non l'ho voluto io....... se vuoi VERAMENTE costruire qualcosa di diverso ok! ti ho detto che sarà durissima ma ci sto! però cazzarola! se lo devi dire così perchè quel giorno sei girata bene e poi ti comporti in maniera totalmente divverente vaffanculo! perchè non mi lasci in pace? mica son venuto io da te dicendoti "ti prego! diventa la mia migliore amica!!!" domenica pomeriggio ci siamo scannati al tel(lasciamo perdere la telecronaca dei motivi perchè dovrei spiegare troppo) e ieri che fa? una sequela interminabile di squillini sul cell ecc ecc.... mavaffanc........ però non riesco ad odiarla,non riesco nemmeno quando penso al male che mi ha fatto(e vi assicuro che a volte me ne ha fatto tanto!!) ma non riesco ad odiarla...... provo una rabbia e una tristezza immensa x tutto ciò ma non riesco ad odiarla......... adesso non sono solo,sto con un'altra persona,una ragazza stupenda che fino a 4 mesi fa chiamavo sorellina e lei chiamava fratellino me(i casi della vita) ne sono innamorato davvero(non è da molto che l'ho capito,ma ora ne ho la certezza) e con lei sono felice,ma questa cosa mi fa troppo star male,quando una persona che è stata la tua stessa vita e anche di più per 3 anni ti delude in continuazione non si riesce a restare indifferenti e purtroppo neanche a provare odio........ riscusate x il papiro
 |
 |
|
|
KAKUGO
Fan

|
Posted - 08/10/2002 : 09:48:41
|
quote:
caro KAKUGO non posso dirti altro che è stato meglio cosi', lo so è una "lezione" dura e lunga e anche molto dolorosa, ma servira' ad entrambi... tu capirai chi avevi accanto (bè forse l'hai gia' capito, pero' è dura crederci, ma ti assicuro' che col tempo ringrazierai Dio di averti aperto gli occhi!), lei capira' chi ha perso (e ti assicuro che prima o poi si rendera' conto della cazzata che ha commesso, ma sara' troppo tardi....)
Lene
già..... probabilmente è proprio così,anche se è durissima da accettare....... adesso dal punto di vista sentimentale posso dire di essere felice,ho una storia bellissima con una ragazza che amo,però ti assicuro che è dura accettare e dimenticare certe cose(tant'è che come ho scritto nel post precedente il mio modo d'amare è comunque cambiato),delusione dopo delusione a mente lucida dico che forse è stato meglio così e posso anche dire con una certa sicurezza che qualche rimpianto ce l'ha ma ormai è troppo tardi..... ciao
 |
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 08/10/2002 : 10:29:53
|
quote:
io penso che l'odio sia una cosa totalmente inutile... cioè con l'odio non risolvi niente, sai quanto ci passa tra l'amore e l'odio???? un filo sottilissimo.... cioè secondo me l'odio si prova nel 90 % dei casi quando si ha amato troppo una persona che poi ci ha deluso; quindi non è altro che fortissimo amore unito a rancore e dolore!!!!
Sarà per questo che odiavo il mondo intero, tuta l' umanità e a volte pure me stesso... il mondo è stato una delusione, l' umanità pure e io di più perchè ci ricadevo ogni volta... Oggi sono indifferente a tutto. Sarò disumano ma almeno mi so parato il culo!!! Dite quello che vi pare, ma io con l'odio ci ho risolto 2 anni di dolore... e forse alla fine faccio quasi prima ad odiare che ad amare
quote:
Tu capirai chi avevi accanto (bè forse l'hai gia' capito, pero' è dura crederci, ma ti assicuro' che col tempo ringrazierai Dio di averti aperto gli occhi!)
Kak ad aprirti gli occhi pensaci da solo, non aspettare che lo faccia qualcuno per te.
quote: lei capira' chi ha perso (e ti assicuro che prima o poi si rendera' conto della cazzata che ha commesso, ma sara' troppo tardi....)
...
si arriva sempre tutti troppo tardi a capire le cose... Cmq vadano le cose mi sembra di capire che il risultato sia sempre lo stesso: cornuto e mazziato!!!
 |
|
|
lene
Fan

|
Posted - 08/10/2002 : 16:38:11
|
Claus credo proprio di non essere assolutamente d'accordo con te (e credo che sia la 1° o forse la 2° volta) cmq KAKUGO non temere perchè se è destino arriverai di nuovo ad amare e forse anke piu' intensamente di prima: al cuore non si comanda, e non sara' certo 1 GROSSA e DOLOROSA delusione ad impedire al tuo cuore di amare di nuovo.............................................. cmq è gia' 1 cosa stupenda che tu abbia trovato 1 ragazza che senza dubbio sembra essere alla tua altezza (o almeno è quello ke ho capito)
Lene |
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 08/10/2002 : 16:44:59
|
quote:
Claus credo proprio di non essere assolutamente d'accordo con te (e credo che sia la 1° o forse la 2° volta)
Perchè ovviamente stiamo nella sfera del molto personale e ognuno si forma sulle sue esperienze... ovviamente (sono felice per te) non hai avuto le mie. Cmq non è per sessismo, ma dalle mie esperienze mi pare che le donne sono troppo avvantaggiate rispetto agli uomini in amore... se una donna vuole un uomo e insiste alla fine la maggior parte delle volte ci riesce pure. Ma quanti di noi insistendo sono riusciti a fare qualcosa? Be tra rovinare la vita mia e quella di una donna per insistere inutilmente, preferisco passare all' odio (se non ci sono motivi validi per provare a contunuare qualcosaltro). Queste sono le mie esperienze...
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 08/10/2002 : 17:53:16
|
quote:
Ma quanti di noi insistendo sono riusciti a fare qualcosa?
Io!
Insistendo sono riuscito a buttare i migliori anni della mia vita... 
Kak, sei sulla strada giusta. Se senti che ora stai con la ragazza che fa per te, fregatene del resto. Si, farà male ancora per un pò, però in questo modo passerà molto più in fretta del previsto!

Pres! |
 |
|
|
jama
Fan

|
Posted - 08/10/2002 : 22:55:12
|
io non posso dire di essere un grande esperto ma so quanto male facciano questo tipo di cose... l'avevo già detto in un altro topic... la cosa più brutta più dolorosa è essere presi per il culo dalla ragazza che ami.... Kakugo cmq tu ora sei stato , a mio parere, fortunato a trovare una donna che ami e che ti ricambia, il dolore passerà sicuramente molto più velocemente ed almeno hai qualcuno sulla cui spalla piangere... pensa se fossi solo che difficile che sarebbe....
jama
SoMeTiMeS I FeeL LiKe a DraGoN...
which type is a free choice.... JAMA LOVE&PEACE |
 |
|
|
KAKUGO
Fan

|
Posted - 08/10/2002 : 23:23:06
|
[quote] almeno hai qualcuno sulla cui spalla piangere... pensa se fossi solo che difficile che sarebbe....
jama
non piango mai sulla sua spalla:ci sono quasi 30 cm di differenza e se mi piego troppo mi viene la scogliosi! cavolate a parte:non ho di certo cominciato questa storia x far guarire prima le ferite,c'è gente che lo fa causando però a loro volta ferite in altre persone.....Dark sa dove metterei un certo tipo di esseri...... la cosa che x il momento mi fa più male di questa nuova storia è che non riesco a lasciarmi andare completamente se non in alcuni momenti: credo sia un meccanismo di autodifesa causato dal non voler più soffrire così tanto.....spesso dico tra me e me: è bellissimo,ma tanto prima o poi finirà pure questa volta,non può essere altrimenti... E NON E' BELLO........ KLAUSSSS!!! POSSO METTERE ANCHE L'ALE NEL LAGHER? TI SCOCCIA?  PERO' NON SO SE AVRO' IL CORAGGIO DI TORTURARLA IO.....
 |
 |
|
Topic  |
|
|
|