Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Off-topic
 Holly Valance
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 15/07/2002 :  13:39:24  Show Profile Send Marko a Private Message
Quella di "Kiss Kiss". Tra le tante novità non ne avete ancora parlato.
A me piacciono i ritmi orientaleggianti e la canzone mi ricorda un po' Aaliyah.
Una cosa non potete contestarmela: il video è da rivedere mooooolte volte

- 163
- 121

vikyg13
Fan

Posted - 15/07/2002 :  15:01:03  Show Profile Send vikyg13 a Private Message
Si, la canzone è molto carina ma il video è meglio......!!!
Cmq non so se era meglio la versione Araba o qsta...forse qsta!Voi la conoscete quella in Arabo uscita l'anno scorso?In Inghilterra Holly è arrivata al n.2!

"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"

"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando 6 triste perchè non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso.." Gabriel Garcia Marquez
...vikyg13!!
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 15/07/2002 :  15:35:52  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
Sì, canzoncina carina... Il video però non ispirerebbe troppo se non fosse per quando balla con quelle luci... A proposito, è vero che ha delle mutande color carne, ma credo proprio che sia in topless... (parlavamo tempo fa in chat)

www.sissel.net - Il sito ufficiale
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 15/07/2002 :  17:03:59  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
La versione araba l' ho sentita e francamente non sentivo il bisogno anche di questa. La canzone non mi dice niente e la sua "nudità" è l' unico motivo di vendita... il fatto delle luci non è neanche originale (Lo stesso effetto usato da Tommy Lee). Francamente poi il video lo trovo anche "volgare" (non sono assolutamente moralista, lavoro con donne nude tutti i giorni praticamente, ma spiegatemi a che serve che lei si finga nuda e si metta a ballare. Tanto ormai il nudo lo si usa per vendere tutto... dallo yogurt al silicone... fra dieci anni le ragazze saranno anche squartate... ormai non avranno più niente da togliersi!!!).
In conclusione uno dei tanti video inutili e commerciali.. ma Paulina Rubio non bastava?

Quando un nuova stella inizia a brillare nel cielo, sai che non potrai farne più a meno... nel buio siamo solo uomini persi...
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 15/07/2002 :  18:33:23  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
quote:

lavoro con donne nude tutti i giorni

Clauuuussss.... t'ho mai detto quanto mi sei simpatico? No, veramente, ti voglio tanto bene... dove lavori? Mica per caso hai bisogno di un aiutante? Daaaaiiii....

Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 15/07/2002 :  18:47:38  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

quote:

lavoro con donne nude tutti i giorni

Clauuuussss.... t'ho mai detto quanto mi sei simpatico? No, veramente, ti voglio tanto bene... dove lavori? Mica per caso hai bisogno di un aiutante? Daaaaiiii....

Faccio spettacoli di Lap dance... in coppia!!!

Questo è il mio lavoro... (purtroppo pago invece di essere pagato.. e se vuoi ti puoi iscrivere anche tu... esistono le Accademie o corsi privati. Se hai vena artistica...)

Quando un nuova stella inizia a brillare nel cielo, sai che non potrai farne più a meno... nel buio siamo solo uomini persi...
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 15/07/2002 :  18:49:23  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address Send ambrogivs a Private Message
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!che scempio!!!è uno dei motivetti più idioti e commerciali del 21esimo secolo!!!ma dico,vi siete ammattiti???non bastava la versione araba???che bisogno c'era di europeizzarlo....pessima idea....se non fosse per il video non penso proprio che sarebbe alla n.2.............
e poi......GATTO,mi meraviglio di te..."carino"???eh sì,stai invecchiando e hai perso lucidità...

Go to Top of Page

Mari
Fan

Posted - 15/07/2002 :  19:12:25  Show Profile  Visit Mari's Homepage Send Mari a Private Message
A dire il vero in Uk è arrivata al n°1....Cmq credo proprio ke il video abbia molto "aiutato"....Si è in topless e le mutandine color carne si vedono bene se ci fate caso.
Lei non mi sa di niente, voglio dire non ha una voce eccezionale e poi dice di aver 18 anni ma a me sembra ke ne abbia di +.

By Mari.

"If it's coming over you
Like it's coming over me
I'm crashing like a tidal wave
That drags me out to sea
I want to be with you
If you want to be with me
Crashing like a tidal wave
I don't want to be
Stranded..."
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 15/07/2002 :  20:00:56  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
Che? 18 anni? Holly?
...pfffffffffffhhaaaaaaahahahahaa.... ehm, ehm... Non credo proprio...
Comunque la canzone, ripeto, è una delle classiche orecchiabili per 2 o 3 volte... e poi basta. Il video ha sicuramente aiutato MOLTO l'ascesa in classifica...

Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 15/07/2002 :  21:15:08  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:

Si, la canzone è molto carina ma il video è meglio......!!!
Cmq non so se era meglio la versione Araba o qsta...forse qsta!Voi la conoscete quella in Arabo uscita l'anno scorso?In Inghilterra Holly è arrivata al n.2!

La versione araba era in realtà cantata da un turco (e forse era in turco anche il testo) ed uscì addirittura nel 1998 (almeno a Malta).
La canzone mi piace abbastanza e, cosa importante, mi è piaciuta ancor prima di vedere il video. quindi non mi sono fatto influenzare da quella bella f...

Pres!
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 15/07/2002 :  22:18:56  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
quote:

La canzone mi piace abbastanza e, cosa importante, mi è piaciuta ancor prima di vedere il video

Questo è molto preoccupante... :P

Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 15/07/2002 :  22:19:04  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

Che? 18 anni? Holly?
...pfffffffffffhhaaaaaaahahahahaa.... ehm, ehm... Non credo proprio...
Comunque la canzone, ripeto, è una delle classiche orecchiabili per 2 o 3 volte... e poi basta. Il video ha sicuramente aiutato MOLTO l'ascesa in classifica...

Se quella ha 18 anni e Alizee ha 18 aani... be anche mia nonna e i bambini della pampers hanno 18 anni!!!

Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 16/07/2002 :  19:59:00  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:

quote:

La canzone mi piace abbastanza e, cosa importante, mi è piaciuta ancor prima di vedere il video

Questo è molto preoccupante... :P

Perchè? Cosa c'è di grave?

Pres!
Go to Top of Page

thesinner
Fan

Posted - 16/07/2002 :  20:40:12  Show Profile  Visit thesinner's Homepage Send thesinner a Private Message
Holly ha 19 anni, è nata nell'83...kiss kiss è una canzonetta, forse è stata aiutata un po' dal video.

Gattissimo
Fan

Posted - 16/07/2002 :  21:06:13  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Send Gattissimo an ICQ Message Send Gattissimo a Private Message
quote:

Holly ha 19 anni, è nata nell'83

Quella lì avrebbe la mia età? Ma non diciamo eresie...

quote:
forse è stata aiutata un po' dal video

Direi più di un po'...

Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 16/07/2002 :  21:17:42  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:

quote:
forse è stata aiutata un po' dal video

Direi più di un po'...

Non eccessivamente, ripeto che la canzone mi piaceva già prima del video.

Pres!
Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000