| Author |
Topic  |
|
Marko
Staff / Moderatore

|
Posted - 15/07/2002 : 13:39:24
|
Quella di "Kiss Kiss". Tra le tante novità non ne avete ancora parlato. A me piacciono i ritmi orientaleggianti e la canzone mi ricorda un po' Aaliyah. Una cosa non potete contestarmela: il video è da rivedere mooooolte volte   
- 163 - 121 |
|
|
vikyg13
Fan

|
Posted - 15/07/2002 : 15:01:03
|
Si, la canzone è molto carina ma il video è meglio......!!! Cmq non so se era meglio la versione Araba o qsta...forse qsta!Voi la conoscete quella in Arabo uscita l'anno scorso?In Inghilterra Holly è arrivata al n.2!
"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"
"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando 6 triste perchè non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso.." Gabriel Garcia Marquez ...vikyg13!! |
 |
|
|
Gattissimo
Fan

|
Posted - 15/07/2002 : 15:35:52
|
Sì, canzoncina carina... Il video però non ispirerebbe troppo se non fosse per quando balla con quelle luci... A proposito, è vero che ha delle mutande color carne, ma credo proprio che sia in topless... (parlavamo tempo fa in chat)

www.sissel.net - Il sito ufficiale |
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 15/07/2002 : 17:03:59
|
La versione araba l' ho sentita e francamente non sentivo il bisogno anche di questa. La canzone non mi dice niente e la sua "nudità" è l' unico motivo di vendita... il fatto delle luci non è neanche originale (Lo stesso effetto usato da Tommy Lee). Francamente poi il video lo trovo anche "volgare" (non sono assolutamente moralista, lavoro con donne nude tutti i giorni praticamente, ma spiegatemi a che serve che lei si finga nuda e si metta a ballare. Tanto ormai il nudo lo si usa per vendere tutto... dallo yogurt al silicone... fra dieci anni le ragazze saranno anche squartate... ormai non avranno più niente da togliersi!!!). In conclusione uno dei tanti video inutili e commerciali.. ma Paulina Rubio non bastava?
 Quando un nuova stella inizia a brillare nel cielo, sai che non potrai farne più a meno... nel buio siamo solo uomini persi... |
 |
|
|
Gattissimo
Fan

|
Posted - 15/07/2002 : 18:33:23
|
quote:
lavoro con donne nude tutti i giorni
Clauuuussss.... t'ho mai detto quanto mi sei simpatico? No, veramente, ti voglio tanto bene... dove lavori? Mica per caso hai bisogno di un aiutante? Daaaaiiii....

|
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 15/07/2002 : 18:47:38
|
quote:
quote:
lavoro con donne nude tutti i giorni
Clauuuussss.... t'ho mai detto quanto mi sei simpatico? No, veramente, ti voglio tanto bene... dove lavori? Mica per caso hai bisogno di un aiutante? Daaaaiiii....
Faccio spettacoli di Lap dance... in coppia!!!
Questo è il mio lavoro... (purtroppo pago invece di essere pagato.. e se vuoi ti puoi iscrivere anche tu... esistono le Accademie o corsi privati. Se hai vena artistica...)

Quando un nuova stella inizia a brillare nel cielo, sai che non potrai farne più a meno... nel buio siamo solo uomini persi... |
 |
|
|
ambrogivs
Fan

|
Posted - 15/07/2002 : 18:49:23
|
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!che scempio!!!è uno dei motivetti più idioti e commerciali del 21esimo secolo!!!ma dico,vi siete ammattiti???non bastava la versione araba???che bisogno c'era di europeizzarlo....pessima idea....se non fosse per il video non penso proprio che sarebbe alla n.2............. e poi......GATTO,mi meraviglio di te..."carino"???eh sì,stai invecchiando e hai perso lucidità...
 |
 |
|
|
Mari
Fan

|
Posted - 15/07/2002 : 19:12:25
|
A dire il vero in Uk è arrivata al n°1....Cmq credo proprio ke il video abbia molto "aiutato"....Si è in topless e le mutandine color carne si vedono bene se ci fate caso. Lei non mi sa di niente, voglio dire non ha una voce eccezionale e poi dice di aver 18 anni ma a me sembra ke ne abbia di +.
By Mari.
"If it's coming over you Like it's coming over me I'm crashing like a tidal wave That drags me out to sea I want to be with you If you want to be with me Crashing like a tidal wave I don't want to be Stranded..."
|
 |
|
|
Gattissimo
Fan

|
Posted - 15/07/2002 : 20:00:56
|
Che? 18 anni? Holly? ...pfffffffffffhhaaaaaaahahahahaa.... ehm, ehm... Non credo proprio... Comunque la canzone, ripeto, è una delle classiche orecchiabili per 2 o 3 volte... e poi basta. Il video ha sicuramente aiutato MOLTO l'ascesa in classifica...

|
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 15/07/2002 : 21:15:08
|
quote:
Si, la canzone è molto carina ma il video è meglio......!!! Cmq non so se era meglio la versione Araba o qsta...forse qsta!Voi la conoscete quella in Arabo uscita l'anno scorso?In Inghilterra Holly è arrivata al n.2!
La versione araba era in realtà cantata da un turco (e forse era in turco anche il testo) ed uscì addirittura nel 1998 (almeno a Malta). La canzone mi piace abbastanza e, cosa importante, mi è piaciuta ancor prima di vedere il video. quindi non mi sono fatto influenzare da quella bella f...

Pres! |
 |
|
|
Gattissimo
Fan

|
Posted - 15/07/2002 : 22:18:56
|
quote:
La canzone mi piace abbastanza e, cosa importante, mi è piaciuta ancor prima di vedere il video
Questo è molto preoccupante... :P

|
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 15/07/2002 : 22:19:04
|
quote:
Che? 18 anni? Holly? ...pfffffffffffhhaaaaaaahahahahaa.... ehm, ehm... Non credo proprio... Comunque la canzone, ripeto, è una delle classiche orecchiabili per 2 o 3 volte... e poi basta. Il video ha sicuramente aiutato MOLTO l'ascesa in classifica...
Se quella ha 18 anni e Alizee ha 18 aani... be anche mia nonna e i bambini della pampers hanno 18 anni!!!
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 16/07/2002 : 19:59:00
|
quote:
quote:
La canzone mi piace abbastanza e, cosa importante, mi è piaciuta ancor prima di vedere il video
Questo è molto preoccupante... :P
Perchè? Cosa c'è di grave?  
 Pres! |
 |
|
|
thesinner
Fan

|
Posted - 16/07/2002 : 20:40:12
|
Holly ha 19 anni, è nata nell'83...kiss kiss è una canzonetta, forse è stata aiutata un po' dal video.
_________________________ Standing on the edge of the world, Now I don’t want you to catch me I want you to let me, Stand up here and walk on my own, I can’t learn to love you If you’re all I know |
 |
|
|
Gattissimo
Fan

|
Posted - 16/07/2002 : 21:06:13
|
quote:
Holly ha 19 anni, è nata nell'83
Quella lì avrebbe la mia età? Ma non diciamo eresie...
quote: forse è stata aiutata un po' dal video
Direi più di un po'...

|
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 16/07/2002 : 21:17:42
|
quote:
quote: forse è stata aiutata un po' dal video
Direi più di un po'...
Non eccessivamente, ripeto che la canzone mi piaceva già prima del video.
 Pres! |
 |
|
Topic  |
|