| Author |
Topic  |
|
Enny
Fan

|
Posted - 17/07/2002 : 10:45:39
|
E' vero la versione araba risale al 98 e in Marocco andava pure forte!!!!!!!!!
|
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 17/07/2002 : 11:25:53
|
quote:
Non eccessivamente, ripeto che la canzone mi piaceva già prima del video.
Pres!
Sì ma non puoi giudicare tutto su te stesso... sono sicuro che tu sia un caso su un milione...
 Quando un nuova stella inizia a brillare nel cielo, sai che non potrai farne più a meno... nel buio siamo solo uomini persi... |
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 17/07/2002 : 13:51:03
|
quote:
Sì ma non puoi giudicare tutto su te stesso... sono sicuro che tu sia un caso su un milione...
Si lo so, lo riconosco ma sicuramente conoscere la canzone già dal 98 ha contribuito a questa situazione...
 Pres! |
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 26/09/2002 : 00:11:52
|

Pres! |
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 26/09/2002 : 13:01:24
|
Ma l' avete visto il video nuovo? Cmq nella foto di sopra mi sembra un mix di Paola e Chiara... bah...
 Se credi di aver raggiunto la felicità, non cercare di andare oltre. Ti accorgerai soltanto di quanto fossero vuote le tue mani... |
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 26/09/2002 : 13:50:42
|
quote:
Ma l' avete visto il video nuovo? Cmq nella foto di sopra mi sembra un mix di Paola e Chiara... bah...
Non l'ho ancora visto... Speriamo non mi prenda un infarto! Paola & Chiara? Ma non vedi quant'è bella?! 
 Pres! |
 |
|
|
fabio87
Fan

|
Posted - 26/09/2002 : 14:23:23
|
Questi sn i miei pareri: 1-E'solo una alla Britney Spears 2-La canzone è carina, ma stufa dopo un pò perchè senza significato 3-Lei senza dubbio è bella, ma ripeto è una alla Britney.....e poi nn è nemmeno paragonabile a Lene 4-Ha fatto un nuovo video????Sn curioso, adesso sarà nuda del tutto...cmq immagino ke la canzone nn sia un grankè...
 Falling down From a mountain of frights What's there to hold on to?
|
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 26/09/2002 : 14:28:02
|
quote:
Questi sn i miei pareri: 1-E'solo una alla Britney Spears 2-La canzone è carina, ma stufa dopo un pò perchè senza significato 3-Lei senza dubbio è bella, ma ripeto è una alla Britney.....e poi nn è nemmeno paragonabile a Lene 4-Ha fatto un nuovo video????Sn curioso, adesso sarà nuda del tutto...cmq immagino ke la canzone nn sia un grankè...
Sono abbastanza d'accordo, infatti ho messo la foto per puro valore estetico. Per quanto riguarda la nuova canzone, beh non l'abbiamo ancora sentita nè io nè te, quindi aspettiamo prima di giudicare...

Pres! |
 |
|
|
Luke
Fan

|
Posted - 26/09/2002 : 18:58:59
|
quote: Ma l' avete visto il video nuovo?
'mazza che depressione... Canzone ancora peggio (se possibile) della prima (al 1° ascolto mi è sembrata molto simile) e video scontato e con balletto insulso... peggio di così...
Luke
|
 |
|
|
Violet sky
Fan

|
Posted - 26/09/2002 : 20:09:48
|
<post cancellato... per qualche misteriosa ragione ho parlato del nuovo video di shakira (sciagura)... boh, chissà che mi è preso>
Edited by - violet sky on 26/09/2002 20:29:55 |
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 26/09/2002 : 21:58:29
|
quote:
<post cancellato... per qualche misteriosa ragione ho parlato del nuovo video di shakira (sciagura)... boh, chissà che mi è preso>
Edited by - violet sky on 26/09/2002 20:29:55
..eppure c'era una foto gigante!!! E' ben diversa da Shakira. Violetta ti senti bene?

Pres! |
 |
|
|
Violet sky
Fan

|
Posted - 26/09/2002 : 22:40:21
|
Oggi ho visto il video di sciagura, forse sarà per quello... boh... Non ho mica visto quello nuovo di Holly... Mi serve un dato essenziale: quanti micron quadrati di tessuto ha addosso? :P
_________ "Men only think about their past right before their death, as if they were searching frantically for proof that they were alive." ~Jet Black
 |
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 27/09/2002 : 09:31:38
|
quote:
Oggi ho visto il video di sciagura, forse sarà per quello... boh... Non ho mica visto quello nuovo di Holly... Mi serve un dato essenziale: quanti micron quadrati di tessuto ha addosso? :P
Tanti... è quasi sempre parecchio vestita e in alcune scene ha pure i capelli stile Kelis (ma non colorati...)
Pres, i capelli sono biondi come quelli di Chiara ma se glieli scurisci vedi che assomiglia molto a Paola (taglio degli occhi, naso e pure bocca... guarda non mi va ma se vuoi mi ci metto, modifico l' immagine e ti faccio pure il paragone. Ma se possibile risparmiamelo che non sono dell' umore adatto). Sulla sua bellezza ho i miei dubbi... ha degli occhi schifosi. Sono storti, troppo alti all' esterno e poi ne ha nuno molto più chiuso dell' altro... secondo me è miope e da bambina portava gli occhiali!!!
 Entire is dark inside of me, waiting for my lady... Miss Death, I miss you... |
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 27/09/2002 : 14:27:55
|
eh, vabbè, mo fa schifo!

Pres! |
 |
|
|
ARCHANGEL
Fan

|
Posted - 27/09/2002 : 16:46:45
|
é la testimonianza dello scadimento qualitativo della musica di oggi:una fa una canzoncina orecchiabile,ovviamente ballabile, ancheggia e sculetta un pò, si spoglia e diventa campione di incassi. Cmq ciò non toglie che lei sia molto bella - ha 19 anni tra l'altro- nel video mi intriga più quando balla col vestito nero. Il problema è Durerà?
I pass by don't dare to stop |
 |
|
Topic  |
|