| Author |
Topic  |
|
|
Vale80
Fan

|
Posted - 03/10/2002 : 22:33:31
|
Sono troppo emozionata perchè vado a vederlo in concerto eh eh! Comunque volevo dire che, se qualcuno è interessato,Prince sarà il 31 ottobre a Milano al Palatucker(ex Palavobis). Cosa ne pensate di Prince? Io penso che sia un genio,cavoli suona un sacco di strumenti,sa cantare e se la cava anche nel ballo e poi ha scitto canzoni molto belle.
|
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 03/10/2002 : 22:36:43
|
quote:
Sono troppo emozionata perchè vado a vederlo in concerto eh eh! Comunque volevo dire che, se qualcuno è interessato,Prince sarà il 31 ottobre a Milano al Palatucker(ex Palavobis). Cosa ne pensate di Prince? Io penso che sia un genio,cavoli suona un sacco di strumenti,sa cantare e se la cava anche nel ballo e poi ha scitto canzoni molto belle.
Conosco solo una sua canzone ma anche questa non so come si chiama... Pres una mano?!?
 Entire is dark inside of me, waiting for my lady... Miss Death, I miss you... |
 |
|
|
Violet sky
Fan

|
Posted - 04/10/2002 : 12:07:22
|
Prince mi sta veramente sulle palle... Non è che ne sappia molto di lui, è una cosa istintiva...
_________ "Men only think about their past right before their death, as if they were searching frantically for proof that they were alive." ~Jet Black
 |
 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore

|
Posted - 04/10/2002 : 14:44:05
|
Non ho sentito molte cose di lui, ma in genere trovo le canzoni troppo lente. Claus, credo ti riferisca al successone Purple Rain
- 82 - 40 |
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 04/10/2002 : 14:57:29
|
quote:
Non ho sentito molte cose di lui, ma in genere trovo le canzoni troppo lente. Claus, credo ti riferisca al successone Purple Rain
Sto titolo non mi è nuovo ma per sapere se è quella la dovrei scaricare... se ho tempo (e voglia) lo faccio e poi ti rispondo...
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 04/10/2002 : 18:39:53
|
quote:
Conosco solo una sua canzone ma anche questa non so come si chiama... Pres una mano?!?
Mah, è difficile, ne ha fatte talmente tante... Però quella che mi piace di più l'ha solo scritta ma non la canta. E' "Nothing compare 2 U", cantata da Sinead O'Connor. Per il resto Prince non mi ha mai convinto molto...
 Pres! |
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 04/10/2002 : 19:32:31
|
quote:
Mah, è difficile, ne ha fatte talmente tante... Però quella che mi piace di più l'ha solo scritta ma non la canta. E' "Nothing compare 2 U", cantata da Sinead O'Connor. Per il resto Prince non mi ha mai convinto molto...
Sta cosa non la sapevo.. e pensare che quella è una delle mie canzoni preferite...
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 04/10/2002 : 20:09:49
|
quote:
Sta cosa non la sapevo.. e pensare che quella è una delle mie canzoni preferite...
Beh ora la sai. President informa.
 Pres! |
 |
|
|
~Sully~
Fan

|
Posted - 04/10/2002 : 22:11:25
|
Io adoro Purple Rain (alla domenica mio padre la mette su con il repeat e nn lo ferma + nessuno!!) e anche quella scritta per Sinead è molto bella!!
ely

SHANIA TWAIN UP!-Nov 12th 2002 |
 |
|
| |
Topic  |
|