| Author |
Topic  |
|
|
Ms27
Fan

|
Posted - 29/09/2002 : 16:06:19
|
Pazzi, pazzi , pazzi! Non so che altro dire, questi son fuori sul serio. 40 giri attaccati con la colla a sbacchettare quei mostri su quella spaventosa pista che è Imola....chi sono?
Troy Bayliss e Colin Edwards...
Mammaaaaaaa! (sto seguendo gara 2 in diretta..).
 See ya by Ms27 Team Calsonic Nissan Driver F1gp2 World Championship
|
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 29/09/2002 : 16:11:47
|
Edwards campione... Bella gara Ms!!!
 Entire is dark inside of me, waiting for my lady... Miss Death, I miss you... |
 |
|
|
Ms27
Fan

|
Posted - 29/09/2002 : 16:13:00
|
quote:
Edwards campione... Bella gara Ms!!!
 Entire is dark inside of me, waiting for my lady... Miss Death, I miss you...
Maremma maiala..(non me ne vogliano i toscani...)
Voglio andare in pistaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
|
 |
|
|
The Stranger
Fan

|
Posted - 29/09/2002 : 16:37:13
|
E un pò di tristezza è caduta su tutti i "ducatisti". Ma troy non poteva far nulla contro edwards. In fin dei conti sono tutti e due dei grandissimi campioni. VIVA LA DUCATI
|
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 29/09/2002 : 22:38:55
|
Che gara stupenda..... Speravo che qualcuno aprisse sto topic, e non poteva essere che il grande MS27! Ho sempre tifato per Bayliss, è andata male   Decisamente male per come si era messa durante l'anno!
Comunque è uno sport bellissimo e oggi abbiamo visto uno dei migliori duelli della storia del motociclismo... Mi è dispiaciuto troppo per "il canguro", ha fatto + di quanto poteva. Spero con tutto me stesso che si rifaccia l'anno prossimo con la ducati desmosedici in MotoGP!!
 Pres! |
 |
|
|
Ms27
Fan

|
Posted - 04/10/2002 : 21:57:44
|
quote:
Che gara stupenda..... Speravo che qualcuno aprisse sto topic, e non poteva essere che il grande MS27! Ho sempre tifato per Bayliss, è andata male   Decisamente male per come si era messa durante l'anno!
Comunque è uno sport bellissimo e oggi abbiamo visto uno dei migliori duelli della storia del motociclismo... Mi è dispiaciuto troppo per "il canguro", ha fatto + di quanto poteva. Spero con tutto me stesso che si rifaccia l'anno prossimo con la ducati desmosedici in MotoGP!!
E chi volevi che lo facesse.........(grazie per il "grande")...
Comunque, questa gara mi resterà per sempre impressa per almeno due motivi (oltre che impressa sul nastro VHS che mio fratello aveva debitamente preparato..) 1- Non ho mai visto un duello a due (gli sport di squadra non li ho contati) così drammatico e al tempo stesso leale; 2- Tifavo per ambedue i contendenti, in eguale misura (nella F1 sono sempre stato sfacciatamente pro-Ferrari) ; è una delle rarissime volte che ho veramente sentito l'essenza del gesto sportivo in sè (se vedo il calcio, quando mai...), ed è una cosa che dà le vertigini...
|
 |
|
| |
Topic  |
|