| Author |
Topic  |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 02/10/2002 : 22:42:48
|
Cosa? (vi starete chiedendo voi) Il vecchio Claus ha raggiunto quota 1500 Ne è passato di tempo da quando ero a quota zero... quasi un anno credo (se non sbaglio dopodomani)
Erano ben diversi i tempi in cui mettevo piede per la prima volta sul vecchio forum... be diversi forse non proprio. I problemi erano gli stessi ma le situazioni in più di un anno e mezzo cambiano. Ho trovato nuovi amici e alcuni ne ho persi. Ho rovinato la mia vita come quella di altre persone a cui volevo bene. Ho trovato una "famiglia", ma con la mia ho litigato più che mai... L' unica cosa che non è cambiata (neanche quando me ne sono andato... ed era solo apparenza perchè stavo qui tutti i giorni) è stato il mio "amore" per Lene e per questo forum... rimpianti non ne ho per tutto il tempo trascorso qui. Ho fatto (e faccio) pienamente parte dello zoccolo duro del forum e ne sono orgoglioso. A noi vecchi se ne sono aggiunti molti e mi ha fatto piacere trovare nella maggior parte di loro lo stesso spirito che avevamo noi... Non sono arrivato subito nel vecchio forum, ma da subito mi sono "battuto" perchè diventasse animato. Per fortuna è successo (certo non per merito mio) e sono orgoglioso che siamo cresciuti sempre di più, che si siano affrontati argomenti stupidi come argomenti profondi, che si sia andati praticamente sempre d'accordo (perchè, per quelli che non c'erano, i litigi sono avvenuti praticamente tutti in questo periodo... e un po' mi dispiace che la maggior parte hanno coinvolto proprio me che non avevo mai avuto problemi prima...).
E 1500 post sono passati... manon mi sento in vena di festeggiare. Ringrazio solo la maggior parte di voi perchè se è per Lene che sono venuto, è anche per voi che sono rimasto... Una volta questo forum era la mia evasione dalla realtà, oggi è quasi la mia realtà (con le sue gioie e i suoi dolori, due cambi di nick e problemi personali mai così sentiti e per questi non mi sento di festeggiare) ma sono dell' opinione che per ogni cosa fatta n'è valsa la pena ed è inutile vivere di rimorso e rimpianto. Tutto quello che ho scritto e fatto, è stato perchè lo pensavo e non tornerei mai indietro. Tutto fa esperienza... Oggi riflettevo... vabbè su questo magari ci metto i prossimi post... non posso scrivere tutto oggi!!! Grazie forum...
Grazie Lene...
 Entire is dark inside of me, waiting for my lady... Miss Death, I miss you... |
|
|
Marko
Staff / Moderatore

|
Posted - 03/10/2002 : 08:58:58
|
Ti dico solo che non potevi scrivere un 1500. post migliore di questo 
P.s. Auguri!!!
- 83 - 41 |
 |
|
|
Danies
Staff

|
Posted - 03/10/2002 : 09:53:32
|

Auguri!!!
Ciaooo Danies
Lene Marlin, The Northern Light
|
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 03/10/2002 : 13:21:55
|
Auguri Claus, te li ho sempre fatti ad ogni ricorrenza. Non potevo mancare per i 1500!

Pres! |
 |
|
|
fabio87
Fan

|
Posted - 03/10/2002 : 14:36:41
|
Happy 1500 posts Klaus!!! Bel messaggio tra l'altro il 1500esimo.....
 Falling down From a mountain of frights What's there to hold on to?
|
 |
|
|
jama
Fan

|
Posted - 03/10/2002 : 23:28:49
|
mi hai praticamente "tripplato" ... eheh 
auguri... 
hao jama
SoMeTiMeS I FeeL LiKe a DraGoN...
which type is a free choice.... JAMA LOVE&PEACE |
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 03/10/2002 : 23:40:56
|
quote:
Bel messaggio tra l'altro il 1500esimo.....
Bello sì... ma credo che non lo hai letto molto bene
quote:
Happy 1500 posts Klaus!!!
??? Per fortuna ho specificato che non lo volevo festeggiare (e almeno due volte!!! )

Non chiedere scusa... lascia stare!!! (forse sono io che esagero)
 Entire is dark inside of me, waiting for my lady... Miss Death, I miss you... |
 |
|
|
KAKUGO
Fan

|
Posted - 05/10/2002 : 11:08:22
|
non ti dico auguri claus ecc ecc.... ti dico solo quello che penso e credo tu lo sappia: SEI UN GRANDE!
 |
 |
|
| |
Topic  |
|