| Author |
Topic  |
|
Violet sky
Fan

|
Posted - 02/10/2002 : 22:29:15
|
Ricordo Torn. Se si parla solo dell'aspetto, com'è ora. Se si parla anche di stile, una canzone sola è poco per dirlo...
_________ "Men only think about their past right before their death, as if they were searching frantically for proof that they were alive." ~Jet Black
 |
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 02/10/2002 : 22:44:33
|
quote:
Ricordo Torn. Se si parla solo dell'aspetto, com'è ora. Se si parla anche di stile, una canzone sola è poco per dirlo...
Io parlavo solo di aspetto... per la musica non trovo neanche giusto fare dei paragoni tra il nuovo e il vecchio cd. Sono due cose a parte...
 Entire is dark inside of me, waiting for my lady... Miss Death, I miss you... |
 |
|
|
jama
Fan

|
Posted - 02/10/2002 : 23:08:58
|
per me è bellissima sia ora che "una volta" ... certo che ora, nei video la fanno apparire molto più alta di quello che sembrerebbe essere ... nel video di torn e in The big mistake sembra un'altra persona... voi che dite?
ciao jama
 |
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 02/10/2002 : 23:26:13
|
quote:
per me è bellissima sia ora che "una volta" ... certo che ora, nei video la fanno apparire molto più alta di quello che sembrerebbe essere ... nel video di torn e in The big mistake sembra un'altra persona... voi che dite?
ciao jama
Dico che hai ragione però pare anche più alta perchè si è pure dimagrita una po'... pure troppo!!! Però il fatto è che ora pare molto più matura e con uno stile da donna... lo è!!! Prima invece aveva un' aria più "fanciullescamente" spontanea... e a me piaceva di più...
 Entire is dark inside of me, waiting for my lady... Miss Death, I miss you... |
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 02/10/2002 : 23:29:44
|
quote:
Dico che hai ragione però pare anche più alta perchè si è pure dimagrita una po'... pure troppo!!! Però il fatto è che ora pare molto più matura e con uno stile da donna... lo è!!! Prima invece aveva un' aria più "fanciullescamente" spontanea... e a me piaceva di più...
Anche a me, sempre sul lato fisico, piaceva molto di più prima. Adesso è troppo donna per i miei strani gusti. Mi piaceva più con l'aria da ragazzina.
 Pres! |
 |
|
|
jama
Fan

|
Posted - 03/10/2002 : 23:18:20
|
mi pare che siamo tutti d'accordo.... o quasi...  questo discorso dell'aria da "ragazza" è lo stesso che facevamo per Lene in un altro topic....
hao jama
SoMeTiMeS I FeeL LiKe a DraGoN...
which type is a free choice.... JAMA LOVE&PEACE |
 |
|
Topic  |
|