| Author |
Topic  |
|
|
Violet sky
Fan

|
Posted - 03/10/2002 : 21:24:14
|
Perchè tutti i cantanti devono stravolgere le canzoni con vocalizzi vari quando cantano in live? Gli costa troppo farle come tutti le conoscono? Ho appena visto "Dancing" di Elisa live a Londra su MTV, e le è venuta molto meglio di come certe altre persone fanno i live, ma un paio di vocalizzi esagerati li ha fatti anche lei... Questa è una delle ragioni per cui non mi piacciono i live...
_________ "Men only think about their past right before their death, as if they were searching frantically for proof that they were alive." ~Jet Black
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 03/10/2002 : 21:44:25
|
quote:
Perchè tutti i cantanti devono stravolgere le canzoni con vocalizzi vari quando cantano in live? Gli costa troppo farle come tutti le conoscono? Ho appena visto "Dancing" di Elisa live a Londra su MTV, e le è venuta molto meglio di come certe altre persone fanno i live, ma un paio di vocalizzi esagerati li ha fatti anche lei... Questa è una delle ragioni per cui non mi piacciono i live...
Mi trovi pienamente d'accordo, Gatt. E' raro trovare dei live che mi piacciono e la ragione è proprio quella che hai esposto tu. Ci sono delle eccezioni, certo, ma spesso i vocalizzi come dici tu li fanno un pò tutti!
 Pres! |
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 03/10/2002 : 21:59:24
|
quote:
L'ho visto anch'io già dall' altro ieri... dai un paio di vocalizzi si possono pure fare e nel suo caso non ci ho trovato nulla di sconvolgente. Effettivamente quelli esagerati danno fastidio anche a me (prendi Cristhina Aguilera). E' logico che i cantanti live si "esibiscano" per mettere in mostra le loro doti, l' importante pero è la giusta misura... A me il live di Elisa cmq è piaciuto...
 Entire is dark inside of me, waiting for my lady... Miss Death, I miss you... |
 |
|
|
Violet sky
Fan

|
Posted - 03/10/2002 : 22:06:27
|
quote:
A me il live di Elisa cmq è piaciuto...
Anche a me... Di vocalizzi ne ha fatti pochi infatti...
_________ "Men only think about their past right before their death, as if they were searching frantically for proof that they were alive." ~Jet Black
 |
 |
|
|
jama
Fan

|
Posted - 03/10/2002 : 22:06:42
|
quote: spesso i vocalizzi come dici tu li fanno un pò tutti!
sono d'accordo pure io... alle volte ne viene fuori anche qualcosa di bello ma spesso le canzoni vengono storpiate.... in effetti da parecchio fastidio
jama
SoMeTiMeS I FeeL LiKe a DraGoN...
which type is a free choice.... JAMA LOVE&PEACE |
 |
|
| |
Topic  |
|