| Author |
Topic  |
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 24/09/2002 : 17:57:15
|
Ti ricordi il gruppo di cui ti parlavo stamattina... i Violent Femmes??? Azz... stavo navigando e facendo zappimg in TV quando finisco su Italia 1... Azz... stavano facendo Sabrina vita da strega... Doppio azz!!! Che succede nella puntata? Sabrina va con le zie il ragazzo e paccottiglia varia ad incontrare i Violent Femmes!!! Eeeehhh!?!?!?! Non ti dico che scena pietosa gli hanno fatto fare... cmq per il fatto di aver partecipato a questa serie mi rifiuto di sentirli ancora!!! E pensare che stamattina mi so visto un' ora e mezza del loro concerto a Chicago (22/4/2000) su www.rollingstone.com... e ora ne stavo rivedendo alcuni pezzi... Una volta ho visto un loro disco pure su una mensola della stanza di Jen di Dawson's Creek... ma quello lo potevo accettare!!!
Certo che le coincidenze a volte so proprio strane... quando ho scoperto la parola "chiropratico", l'ho sentita tre volte in due giorni... una volta era addirittura nella puntata dei Simpson in cui Homer vede l' alieno che in realtà era Mr. Burns...
Ho ancora i brividi lungo la schiena...
ps: dal momento che so che praticamente nessuno di voi conosce sto gruppo, vi consiglio di scaricare "Color me once" e "Good feelings"... se riuscite a trovarle...
 Se credi di aver raggiunto la felicità, non cercare di andare oltre. Ti accorgerai soltanto di quanto fossero vuote le tue mani... |
|
|
Violet sky
Fan

|
Posted - 24/09/2002 : 20:18:04
|
Sabrina?? Argh... Almeno spero che gli abbiano dato un bel po' di soldi...
...ma perchè hai bisogno del mio aiuto?
_________ "Men only think about their past right before their death, as if they were searching frantically for proof that they were alive." ~Jet Black
 |
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 24/09/2002 : 20:46:06
|
quote:
Sabrina?? Argh... Almeno spero che gli abbiano dato un bel po' di soldi...
...ma perchè hai bisogno del mio aiuto?
Innanzitutto era un richiamo... Ppoi mi serve aiuto per tanti motivi. Primo perchè mi so seguito un' ora e mezza di concerto su internet... poi perchè ho visto Sabrina e ho ancora i brividi lungo la schiena... e poi scusa se mi preoccupo, ma perchè dovrei conoscere la parola chiropratico???
 Se credi di aver raggiunto la felicità, non cercare di andare oltre. Ti accorgerai soltanto di quanto fossero vuote le tue mani... |
 |
|
|
fabio87
Fan

|
Posted - 24/09/2002 : 20:48:28
|
Cosa?????Nn vi piace Sabrina?????Voi siete pazzi, è il mio telefilm preferito, è stupendo!!!
quote: Certo che le coincidenze a volte so proprio strane... quando ho scoperto la parola "chiropratico", l'ho sentita tre volte in due giorni... una volta era addirittura nella puntata dei Simpson in cui Homer vede l' alieno che in realtà era Mr. Burns...
Anke a me capite a volte di scoprire cose nuove e poi di sentirle subito dopo parekkie volte....ke stranezza...
 Falling down From a mountain of frights What's there to hold on to?
|
 |
|
|
Violet sky
Fan

|
Posted - 25/09/2002 : 12:09:45
|
quote:
Cosa?????Nn vi piace Sabrina?????Voi siete pazzi, è il mio telefilm preferito, è stupendo!!!
Diciamo che soltanto per come è animato il gatto nero dovrebbero fucilare la regia (e possibilmente, per completezza, anche gli attori)... Ma a parte quello il telefilm mi sembra piuttosto stupido anzichenò...
_________ "Men only think about their past right before their death, as if they were searching frantically for proof that they were alive." ~Jet Black
 |
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 25/09/2002 : 12:22:34
|
quote:
quote:
Diciamo che soltanto per come è animato il gatto nero dovrebbero fucilare la regia (e possibilmente, per completezza, anche gli attori)... Ma a parte quello il telefilm mi sembra piuttosto stupido anzichenò...
E pensare che ne hanno girato pure un film intero a Roma dove gli abitanti erano tutti tristissimi vecchi, lei stava su una 500 taxi (mai esistite!!!) e sono andati a girare pure per il foro, il Colosseo e tutte le zone di Roma più famose... praticamente un "Sabrina, saluti da..." Che tristezza... e come al solito "Italia: spaghetti, pizza, mafia e mandolino..."
 |
|
|
fabio87
Fan

|
Posted - 25/09/2002 : 14:36:52
|
E' un telefilm, neanke troppo serio, nn è ke ti potessi aspettare chissà cosa......cmq a me piace! quote: fucilare la regia (e possibilmente, per completezza, anche gli attori)...
E tu vorresti fucilare questa????

|
 |
|
|
fabio87
Fan

|
Posted - 25/09/2002 : 14:38:22
|
O quetsa??????

|
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 25/09/2002 : 14:43:18
|
quote:
O quetsa??????

E perchè no??? Poi ho scoperto che è pure bella anziana e se non sbaglio già quando interpretava la sedicenne Sabrina.. be aveva dato da un po'... E cmq già per essere stata nel Mickey Mouse Show con Britney ed aver partecipato al suo video Crazy... Per me è condanna a morte!!!
 |
|
|
Violet sky
Fan

|
Posted - 25/09/2002 : 19:41:41
|
quote: E tu vorresti fucilare questa????
quote: O quetsa??????
Si.
 |
 |
|
|
fabio87
Fan

|
Posted - 25/09/2002 : 20:22:31
|
Che bastardi........
|
 |
|
|
Violet sky
Fan

|
Posted - 25/09/2002 : 20:34:39
|
Attento a come parli che ci metto poco a aggiungere un bersaglio alla lista...
>:)
 |
 |
|
|
fabio87
Fan

|
Posted - 25/09/2002 : 20:42:14
|
Scusa piccola Viola......ke malvagità    
|
 |
|
|
Violet sky
Fan

|
Posted - 25/09/2002 : 20:52:24
|
Il fucile non è sufficiente... Aspetta che piglio la minigun...
 |
 |
|
|
fabio87
Fan

|
Posted - 25/09/2002 : 20:58:20
|
quote: Aspetta che piglio la minigun...
Prendi la mini ki????
|
 |
|
|
lene
Fan

|
Posted - 26/09/2002 : 17:39:57
|
hey che avete contro SABRINA?????? è tr simpatico questo tf, e poi mi fa ridere 1 sacco! ma perkè odiate cosi' tanto britney? non dico che è bravissima, puo' pure non piacervi, ma perchè odiarla????????? a me non piacciono tanti cantanti, mica li odio pero'!
Lene |
 |
|
Topic  |
|