Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Off-topic
 Norah Jones
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

fabio87
Fan

Posted - 23/09/2002 :  17:22:59  Show Profile Send fabio87 a Private Message
Avrete sicuramente sentito parlare di lei.....bhè io ho scaricato Don't Know Why e ascoltato pezzi di altre canzoni e mi è subito piaciuta, così penso ke mi prenderò il suo album Come Away With Me.....Inoltre lei nn è una alla Britney(altrimenti nn l'avrei neppure ascoltata) anzi canta xkè le piace....come conferma anke questo articolo su Mtv: "Avrebbe potuto scegliere la strada più facile per il successo, questa giovanissima dallo sguardo che abbaglia: imparare qualche passo di danza, indossare minigonne o pantaloni attillati, ancheggiare ammiccante e affidare il proprio futuro nelle mani di qualche sapiente guru del marketing usa e getta.
E invece Norah Jones – appena ventidue anni – ha intrapreso il cammino più incerto, se per ‘certezza’ si considera l’insieme di fattori che sui fogli di chi pensa solo a far soldi fanno grande un artista al debutto.
Appassionata da sempre delle grandi dive del jazz, soul e blues come Billie Holiday, Nina Simone e Dinah Washington, le preferite di sua madre, Norah si è fatta notare dalla leggendaria etichetta Blue Note e poco dopo si è rivelata al grande pubblico con il suo album di debutto, “Come Away With Me”.
Nel giro di un paio di mesi il suo nome è sulla bocca di tutti: Jay Leno la invita al suo “Late Night”, il talk-show più famoso d’America, le riviste musicali più importanti degli States la definiscono uno dei 10 artisti da ‘tenere d’occhio’ del 2002.
Tutti sembrano impazzire per la cantautrice dai capelli corvini e dagli occhi di cerbiatto, che non ama gli abitini sexy alla moda, ma preferisce un comodo paio di jeans sdruciti e una felpa extra-large.
E ora che la febbre si sta propagando anche al di qua dell’Oceano, cominciamo a pensare che il suo sound a cavallo fra folk, country e soul potrebbe essere la nuova rotta del teen-pop. Se fosse così, non potremmo che esultare di gioia!
Tempo di ascoltare qualcosa per cui è decisamente valso la pena aspettare: in streaming tutto l’album d’esordio di Norah e il video del singolo “Don’t Know Why”. E anke la presentazione dell'album lo dice... http://www.mtv.it/musicnew/disc_det2_pag.asp?ID=1F5C1BB8B9DE4A5FA681E85F0CBF2705&aID=A9C1E8B67FE649B69BC9019FF286E015 bhè ditemi ke ne pensate...

Falling down
From a mountain of frights
What's there to hold on to?

President
Moderatore

Posted - 23/09/2002 :  19:02:44  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
beh non è male.
Però aspetterei un'altro singolo per giudicarla meglio.
Speriamo non si fermi qui!!!

Pres!
Go to Top of Page

fabio87
Fan

Posted - 23/09/2002 :  19:04:38  Show Profile Send fabio87 a Private Message
Penso ke se l'album mi piacerà entrerà nella mia Top5 insieme a LENE, Dido, Cranberries, Natalie Imbuglia e.......la quinta potrebbe essere lei....

Falling down
Go to Top of Page

Violet sky
Fan

Posted - 23/09/2002 :  19:46:13  Show Profile Send Violet sky a Private Message
Di lei ho soltanto "Don't know why" (che mi piace tantissimo)... ma ho in progetto una sessione intensiva di scaricamento...

_________
"Men only think about their past right before their death, as if they were searching frantically for proof that they were alive."
~Jet Black
Go to Top of Page

fabio87
Fan

Posted - 23/09/2002 :  19:48:52  Show Profile Send fabio87 a Private Message
Brava Violetta......
Ah, c'è qualche buon navigatore di internet ke mi sa dire qualche sito di Norah Jones???? Grazie.

Falling down
Go to Top of Page

fabio87
Fan

Posted - 23/09/2002 :  19:50:01  Show Profile Send fabio87 a Private Message
quote:
Ah, c'è qualche buon navigatore di internet ke mi sa dire qualche sito di Norah Jones???? Grazie

...mi sn dimenticato, in italiano sarebbe meglio, in inglese c'è quello ufficiale.

Falling down
Go to Top of Page

~Sully~
Fan

Posted - 23/09/2002 :  20:34:59  Show Profile Send ~Sully~ a Private Message
Il singolo mi piace DA MORIRE e vorrei sentire altre canzoni..

ely

SHANIA TWAIN
UP!-Nov 12th 2002
Go to Top of Page

fabio87
Fan

Posted - 25/09/2002 :  21:26:34  Show Profile Send fabio87 a Private Message
Dai ragazzi, possibile ke quasi nessuno l'abbia ascoltata???Se è così vi consiglio di scaricarvi qualche canzone subito!

Falling down
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 25/09/2002 :  22:26:23  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

Dai ragazzi, possibile ke quasi nessuno l'abbia ascoltata???Se è così vi consiglio di scaricarvi qualche canzone subito!

Falling down

Ho visto il suo video poche volte e a dire la verità ho quasi sempre cambiato... non so perchè ma non mi ha mai preso guardarlo con attenzione...

Se credi di aver raggiunto la felicità, non cercare di andare oltre. Ti accorgerai soltanto di quanto fossero vuote le tue mani...
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 25/09/2002 :  23:16:52  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:

Ho visto il suo video poche volte e a dire la verità ho quasi sempre cambiato... non so perchè ma non mi ha mai preso guardarlo con attenzione...

Anch'io ho provato la stessa sensazione....
Eppure non posso assolutamente dire che non mi piace, però c'è qualcosa che non va.
mah!

Pres!
Go to Top of Page

fabio87
Fan

Posted - 26/09/2002 :  14:50:37  Show Profile Send fabio87 a Private Message
il video nn l'ho mai visto.....cmq la canzone mi piace sempre di +....

Falling down
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 26/09/2002 :  14:53:33  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
Come il video non l'hai mai visto???!
Hai aperto tu il topic su Norah!
Comunque non ti 6 perso granchè..

Pres!
Go to Top of Page

fabio87
Fan

Posted - 26/09/2002 :  15:00:59  Show Profile Send fabio87 a Private Message
No, ho visto la copertina del suo cd nel negozio e mi sn informato sul sito di Mtv, poi ho scaricato la canzone e...ecco tutto....

Falling down
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 26/09/2002 :  21:04:48  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:

No, ho visto la copertina del suo cd nel negozio e mi sn informato sul sito di Mtv, poi ho scaricato la canzone e...ecco tutto....

Beh cerca il video da qualche parte...
Prova su RollingStone.com o altri..

Pres!
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000