| Author |
Topic  |
|
|
~Sully~
Fan

|
Posted - 16/09/2002 : 21:47:09
|
di loro non so molto, tranne che il cantante è 1 gran fig.. bel ragazzo!!  Cmq, seriamente (!), mi sono innamorata di Adrienne, il nuovo singolo. è proprio bella quella canzone!! lui ha 1a bellissima voce, e sa anche cantare dal vivo, ho visto l'unplugged su ViVa qualche tempo fa. Voi cosa ne dite?
ely

SHANIA TWAIN UP!-Nov 12th 2002 |
|
|
Danies
Staff

|
Posted - 17/09/2002 : 10:02:22
|
Personalmente non mi piacciono molto, questione di gusti. Cmq se ti interessa i The Calling saranno ospiti giovedì 19/9 a Trl.
Ciaooo Danies
Lene Marlin, The Northern Light
|
 |
|
|
fabio87
Fan

|
Posted - 17/09/2002 : 14:24:23
|
quote: mi sono innamorata di Adrienne, il nuovo singolo
A me sinceramente nn piace molto questa canzone preferivo l'altra anke se dopo un pò mi ha stufato.....
 Falling down From a mountain of frights What's there to hold on to?
|
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 17/09/2002 : 14:25:22
|
quote:
Personalmente non mi piacciono molto, questione di gusti. Cmq se ti interessa i The Calling saranno ospiti giovedì 19/9 a Trl.
Ciaooo Danies
Lene Marlin, The Northern Light
Come Danies... mi sa di finto nel senso che quel modo di cantare non ci azzecca molto con la sua figura... a volte ho l' impressione che il tipo sforzi la voce per fare quel tono basso, sempre che non fumi 6 pacchetti di sigarette al giorno. Se così fosse ce ne accorgeremo fra qualche anno. Per quanto riguarda la canzone... non mi ispira molto (come quella vecchia).
 Se credi di aver raggiunto la felicità, non cercare di andare oltre. Ti accorgerai soltanto di quanto fossero vuote le tue mani... |
 |
|
|
Betty
Fan

|
Posted - 19/09/2002 : 15:09:20
|
io li prendo in giro perchè alle mie amiche piacciono ma ho l'album e non mi dispiace per niente... non sono male anche se a prima vista pensavo fosse tipo BSb!! A me piace molto 'unstoppable' se vuoi scaricarla|| ciao
'Non kiedetevi cosa può fare Betty per voi ma cosa potete fare voi per Betty' - Steel G- |
 |
|
|
Mari
Fan

|
Posted - 19/09/2002 : 19:26:46
|
Anke io adoro "Unstoppable"!!! Il cantante a volte sembra ke abbia una faccia tipo da bambolotto....Un po come il cantante (e fidanzato) di Natalie, il leader dei Silverchair... La sua voce mi piace molto anke se un cieco mai e poi mai crederebbe ke a cantare sia proprio questo ragazzino...Cmq mi piacciano molto sia Adrienne ke Wherever You Will Go anke se quest ultima mi piace di +!
By Mari.
"I adored you, I did bore you before you tossed you heart away I deserved you but even friendship passed away Why did you go back without saying goodbye...?"
|
 |
|
|
~Sully~
Fan

|
Posted - 19/09/2002 : 20:28:46
|
oggi a TRL Alex è stato bravissimo!!!!! e anche molto molto bellino Ha una voce fantastica! cmq mari hai ragione nn si direbbe a guardarlo!
ely

SHANIA TWAIN UP!-Nov 12th 2002 |
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 19/09/2002 : 21:31:19
|
quote:
oggi a TRL Alex è stato bravissimo!!!!! e anche molto molto bellino Ha una voce fantastica! cmq mari hai ragione nn si direbbe a guardarlo!
ely
A guardarlo di primo impatto avrei giurato che fosse una femmina... poi piano piano ho capito che era lui... Cmq nei video sembra un po' diverso... magari più truccato!!!
 Se credi di aver raggiunto la felicità, non cercare di andare oltre. Ti accorgerai soltanto di quanto fossero vuote le tue mani... |
 |
|
| |
Topic  |
|