| Author |
Topic  |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 18/09/2002 : 17:19:47
|
Forse alla maggior parte di voi non interesserà perchè quello che sta sul sito l' ho postato regolarmente qui. Cmq se vi interessasse potete trovare l'url nel mio profilo...
 Se credi di aver raggiunto la felicità, non cercare di andare oltre. Ti accorgerai soltanto di quanto fossero vuote le tue mani... |
|
|
Marko
Staff / Moderatore

|
Posted - 18/09/2002 : 19:26:35
|
Ragazzi, perché non ve lo fate un giretto sul sito di Claus? E' interessante, soprattutto per chi ama l'arte. Chi vuole può lasciare un msg sul forum che trovate cliccando su Caffè Guerbois (Claus, visto che non l'hai detto te, l'ho detto io )
- 98 - 56 |
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 19/09/2002 : 21:16:54
|
quote:
Ragazzi, perché non ve lo fate un giretto sul sito di Claus? E' interessante, soprattutto per chi ama l'arte. Chi vuole può lasciare un msg sul forum che trovate cliccando su Caffè Guerbois (Claus, visto che non l'hai detto te, l'ho detto io )
- 98 - 56
Io non l'ho detto perchè il forum non dovrebbe essere un guestbook e sto pensando di cambiarlo con uno più serio tipo questo...
 Se credi di aver raggiunto la felicità, non cercare di andare oltre. Ti accorgerai soltanto di quanto fossero vuote le tue mani... |
 |
|
| |
Topic  |
|
|
|