Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Off-topic
 Ordinary Day
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 17/09/2002 :  14:31:41  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
Oggi ho visto su MTV il nuovo video di Vanessa Carlton. In realtà ne avevo già parlato perchè lo avevo visto in streaming su rollingstone. A me piace abbastanza sia il video che la canzone. Se lo avete visto, che ne pensate?

Se credi di aver raggiunto la felicità, non cercare di andare oltre. Ti accorgerai soltanto di quanto fossero vuote le tue mani...

~Sully~
Fan

Posted - 18/09/2002 :  19:35:57  Show Profile Send ~Sully~ a Private Message
l'ho visto una volta sola, la canzone nn mi è rimasta in mente, a thousand miles era + d'impatto. ma nn vuol dire che sia + brutta! la devo solo risentire..e rivedere. mi ha fatto una buona impressione cmq! lei in ogni modo è MOLTO + carina qui che nell'altro video!

ely

SHANIA TWAIN
UP!-Nov 12th 2002
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 19/09/2002 :  09:45:44  Show Profile Send Danies a Private Message
La canzone l'avevo già sentita ed il video l'ho visto in streaming su rollingstone (l'ho visto quando mi avevi dato il link per Michelel Branch). il video non è male però ha ragione Sully, il precedente era + d'impatto perchè forse era qualcosa di nuovo, non o so. Cmq non è male.

Ciaooo
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

Corey
Fan

Posted - 19/09/2002 :  13:32:01  Show Profile  Visit Corey's Homepage Send Corey a Private Message
quote:

La canzone l'avevo già sentita ed il video l'ho visto in streaming su rollingstone (l'ho visto quando mi avevi dato il link per Michelel Branch). il video non è male però ha ragione Sully, il precedente era + d'impatto perchè forse era qualcosa di nuovo, non o so. Cmq non è male.

Ciaooo
Danies

Lene Marlin, The Northern Light

la prima era tutta uguale, ti credo che e' di impatto...
mha

The words of a banished king
"I SWEAR REVENGE!!!!!"
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 19/09/2002 :  13:35:49  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
L'ho visto.
Decisamente un bel video, meglio del precedente. E anche lei è un pò più carina...
La canzone è meno orecchiabile della prima, è ovvio, ma credo che avrà un discreto successo.
Metto il link per chi lo vuole vedere subito.

http://www.rollingstone.com/videos/playvideo.asp?sid=468488&stream=18&vidurl=http://mfile.akamai.com/5787/asf/rstone.download.akamai.com/5787/netshow/2043485/19874.asx

Buona visione.

Pres!
Go to Top of Page

Mari
Fan

Posted - 19/09/2002 :  19:37:25  Show Profile  Visit Mari's Homepage Send Mari a Private Message
Guardate kome sono belle le cover giapponesi e Uk del Cd e del singolo della Carlton!!
Le cover italiane e x il resto del mondo invece fanno skifo (da notare ke qui in Italia il singolo e il Cd hanno la stessa foto di copertina, solo rielaborata in un altro modo :-( )

Singolo in UK e GIAPPONE

ALBUM in UK e GIAP.

ALBUM DA NOI

Cmq è una questione di gusti...

By Mari.

"I adored you, I did bore you before you tossed you heart away
I deserved you but even friendship passed away
Why did you go back without saying goodbye...?"
Go to Top of Page

Mari
Fan

Posted - 20/09/2002 :  19:34:47  Show Profile  Visit Mari's Homepage Send Mari a Private Message
Oggi finalmente ho bekkato il video. Dunque x quanto riguarda il video in sè è molto bello e la regia è azzekkata, poi come dice qualcuno di voi lei è venuta molto meglio rispetto al precedente video!!! La canzone invece non mi dice grankè x adesso.

By Mari.

"I adored you, I did bore you before you tossed you heart away
I deserved you but even friendship passed away
Why did you go back without saying goodbye...?"
Go to Top of Page

fabio87
Fan

Posted - 20/09/2002 :  19:40:12  Show Profile Send fabio87 a Private Message
Ank'io oggi ho beccato il video, anzi l'ha beccato mio fratello mentre io ascoltavo PMG, quindi ho visto un pezzo di video con il muto....quindi dico, video nn male e lei è uscita meglio davvero, x la canzone, un'altra volta

Falling down
From a mountain of frights
What's there to hold on to?
Go to Top of Page

President
Moderatore

Posted - 20/09/2002 :  20:55:15  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address Send President a Private Message
quote:

Ank'io oggi ho beccato il video, anzi l'ha beccato mio fratello mentre io ascoltavo PMG, quindi ho visto un pezzo di video con il muto....quindi dico, video nn male e lei è uscita meglio davvero, x la canzone, un'altra volta

Az!
Come un'altra volta??!!
E il link che l'ho messo a fare?

Pres!
Go to Top of Page

fabio87
Fan

Posted - 20/09/2002 :  20:59:37  Show Profile Send fabio87 a Private Message
Hai ragione Pres, grazie!
La canzone è abbasatnza bella, ma preferivo A Thousand miles!

Falling down
From a mountain of frights
What's there to hold on to?
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000