| Author |
Topic  |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 17/09/2002 : 14:31:41
|
Oggi ho visto su MTV il nuovo video di Vanessa Carlton. In realtà ne avevo già parlato perchè lo avevo visto in streaming su rollingstone. A me piace abbastanza sia il video che la canzone. Se lo avete visto, che ne pensate?
 Se credi di aver raggiunto la felicità, non cercare di andare oltre. Ti accorgerai soltanto di quanto fossero vuote le tue mani... |
|
|
~Sully~
Fan

|
Posted - 18/09/2002 : 19:35:57
|
l'ho visto una volta sola, la canzone nn mi è rimasta in mente, a thousand miles era + d'impatto. ma nn vuol dire che sia + brutta! la devo solo risentire..e rivedere. mi ha fatto una buona impressione cmq! lei in ogni modo è MOLTO + carina qui che nell'altro video!
ely

SHANIA TWAIN UP!-Nov 12th 2002 |
 |
|
|
Danies
Staff

|
Posted - 19/09/2002 : 09:45:44
|
La canzone l'avevo già sentita ed il video l'ho visto in streaming su rollingstone (l'ho visto quando mi avevi dato il link per Michelel Branch). il video non è male però ha ragione Sully, il precedente era + d'impatto perchè forse era qualcosa di nuovo, non o so. Cmq non è male.
Ciaooo Danies
Lene Marlin, The Northern Light
|
 |
|
|
Corey
Fan

|
Posted - 19/09/2002 : 13:32:01
|
quote:
La canzone l'avevo già sentita ed il video l'ho visto in streaming su rollingstone (l'ho visto quando mi avevi dato il link per Michelel Branch). il video non è male però ha ragione Sully, il precedente era + d'impatto perchè forse era qualcosa di nuovo, non o so. Cmq non è male.
Ciaooo Danies
Lene Marlin, The Northern Light
la prima era tutta uguale, ti credo che e' di impatto... mha

The words of a banished king "I SWEAR REVENGE!!!!!" |
 |
|
|
President
Moderatore

|
|
|
Mari
Fan

|
Posted - 19/09/2002 : 19:37:25
|
Guardate kome sono belle le cover giapponesi e Uk del Cd e del singolo della Carlton!! Le cover italiane e x il resto del mondo invece fanno skifo (da notare ke qui in Italia il singolo e il Cd hanno la stessa foto di copertina, solo rielaborata in un altro modo :-( )
Singolo in UK e GIAPPONE
ALBUM in UK e GIAP.
ALBUM DA NOI
Cmq è una questione di gusti...
By Mari.
"I adored you, I did bore you before you tossed you heart away I deserved you but even friendship passed away Why did you go back without saying goodbye...?"
|
 |
|
|
Mari
Fan

|
Posted - 20/09/2002 : 19:34:47
|
Oggi finalmente ho bekkato il video. Dunque x quanto riguarda il video in sè è molto bello e la regia è azzekkata, poi come dice qualcuno di voi lei è venuta molto meglio rispetto al precedente video!!! La canzone invece non mi dice grankè x adesso.
By Mari.
"I adored you, I did bore you before you tossed you heart away I deserved you but even friendship passed away Why did you go back without saying goodbye...?"
|
 |
|
|
fabio87
Fan

|
Posted - 20/09/2002 : 19:40:12
|
Ank'io oggi ho beccato il video, anzi l'ha beccato mio fratello mentre io ascoltavo PMG, quindi ho visto un pezzo di video con il muto....quindi dico, video nn male e lei è uscita meglio davvero, x la canzone, un'altra volta
 Falling down From a mountain of frights What's there to hold on to?
|
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 20/09/2002 : 20:55:15
|
quote:
Ank'io oggi ho beccato il video, anzi l'ha beccato mio fratello mentre io ascoltavo PMG, quindi ho visto un pezzo di video con il muto....quindi dico, video nn male e lei è uscita meglio davvero, x la canzone, un'altra volta
Az! Come un'altra volta??!! E il link che l'ho messo a fare?

Pres! |
 |
|
|
fabio87
Fan

|
Posted - 20/09/2002 : 20:59:37
|
Hai ragione Pres, grazie! La canzone è abbasatnza bella, ma preferivo A Thousand miles!
 Falling down From a mountain of frights What's there to hold on to?
|
 |
|
| |
Topic  |
|