| Author |
Topic  |
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 25/09/2002 : 12:27:36
|
quote:
Perfettamente d'accordo col tuo discorso Claus, ti sei spiegato bene. Per quanto riguarda la morale, so che questa parola è "pericolosa", ma in questo caso avevo in mente una cosa precisa: per noi a una certa età che vediamo due ragazze o ragazzi baciarsi al tempo d'oggi e nella nostra società la cosa risulta accettabile, ma in altre società e soprattutto per dei bambini o degli adolescenti che si stanno appena formando (10-13 anni) la cosa può risultare "deviante", soprattutto se il bambino non ha ricevuto ancora delucidazioni dai genitori. Questo principalmente intendevo dire per "anormale" su basi morali: rientra sempre in gioco il discorso del rispetto per gli altri, per non urtare la loro sensibilità. E' un discorso del tutto simile a quello che abbbiamo fatto per le immagini di nudo velato che sono state messe su questo sito recentemente (e infatti anche quella del bacio che ha messo Knox non l'ho trovata del tutto adatta per questo sito).
Be allora ti do ragione sul voler lasciare da parte la discussione perchè si dovrebebro fare discorsi troppo lunghi e piuttosto approfonditi di cui non penso possiamo essere all' altezza per vari motivi... Magari ne possiamo provare a parlare in chat se ti va... almeno lì si può costruire un discorso in maniera un po' più "naturale".
 Se credi di aver raggiunto la felicità, non cercare di andare oltre. Ti accorgerai soltanto di quanto fossero vuote le tue mani... |
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 09/10/2002 : 14:43:47
|
Ho visto la pubblicità dell'album...
Qualcuno se lo compra? Così magari fa da "cavia" per tutti quelli che possono essere interesati all'acquisto!
Fatemi sapere...
 Pres! |
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 09/10/2002 : 15:29:35
|
quote:
Ho visto la pubblicità dell'album...
Qualcuno se lo compra? Così magari fa da "cavia" per tutti quelli che possono essere interesati all'acquisto!
Fatemi sapere...
Ambra forse l'ha comprato... ma è sparita...
 Entire is dark inside of me, waiting for my lady... Miss Death, I miss you... |
 |
|
|
fabio87
Fan

|
Posted - 09/10/2002 : 15:30:10
|
Sai, l'album cantato in russo e venduto nell'est europeo ha venduto tantissimo  Cmq io nn lo prenderò mai, nè album, nè singolo....
 Falling down From a mountain of frights What's there to hold on to?
|
 |
|
|
Danies
Staff

|
Posted - 09/10/2002 : 16:33:57
|
L'album cantato in russo l'ho sentito e non mi piace troppo e la canzone più bella è "All The Things She Said". Sicuro che l'album non lo comprerò.
Ciaooo Danies
Lene Marlin, The Northern Light
|
 |
|
|
Knox
Fan

|
Posted - 09/10/2002 : 20:15:10
|
Ho comprato un CD "tarocco" del Singolo. Ci sono 4 canzoni, 3 delle quali dedicate ad "all the things she said". Versione "radio edit", "extension mix"(di 8 min. circa. Ritmo Dance, ma con i testi eseguiti al rallentatore !), e la "Russian Version"(che a dire la verità, si fa fatica a "starle dietro". Sentir cantare in russo mi "suona" davvero male!!)
Poi c'è un'altra canzone ,"Stars". Decisamente lenta (ma non troppo), e dopo averla sentita un pò, mi piace più di quanto mi aspettassi all'inizio. Devo trovare il testo !! Melodia alternata al "rap" in Russo, con uno stile "etnico". E con sorpresa finale, dato che viene troncata di netto !!! (Non credo sia un difetto del CD, perchè dopo il troncamento ci sono alcuni secondi di "sfumatura").
 |
 |
|
|
ARCHANGEL
Fan

|
Posted - 10/10/2002 : 16:27:09
|
Canzoncina gradevole,nulla più. Quando sono andate a TRL le ho trovate tremendamente scialbe,altro che bombe sexy lesbiche! Sia chiaro, non prenderò mai un loro album.
I pass by don't dare to stop |
 |
|
|
sweetie
Fan

|
Posted - 10/10/2002 : 16:51:26
|
mah ... non ho letto tutti i vostri post cmq darò il mio parere..le trovo tremendamente banali e tristi... a me se sono lesbiche o no non me ne può fottere di meno(anche se credo di no), non vedo xchè debbano sempre baciarsi, la cosa scade nel ridicolo... se lo sei buon x te, xchè ce lo devi propinare a noi? stesso discorso vale x il gay Pride...altra buffonata...cosa mi rappresenta? sono loro a rendersi ridicoli e "diversi" con queste pagliacciate! vivi la tua sessualità tranquillamente senza fare il teatrino!! prporrei un Etero Pride... tutti sui carri ....ma ti prego ...che tristezza :-(
 |
 |
|
|
axlbad
Fan

|
Posted - 19/02/2003 : 11:00:04
|
quote:
Non so cosa dire su di loro... ancora non me ne sono fatta un'idea... cosa ne pensate?! Ciao Betty
'Non kiedetevi cosa può fare Betty per voi ma cosa potete fare voi per Betty' - Steel G-
Io penso che prima di tutto la morettina me la farei!!!  Però musicalmente parlando il primo singolo per me è carino nella melodia e nell'arrangiamento ma sicuramente poco fantasioso nel testo...il secondo singolo mi piace di meno... Sicuramente credo che il loro successo sia dovuto anche dal fatto che chi per loro ha avuto la giusta ispirazione mettendo in ogni loro apparizione le loro lesbicate per fare audience...

"...solo gesù cristo poteva portare i capelli lunghi senza essere chiamato "drogato"..."
|
 |
|
|
lele76
Fan

|
Posted - 19/02/2003 : 13:38:32
|
Ciao ciao... dico la mia!. Be' io il cd non l'ho preso, quindi non ho fatto da cavia, pero' me lo sono fatto prestare!. Be' le canzoni magari sono un po' "infantili", ma magari neanche troppo... pero' nel complesso a me e' piaciuto molto. Poi e' chiaro ognuno ha i suoi gusti. Le song + belle?... Stars, How Soon Is Now, Show Me Love.
Quale stella brilla di più?

"Un amico è qualcuno che sa la canzone nel tuo cuore e te la può cantare quando ti sei dimenticato le parole" |
 |
|
|
BillieJoe
Fan

|
Posted - 19/02/2003 : 14:29:59
|
quote:
Io penso che prima di tutto la morettina me la farei!!! 
...tanto per cambiare....   
quote:
Però musicalmente parlando il primo singolo per me è carino nella melodia e nell'arrangiamento ma sicuramente poco fantasioso nel testo...il secondo singolo mi piace di meno... Sicuramente credo che il loro successo sia dovuto anche dal fatto che chi per loro ha avuto la giusta ispirazione mettendo in ogni loro apparizione le loro lesbicate per fare audience...
Io sta cosa delle pomiciate in pubblico non la mando giù mica tanto bene.Non ho nulla contro gli omosessuali ma ste smancerie per me potrebbero evitare di farle in pubblico,mi sembra una mancanza di rispetto verso chi le guarda. Di sicuro lo fanno proprio per vendere di più,per farsi conoscere.
 Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo" Sante parole Bud |
 |
|
|
axlbad
Fan

|
Posted - 19/02/2003 : 18:00:37
|
quote:
quote:
...tanto per cambiare....   
quote:
Dai non mi dire che anche tu non ci andresti se te la trovassi davanti...non ci credo Joe.....     
 l'amore immaturo dice:"ti amo perchè ho bisogno di te" l'amore maturo dice:"ho bisogno di te perchè ti amo"...
|
 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore

|
Posted - 19/02/2003 : 21:47:25
|
Parto all'attacco anch'io... ancora co' ste Tatu ce l'avete? So' vecchie oramai  Axlbad, quand'è che togli la foto di quello strabico?  E cos' è quella frase orrenda: "...solo gesù cristo poteva portare i capelli lunghi senza essere chiamato "drogato" ...per me poteva concepirla solo un drogato!
Of course I am hoping to continue on as a music artist. I have written all the songs for the next album, and am looking forward to beginning the recording process. How the new album is accepted, no one knows. I feel I have already accomplished more then one should ever be able to dream about. What I know for sure is I need a long holiday after this. The past year has been wonderful but draining. [Lene Marlin - 25 Feb. 2000]
|
 |
|
|
memory4
Fan

|
Posted - 20/02/2003 : 00:05:58
|
quote:
Il tuo nn è un chiodo fisso... è una spranga!  
quote:
Io sta cosa delle pomiciate in pubblico non la mando giù mica tanto bene.Non ho nulla contro gli omosessuali ma ste smancerie per me potrebbero evitare di farle in pubblico,mi sembra una mancanza di rispetto verso chi le guarda.
Tenete presente che ste TATU si comportano ancora da adolescenti e, cm tutti gli adolescenti che si ripettino devono fare x forza di cose quello che è controcarrente... è una legge di natura!  Secondo me oggi si vede anche di peggio, e sinceramente nn mi sembra che qsto loro comportamento crei tutta qsta "mancanza di rispetto", se da tanto fastidio basta nn guardare... lo facciamo tutti i giorni!
quote: Di sicuro lo fanno proprio per vendere di più,per farsi conoscere.
Personalmente nn ho il cd, ma anche io me lo sn fatto prestare e, se volete sapere la mia, nn è poi così male... in giro c'è di peggio! Qui poi ritorna sempre lo stesso discorso: se nn piace un artista, nn è detto che nn possa piacere la sua arte! Se tu ascolti il cd, o il loro brano alla radio, nn vedi tutte ste smancerie e puoi giudicare la qualità della musica, a prescindere da chi l'abbia realizzata. 
Poi, nel bene o nel male, non tutti sono riservati come "IL NOSTRO ANGELO"... per questo nessuno regge il confronto cn la nostra amata "LENE"!
Una domanda nasce spontanea: Perchè ogni volta che appare una nuova artista, magari appena maggiorenne, tutti o quasi(intendo quelli del forum) ci si accaniscono contro? C'è l'avete cn Spears(e lo posso capire), Michelle Branch, Lavigne, le T.A.T.U, cn quella norvegese... Nathalie come si chiama lei, ecc...! Ho fatto un giro sul Forum prima di fare la domanda è ho notato una cosa: nn c'è nessuna, forse una, tranne Lene che nn ha subito almeno una critica... cosa avranno mai fatto di male x meritare tutta sta critica proprio nn lo capisco.  Vabbe che i gusti sono gusti ma qui si esagera! 
 Le illusioni non sono tutte uguali: da quelle che scegli si capisce chi sei.  |
 |
|
|
crudelia
Fan

|
Posted - 20/02/2003 : 03:52:56
|
Bè SECONDO ME SONO IL SOLITO FENOMENO DI MODA....ORA è TRENDY ESSERE OMOSEX...PERCIO FANNO TENDENZA.....ANKE SE QKE CANZONE DEL CD è CARINA....NN LO COMPRERO!....CIAO CIAO
un salutino a : SBIDIRIGNAUS CICCETTINO BRICIOLINO |
 |
|
Topic  |
|