Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Off-topic
 TATU
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 5

axlbad
Fan

Posted - 20/02/2003 :  09:00:17  Show Profile  Visit axlbad's Homepage Send axlbad a Private Message
quote:

Parto all'attacco anch'io... ancora co' ste Tatu ce l'avete? So' vecchie oramai
Axlbad, quand'è che togli la foto di quello strabico?
E cos' è quella frase orrenda: "...solo gesù cristo poteva portare i capelli lunghi senza essere chiamato "drogato" ...per me poteva concepirla solo un drogato!

Ma tu quando parti all'attacco ce l'hai sempre con me?Comunque se proprio urta la foto di Liam Gallagher bastava dirlo...la tolgo!
Comunque per puntualizzare quella frase è di Jim Morrison...

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 20/02/2003 :  14:53:35  Show Profile Send Marko a Private Message
Veramente nn mi pare di essermela presa altre volte con te... cmq si capisce che scherzavo.
Jim Morrison... mi delude, pensavo fosse più poeta.

Of course I am hoping to continue on as a music artist. I have written all the songs for the next album, and am looking forward to beginning the recording process. How the new album is accepted, no one knows. I feel I have already accomplished more then one should ever be able to dream about. What I know for sure is I need a long holiday after this. The past year has been wonderful but draining. [Lene Marlin - 25 Feb. 2000]

Go to Top of Page

axlbad
Fan

Posted - 20/02/2003 :  14:59:26  Show Profile  Visit axlbad's Homepage Send axlbad a Private Message
quote:

Veramente nn mi pare di essermela presa altre volte con te... cmq si capisce che scherzavo.
Jim Morrison... mi delude, pensavo fosse più poeta.

Infatti è un gran poeta...

"Vorrei essere una lacrima per nascere dai tuoi occhi, vivere sul tuo viso e morire sulle tue labbra..."

"Per il mondo non sei nessuno ma per qualcuno sei il mondo"

"Non piangere perché nessuno è così importante da toglierti il sorriso"

Edited by - axlbad on 20/02/2003 15:12:28
Go to Top of Page

BillieJoe
Fan

Posted - 20/02/2003 :  18:06:12  Show Profile Send BillieJoe a Private Message
quote:

Tenete presente che ste TATU si comportano ancora da adolescenti e, cm tutti gli adolescenti che si ripettino devono fare x forza di cose quello che è controcorrente... è una legge di natura!

Bah a me non pare proprio una legge di natura,andare contro corrente significa magari vestirsi in modo originale,o pensarla in modo diverso dal resto delle persone,ma due ragazze che si mettono a pomiciare in pubblico non vanno controcorrente,sono volgari e basta.

quote:

Secondo me oggi si vede anche di peggio, e sinceramente nn mi sembra che qsto loro comportamento crei tutta qsta "mancanza di rispetto", se da tanto fastidio basta nn guardare... lo facciamo tutti i giorni

Si lo so che si vede di peggio memo ma allora se lasciamo sempre fare dicendo..."Vabè lascia stare,tanto c'è chi fa di peggio" dove arriveremo al punto in cui Jerry scotti,quando una concorrente vince,invece di darle l'assegno le dà qualcos'altro...in diretta!

quote:
Personalmente nn ho il cd, ma anche io me lo sn fatto prestare e, se volete sapere la mia, nn è poi così male... in giro c'è di peggio!
Qui poi ritorna sempre lo stesso discorso: se nn piace un artista, nn è detto che nn possa piacere la sua arte!
Se tu ascolti il cd, o il loro brano alla radio, nn vedi tutte ste smancerie e puoi giudicare la qualità della musica, a prescindere da chi l'abbia realizzata.

Ma guarda che io non ho detto che la loro musica fa schifo!Dove l'hai letta sta frase??Vabè che è dance e non mi piace però...

Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo" Sante parole Bud
Go to Top of Page

Jo
Fan

Posted - 20/02/2003 :  18:37:12  Show Profile  Visit Jo's Homepage  Click to see Jo's MSN Messenger address Send Jo a Private Message
Ma qua si aprla di Jim o delle T.A.T.U.?!,;...

Desy non ti dimenticherò mai
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 01/03/2003 :  20:27:55  Show Profile Send Knox a Private Message

Altri sfondi...

Go to Top of Page

Violet sky
Fan

Posted - 02/03/2003 :  12:09:13  Show Profile Send Violet sky a Private Message
Che palle, ancora con sti due pipistrelli? Uff

_________