| Author |
Topic  |
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 21/09/2002 : 11:21:24
|
quote:
se fossi la mora ank'io metterei le zeppe azz!!
____________ If you need to crash, then crash and burn, you're not alone...

Ma guarda che la mora non indossa mica le zeppe!!!
 Se credi di aver raggiunto la felicità, non cercare di andare oltre. Ti accorgerai soltanto di quanto fossero vuote le tue mani... |
 |
|
|
Come back
Fan

|
Posted - 21/09/2002 : 11:30:31
|
e ieri a trl??? :P
____________ If you need to crash, then crash and burn, you're not alone...
 |
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 21/09/2002 : 11:33:11
|
quote:
e ieri a trl??? :P
E ieri a TRL... bo a me non pare ce le avesse. Lei aveva un paio di scarpe basse tutte nere mentre l' altra le aveva basse, nere e con la parte bassa e la suola marrone chiara o sabbia... Se non sono diventato cecato tutto insieme, per me era così!!! (al massimo viceversa.. ma di zeppe non ne ho viste...). Nel video però lei ha la suola alta ma più a carroarmato che a zeppa.
Cmq se vi dovesse interessare, il loro cd in Italia dovrebbe uscire il 4 Ottobre (almeno così è scritto sul sito di MTV) e da quello che ho sentito hanno studiato musica (se avete seguito l' intervista di VIVA lo avete sentito) ma non so se scrivano, collaborino alla scrittura delle loro canzoni o se le facciano scrivere (hanno detto solo che cantano i loro sentimenti... frase molto vaga)
 Se credi di aver raggiunto la felicità, non cercare di andare oltre. Ti accorgerai soltanto di quanto fossero vuote le tue mani...
Edited by - Claus Xiele on 21/09/2002 11:39:24
Edited by - Claus Xiele on 21/09/2002 18:16:01 |
 |
|
|
~Sully~
Fan

|
Posted - 21/09/2002 : 19:32:42
|
a TRL nn mi sono piaciute x niente, adesso, nn so se è stato 1 problema x myv fare il live, ma se così nn fosse, hanno proprio dimostrato di sapersi solo baciare e nient'altro. sono tanto esibizioniste e per niente fini, quasi maleducate a volte. ad es marco e giorgia nn sapevano + da che parte prenderle dopo 1 pò, loro si facevano gli affari propri e se ne fregavano dell'intervista. quello che ha detto marco è giusto cmq secondo me. se si vogliono bene, ok, è 1a cosa bellissima, ma nn ne devono fare il loro marchio. per questo ora ho cambiato opinione su di loro, la canzone resta bella, il video anche, ma loro nn mi piacciono x niente. e poi, 2 artiste che sono diventate internazionali è improponibile che sappiano così male l'inglese (Lena) o nn lo sappiano x niente (Julia)
ely

SHANIA TWAIN UP!-Nov 12th 2002 |
 |
|
|
Mari
Fan

|
Posted - 21/09/2002 : 20:10:58
|
OGGI HO COMPRATO IL SINGOLO!!!!! E' uscito ieri ma pensato ke oggi qui a Torino da "Ricordi" era già esaurito, parola della cassiera!!! Allora l'ho preso in un altro negozio e devo ringraziare un mio amico, xkè io manco lo avevo visto!!! Tra l'altro ho trovato la versione limitata del singolo, in confenzione CD con "All The Things ecc" + 3 remix e la copertina troppo bella in stile manga con loro 2 ke si abbracciano + il poster della suddetta copertina!!!!
By Mari.
"I adored you, I did bore you before you tossed you heart away I deserved you but even friendship passed away Why did you go back without saying goodbye...?"
|
 |
|
|
angel of darkness
Fan

|
Posted - 21/09/2002 : 21:27:46
|
la mia opinione...??? è tutta una kommercializzazione....nn ho niente kontro gay o lesbike ma se lo sei nn penso ci sia bisogno di andare a pomiciare in tutte le televisioni a pagamento....quindi ste due tizie hanno trovato un modo x diventare famose prendendo in giro i poveri scemi ke kredono a tutto quello ke vedono... è ovvio ke sono famose e "piacciono"...i maski nn si sa ke darebbero x trovarsi in mezzo a due lesbike...e gli altri sono inkuriositi da questa "kosa nuova".... a me frega molto poko.... ma di certo nn mi faccio prendere x kulo da 2 mammoccette kol kulo da fuori. x il resto il video karino la kanzone fa skifo(ma voi tutti konoscete i miei gusti...quindi...)
|
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 21/09/2002 : 21:58:18
|
quote:
la mia opinione...??? è tutta una kommercializzazione....nn ho niente kontro gay o lesbike ma se lo sei nn penso ci sia bisogno di andare a pomiciare in tutte le televisioni a pagamento....quindi ste due tizie hanno trovato un modo x diventare famose prendendo in giro i poveri scemi ke kredono a tutto quello ke vedono... è ovvio ke sono famose e "piacciono"...i maski nn si sa ke darebbero x trovarsi in mezzo a due lesbike...e gli altri sono inkuriositi da questa "kosa nuova".... a me frega molto poko.... ma di certo nn mi faccio prendere x kulo da 2 mammoccette kol kulo da fuori. x il resto il video karino la kanzone fa skifo(ma voi tutti konoscete i miei gusti...quindi...)
Può darsi pure che tu abbia ragione però il loro bacio non mi sembra nulla paragonato al tour di Madonna in cui lei arrivava a simulare un orgasmo sul palco. TRa l' altro nelle TATU c'è un po' più di buon gusto che nella "volgarità" di George Michael... Perchè andarsi a baciare in tutte le trasmissioni? Forse perchè in altre occasioni non sarebbero libere di farlo come tutte le coppie che vedi baciarsi per strada? Certo le TATU non sono santarelline (o almeno fanno di tutto per non sembrarlo... la comparsata a TRL ne è stata la prova) e certamente venderanno molto di più per questo ma io fregandomene di loro come fenomeno commerciale sono contento che qualcuno stia dando messaggi così forti perchè sarebbe ora che la gente aprisse quel cervello e capisse che certe cose sono sempre esistite e sempre esisteranno, e non sarà il loro cercare di nasconderlo e il loro scandalizzarsi a far finire una cosa "naturale" (nel senso di appatenente alla natura).
 Se credi di aver raggiunto la felicità, non cercare di andare oltre. Ti accorgerai soltanto di quanto fossero vuote le tue mani... |
 |
|
|
fabio87
Fan

|
Posted - 22/09/2002 : 19:00:09
|
quote: sono tanto esibizioniste e per niente fini, quasi maleducate a volte. ad es marco e giorgia nn sapevano + da che parte prenderle dopo 1 pò, loro si facevano gli affari propri e se ne fregavano dell'intervista....la canzone resta bella, il video anche, ma loro nn mi piacciono x niente.
Brava, concordo in pieno con te Sully.....anke a me nn piacciono!
 Falling down From a mountain of frights What's there to hold on to?
|
 |
|
|
Knox
Fan

|
Posted - 23/09/2002 : 21:06:00
|
Alcune Foto !!!!

|
 |
|
|
Franko
Staff

|
Posted - 23/09/2002 : 22:37:01
|
IO intanto ho vinto il loro singolo con autografo messo in palio dal festivalbar!!
|
 |
|
|
fabio87
Fan

|
Posted - 24/09/2002 : 14:11:40
|
quote: IO intanto ho vinto il loro singolo con autografo messo in palio dal festivalbar!!
Xò ke culo!!!
 Falling down From a mountain of frights What's there to hold on to?
|
 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore

|
Posted - 24/09/2002 : 20:55:50
|
quote: IO intanto ho vinto il loro singolo con autografo messo in palio dal festivalbar!!
Sei sempre il solito Poi mi devi spiegare come fai.
Cmq guardando la foto di Knox (visto che mi persi l'ultima del Festivalbar e non ho visto ancora nessun servizio su di loro) non mi sembra che il bacio sia direttamente sulla bocca. Un po' come fa la maggior parte degli attori nei film.
Per quanto riguarda quello che dice Claus sulla "naturalità" avrei molto da obiettare sia sulla base di quello che dicono i sessuologi, sia su base morale, sia su basi strettamente obiettive, ma lascio stare per non aprire discussioni. Vi lascio solo questo pensiero: l'uomo è fatto per la donna e la donna per l'uomo ("fatto" in tutti i sensi)
- 92 - 50 |
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 24/09/2002 : 21:06:24
|
quote:
Vi lascio solo questo pensiero: l'uomo è fatto per la donna e la donna per l'uomo ("fatto" in tutti i sensi)
Spesso, molto spesso l'uomo per la donna si fa anche da solo....

Pres! |
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 25/09/2002 : 10:05:33
|
quote:
Per quanto riguarda quello che dice Claus sulla "naturalità" avrei molto da obiettare sia sulla base di quello che dicono i sessuologi, sia su base morale, sia su basi strettamente obiettive, ma lascio stare per non aprire discussioni. Vi lascio solo questo pensiero: l'uomo è fatto per la donna e la donna per l'uomo ("fatto" in tutti i sensi)
Be io il bacio l'ho visto l'ho visto sia al festivalbar (per quel poco che ci hanno fatto vedere) che a TRL e non direi che fosse tanto cinematografico. Per quel riguarda la "naturalità", mi pare di averlo già spiegato, intendevo come cosa naturale, esistente in natura, sempre esistita... certo anche l' omicidio è sempre esistito ma non posso chiamarlo naturale. Anche nel mondo animale esistono cmq casi di omosessualità (ci sono alcune specie di scimmie in cui gli esemplari maschi usano il sesso come mezzo di "socializzazione"). Poi da cosa sia data l' omosessualità non è ancora ben chiaro ma potrebbe dipendere anche da fattori cromosomici e quindi genetici (mi ricordo una spiegazione della prof di scienze delle medie sulle anomalie cromosomiche che portano a certi comportamenti). In fondo si è scoperto anche un gene dell' aggressività che favorirebbe il comportamento criminale di un individuo. Certo a questo concorrono anche altri fattori come l' ambiente di crescita ecc... La morale?!? Per me la maggior parte delle volte si tratta di essere bigotti... e i sessuologi non sono la voce della verità (un po' come gli psicologi... ne ho sentite dire certe talmente grosse per cui ora io dovrei essere una specie di mostro reietto tendente al serial killer... non dico che non sia vero ma al momento non ho ammazzato nessuno...). La realtà è che l' omosessualità, lo ripeto per la quindicesima volta, è sempre esistita e fare fnita di niente per me è un insulto alla dignità umana di chi, volente o nolente, ama persone del proprio sesso. Hai ragione, scientificamente e fisicamente l' uomo è fatto per la donna e la donna per l' uomo, ma l' amore è universale e non è solo una questione fisica... Vi lascio solo questo pensiero: facciamo attenzione, che il moralismo, di qualsiasi tipo, non diventi pregiudizio.
 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore

|
Posted - 25/09/2002 : 12:10:18
|
Perfettamente d'accordo col tuo discorso Claus, ti sei spiegato bene. Per quanto riguarda la morale, so che questa parola è "pericolosa", ma in questo caso avevo in mente una cosa precisa: per noi a una certa età che vediamo due ragazze o ragazzi baciarsi al tempo d'oggi e nella nostra società la cosa risulta accettabile, ma in altre società e soprattutto per dei bambini o degli adolescenti che si stanno appena formando (10-13 anni) la cosa può risultare "deviante", soprattutto se il bambino non ha ricevuto ancora delucidazioni dai genitori. Questo principalmente intendevo dire per "anormale" su basi morali: rientra sempre in gioco il discorso del rispetto per gli altri, per non urtare la loro sensibilità. E' un discorso del tutto simile a quello che abbbiamo fatto per le immagini di nudo velato che sono state messe su questo sito recentemente (e infatti anche quella del bacio che ha messo Knox non l'ho trovata del tutto adatta per questo sito).
- 91 - 49 |
 |
|
Topic  |
|