| Author |
Topic  |
|
fabio87
Fan

|
Posted - 13/09/2002 : 21:29:58
|
Avete visto le ragazze della nazionale oggi??!!Grande partita, 3-1 alla Cina! Speriamo battano anke gli Usa in finale.... Ah, qual è la vostra giocatrice preferita, nn solo x bellezza ma soprattutto x gioco??? Io Paola Cardullo, il libero!

Falling down From a mountain of frights What's there to hold on to?
|
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 13/09/2002 : 21:38:42
|
Ho visto solo scampoli di partita perchè dopo tanto tempo mi sono messo a sentì PMG e il caso meritava silenzio assoluto... Ma lei è quella piccoletta??? Perchè la Cacciatori è rimasta a casa?
 Se credi di aver raggiunto la felicità, non cercare di andare oltre. Ti accorgerai soltanto di quanto fossero vuote le tue mani... |
 |
|
|
fabio87
Fan

|
Posted - 13/09/2002 : 21:46:25
|
Si, lei è quella piccola! La Cacciatori credo sia restata a casa per la storia del doping....cmq credo sia stata una scelta giusta visti anke i risultati, ma anke perchè così nella squadra nn ci sn primedonne e così si può fare di + spirito di squadra, ke è secondo me una cosa importantissima x poter vincere! Forza Azzurre!
|
 |
|
|
Franko
Staff

|
Posted - 13/09/2002 : 21:54:41
|
Che figata di partita, al 4 set quando ho visto le cinesi in vantaggio per 2 punti ho pensato che fosse finita. Cmq grande merito va alla Tougas(non so bene come si scrive)un attacante di prima e seconda linea formidabile, ha tirato delle bombe imprendibili. UN pò inutile la Piccinini, la più carina del gruppo, ma ha sbagliato molte palle. Ed ora avanti gli stati uniti.
|
 |
|
|
fabio87
Fan

|
Posted - 13/09/2002 : 21:56:23
|
quote: Tougas(non so bene come si scrive)
Togut, ma nn fa niente.....E' vero ha giocato benissimo!!!
|
 |
|
|
Satan_Rulez
Fan

|
Posted - 13/09/2002 : 22:41:41
|
quote:
Ah, qual è la vostra giocatrice preferita, nn solo x bellezza ma soprattutto x gioco??? Io Paola Cardullo, il libero!

é decisamente lei l'idolo della curva ! :)
Take Hold Now.
The Future Will Not Remember. The Past Does Not Forget. |
 |
|
|
Dave
Fan

|
Posted - 13/09/2002 : 22:53:39
|
Io dovevo studiare filosofia del diritto e me la sono persa porca pupazza.
Vash the Stampede |
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 14/09/2002 : 13:08:44
|
Anch'io preferisco la Cardullo,la piccoletta del gruppo. Però come bellezza credo che la Piccinini sia inavvicinabile! 
 Pres! |
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 14/09/2002 : 14:46:18
|
quote:
Anch'io preferisco la Cardullo,la piccoletta del gruppo. Però come bellezza credo che la Piccinini sia inavvicinabile! 
 Pres!
La piccinini è carina ma per me troppo giunonica... poi in viso ha qualcosa che non mi convince... forse il mento... boh
 Se credi di aver raggiunto la felicità, non cercare di andare oltre. Ti accorgerai soltanto di quanto fossero vuote le tue mani... |
 |
|
|
fabio87
Fan

|
Posted - 14/09/2002 : 14:48:16
|
quote: poi in viso ha qualcosa che non mi convince...
Io credo abbia la bocca troppo larga.....cmq speriamo ke domani l'Italia vinca.....
|
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 14/09/2002 : 20:50:54
|
Ovvio. Domani tutti a tifare!! A che ora c'è?
P.S. gustatevi la Piccinini!!!!!!!!

Pres! |
 |
|
|
tortino
Fan

|
Posted - 14/09/2002 : 21:17:01
|
Io credo che nn siano troppo belle (A parte la Piccinini), ma solamente alte e x questo belle dato che se ne trovano poche cosí alte...purtroppo! cmq FORZA AZZURRE! P.s. la bocca troppo larga?ma no!Va benissimo!!!
|
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 14/09/2002 : 21:43:54
|
quote:
Io credo che nn siano troppo belle (A parte la Piccinini), ma solamente alte e x questo belle dato che se ne trovano poche cosí alte...purtroppo! cmq FORZA AZZURRE! P.s. la bocca troppo larga?ma no!Va benissimo!!!
E chi lo dice che altezza fa bellezza??? A me quelle alte in genere non piaciono... meglio le piccoline... come Lene!!!
 |
|
|
fabio87
Fan

|
Posted - 15/09/2002 : 17:15:16
|
CAMPIONI DEL MONDO!!! Grandissime ragazze!!!3-2 agli USA, Campioni del Mondo!
|
 |
|
|
Panzer
Fan

|
Posted - 15/09/2002 : 17:16:52
|
Campioni del mondo campioni del mondo campioni del mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 15/09/2002 : 17:37:13
|
E ANDIAMO!!!! CAMPIONI DEL MONDO!!
Brave, bravissime. Che altro dire?!

Pres! |