| Author |
Topic  |
|
fabio87
Fan

|
Posted - 15/09/2002 : 18:53:07
|
quote: Brave, bravissime. Che altro dire?!
...Bellissime e magike!
 Falling down From a mountain of frights What's there to hold on to?
|
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 16/09/2002 : 14:36:56
|

Dici che sono belle?

Pres! |
 |
|
|
fabio87
Fan

|
Posted - 16/09/2002 : 14:46:38
|
E' la Piccinini quella??? Bhè dire che nn è niente male!!!! Però la mia preferita resta la Cardullo, anke se nn è la + bella magari...

|
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 16/09/2002 : 14:55:24
|
quote:
E' la Piccinini quella??? Bhè dire che nn è niente male!!!! Però la mia preferita resta la Cardullo, anke se nn è la + bella magari...

Mamma mia che sveglie la Togut... anche lei è abbastanza carina... certo che se te da 'na pizza te sdruma!!!
 Se credi di aver raggiunto la felicità, non cercare di andare oltre. Ti accorgerai soltanto di quanto fossero vuote le tue mani... |
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 16/09/2002 : 21:29:17
|
quote:
E' la Piccinini quella??? Bhè dire che nn è niente male!!!!
 Si, è la Piccinini. E anche questa.....

Pres! |
 |
|
|
ARCHANGEL
Fan

|
Posted - 17/09/2002 : 10:53:33
|
Sono state GRANDISSIME, mi sono sparato la finale con un mio amico con un tifo da stadio! Eccezionale la TOGUT, al posto delle mani ha un cannone d'assalto- e i fan di Starquest capiranno!- mi ha fatto tantissima tenerezza la Cardullo quando ha detto che arrivava appena alle gambe della russa Gamova!
I pass by don't dare to stop |
 |
|
|
Panzer
Fan

|
Posted - 17/09/2002 : 13:39:21
|
Diciamo che la Cardullo sta diventando anche un mio "idolo"............piccola ma che grinta!!!!!!!Eppoi quella foto non le rende giustizia è anche carina.........
|
 |
|
|
Danies
Staff

|
Posted - 17/09/2002 : 13:45:36
|
Io aggiugerei un "molto" a carina oltre che brava. Non avrà fatto un lavoro visibile come la Togut ma ha lavorato tantissimo.
Ciaooo Danies
Lene Marlin, The Northern Light
|
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 17/09/2002 : 14:35:44
|
quote:
Diciamo che la Cardullo sta diventando anche un mio "idolo"............piccola ma che grinta!!!!!!!Eppoi quella foto non le rende giustizia è anche carina.........

Ho trovato solo queste... Non è male...

Pres! |
 |
|
|
fabio87
Fan

|
Posted - 17/09/2002 : 15:13:28
|
Solo nn è male dici....
|
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 17/09/2002 : 15:13:50
|
quote:

Credo che la Cardullo abbia forse l' aspetto più dolce delle altre (vuoi per la statura, per le guancie un po' pacioccose, per quel sorriso alla Michelle Williams -Jen di Dawson's Creek-). Per questo credo che sia un po' la preferita... almeno la mia...
 Se credi di aver raggiunto la felicità, non cercare di andare oltre. Ti accorgerai soltanto di quanto fossero vuote le tue mani... |
 |
|
|
fabio87
Fan

|
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 18/09/2002 : 21:21:55
|
La Cardullo potevano pure metterla in piedi!

Pres! |
 |
|
Topic  |
|