| Author |
Topic  |
|
|
Violet sky
Fan

|
Posted - 17/09/2002 : 23:53:41
|
Questa una delle canzoni pi belle che abbia mai sentito, e descrive perfettamente senza l'uso di parole come mi sento io adesso... Se volete ascoltarla, su www.error691.com/meltdown/The_Seatbelts_-_Goodnight_Julia.ogg Sono solo 790 kb, per sentirla vi serve wiinamp 2.80 o superiore... Credetemi, ne vale la pena, anche per chi ha un 56k, una canzone veramente da non perdere... Tra parentesi, questa la versione corta da 2 minuti, ma se vi piace ce n' una abbastanza pi lunga...
PS Se doveste avere problemi a scaricarla, pazientate fino a domani perch il tipo che mi offre lo spazio ha deciso di mettere su un servizio di radio, e quando la fa funzionare la velocit cala spaventosamente...
_________ "Men only think about their past right before their death, as if they were searching frantically for proof that they were alive." ~Jet Black
 |
|
|
fabio87
Fan

|
Posted - 18/09/2002 : 14:04:40
|
Sei sicuro ke sia l'indirizzo esatto?? Io ho provato a scaricarlo e mi viene fuori una pagina internet piena di questi segni IKRAK6R%JN'RJ)RJ)R>(PJ)RZOJ)R(%|RJ)RJ)RJ)2АU`5ʡ$:_i ݛ(yNr+-7ps>9 4d!RH!RH!
 Falling down From a mountain of frights What's there to hold on to?
|
 |
|
|
fabio87
Fan

|
Posted - 18/09/2002 : 14:13:10
|
Se mi dici chi la canta e il titolo provo a scaricarla da WinMx
|
 |
|
|
fabio87
Fan

|
Posted - 18/09/2002 : 14:17:51
|
Ah credo di averla trovata....Goodnight Julia dei The Seatbels dell'album Cowboy bepop...ora la scarico
|
 |
|
|
Danies
Staff

|
Posted - 18/09/2002 : 14:21:48
|
A me viene gi la canzone. Invece di cliccarci sopra fai clic con il tasto destro sul limk e scegli la voce "salva oggetto con nome" (o qualcosa di simile). Dovrebbe scaricartela.
Ciaooo Danies
Lene Marlin, The Northern Light
|
 |
|
|
Violet sky
Fan

|
Posted - 18/09/2002 : 20:21:36
|
Si, bisogna scaricarla come ha detto Danies... allora che ne pensate? Se vi piace metto la versione lunga...
_________ "Men only think about their past right before their death, as if they were searching frantically for proof that they were alive." ~Jet Black
 |
 |
|
|
fabio87
Fan

|
Posted - 18/09/2002 : 20:36:26
|
Nn male, ma nn mi piace nemmeno troppo.....
|
 |
|
| |
Topic  |
|