| Author |
Topic  |
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 26/09/2002 : 13:09:01
|
quote:
L'ultimo cd dei Cranberries nn mi è piaciuto, le canzoni ke mi piacciono sn l'ultima(o penultima) il live di Salvation, Analyse carina e Really Hope, per il resto mi avevano annoiato, quindi rimpiango un po' i tempi di Bury the hatchet e i cd precedenti! Il Greatest hits ho sentito ke esce a Nov.può essere?!O è già uscito?
"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"

...vikyg13!!
Be Fab diceva che è uscito, tu gli hai chiesto "sicuro?" e lui ti ha detto di sì... e poi ha detto che lo ha preso... Ancora dubbi?
 Se credi di aver raggiunto la felicità, non cercare di andare oltre. Ti accorgerai soltanto di quanto fossero vuote le tue mani... |
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 26/09/2002 : 14:02:24
|
Oggi per radio ho beccato "when you are gone". Beh erano altri tempi... Troppo belle quelle vecchie. E' per questo che l'ultimo mi piace poco.
 Pres! |
 |
|
|
vikyg13
Fan

|
Posted - 27/09/2002 : 15:04:12
|
Pres la penso come te!!! Ma allora il Greatest Hits deve ancora uscire?Mi sapete dire la data precisa?...... .......Non mi ricordavo ke Fab aveva detto di averlo comprato, nn c'è bisogno ke t agiti Claus!!
"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"

...vikyg13!! |
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 27/09/2002 : 21:06:14
|
quote:
Pres la penso come te!!! Ma allora il Greatest Hits deve ancora uscire?Mi sapete dire la data precisa?...... .......Non mi ricordavo ke Fab aveva detto di averlo comprato, nn c'è bisogno ke t agiti Claus!!
Il Greatist hits è uscito. Ma io presto avrò il vero greatist hits: comprerò i 2 cd che mi mancano...
 Pres! |
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 27/09/2002 : 22:17:34
|
quote:

...vikyg13!!
Ma è uno sport nazionale darmi dell' agitato? Scrivo piccolo, riporto i fatti e per questo mi agiterei... ho solo riletto i vecchi post (come poteva fare chiunque... pensa anche tu!!!) e li ho riportati nell' ordine... non nascondere la tua distrazione con la mia falsa agitazione pliz  Ragazzi dico una cosa per tutti... io sto tranquillo buono buono sulla mia sedia a scrivere tranquillamente i miei miliardi di post inutili e pvt... Di agitarmi non ne ho nè la voglia nè la forza... mi dispiace per voi che la prendiate in questo modo... Sono la pacatezza fatta "piccolo uomo che scrive"...
 Entire is dark inside of me, waiting for my lady... Miss Death, I miss you... |
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 27/09/2002 : 22:43:26
|
quote:
Ma è uno sport nazionale darmi dell' agitato? Scrivo piccolo, riporto i fatti e per questo mi agiterei... ho solo riletto i vecchi post (come poteva fare chiunque... pensa anche tu!!!) e li ho riportati nell' ordine... non nascondere la tua distrazione con la mia falsa agitazione pliz  Ragazzi dico una cosa per tutti... io sto tranquillo buono buono sulla mia sedia a scrivere tranquillamente i miei miliardi di post inutili e pvt... Di agitarmi non ne ho nè la voglia nè la forza... mi dispiace per voi che la prendiate in questo modo... Sono la pacatezza fatta "piccolo uomo che scrive"...
Allora visto che tanto non ti agiti te lo posso dire: Claus sta nuova immagine non mi piace per niente. Tutto nero.... capisco che può avere un significato molto più profondo di quanto la mia poca materia grigia possa comprendere, però in confronto alla bella immagine di Lene che avevi tempo fa, questa nun se pò vedè.

Pres! |
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 27/09/2002 : 23:34:01
|
quote:
Allora visto che tanto non ti agiti te lo posso dire: Claus sta nuova immagine non mi piace per niente. Tutto nero.... capisco che può avere un significato molto più profondo di quanto la mia poca materia grigia possa comprendere, però in confronto alla bella immagine di Lene che avevi tempo fa, questa nun se pò vedè.

Purtroppo per me questo è il mio autoritratto più figurativo che abbia fatto negli ultimi tempi (e l' immagine migliore per la vera sign scritta lì sotto)... tranquillo non rimarrà tutto nero a lungo... fra qualche giorno ci usirà qualcosa da lì dietro... E perchè avrei dovuto offendermi? Hai solo detto la tua...
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 28/09/2002 : 13:38:37
|
quote:
Purtroppo per me questo è il mio autoritratto più figurativo che abbia fatto negli ultimi tempi (e l' immagine migliore per la vera sign scritta lì sotto)... tranquillo non rimarrà tutto nero a lungo... fra qualche giorno ci usirà qualcosa da lì dietro... E perchè avrei dovuto offendermi? Hai solo detto la tua...
Grande Claus... Preciso e diplomatico come sempre. Non dà retta a chi cerca sempre di farti inca*****

Pres! |
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 28/09/2002 : 15:03:26
|
quote:
Grande Claus... Preciso e diplomatico come sempre. Non dà retta a chi cerca sempre di farti inca*****

Onesto e veritiero come sempre, direi...
 |
|
|
fabio87
Fan

|
Posted - 07/10/2002 : 18:34:08
|
Sapete avendo visto parekkie volte il video su MTV e avendo ascoltato di + Stars, mi sta piacendo sempre di più...è una bellissima canzone! E anke il video è molto bello! 
 Falling down From a mountain of frights What's there to hold on to?
|
 |
|
Topic  |
|