| Author |
Topic  |
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 03/10/2002 : 11:18:05
|
Ora voglio dire io... Ma c'era tutto sto bisogno di lui??? Sorvoliamo sul fatto che ha un cognome da marca di scarpe... (ma voi ce 'avete l' ultimo modello di Timberlake???) Ho visto oggi il suo video per la prima volta anche se avevo già visto una performance live... Una copia spudorata di Michael Jackson... se fossi in lui mi farei di colore e mi sbiancherei pure... Per piacere abbattetelo!!!!
 Entire is dark inside of me, waiting for my lady... Miss Death, I miss you...
Edited by - DarKlaus on 03/10/2002 14:22:16 |
|
|
Violet sky
Fan

|
Posted - 03/10/2002 : 11:47:44
|
Pensa che ho visto il video (oddio, a pezzi... ascoltare quella roba per più di 20 secondi alla volta può dare seri problemi) 10 minuti fa, e sono venuto qui nel forum apposta per dire quanto schifo fa... Ma mi hai preceduto :)
_________ "Men only think about their past right before their death, as if they were searching frantically for proof that they were alive." ~Jet Black
 |
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 03/10/2002 : 11:57:19
|
quote:
Pensa che ho visto il video (oddio, a pezzi... ascoltare quella roba per più di 20 secondi alla volta può dare seri problemi) 10 minuti fa, e sono venuto qui nel forum apposta per dire quanto schifo fa... Ma mi hai preceduto :)
Forse perchè 10 minuti fa (credo un po' di più) mentre lo vedevo ero già sul forum io... Poi a parte lo schifo di lui e del video, ha pure una voce schifosa... come quell' altro di Nick Carter dei BSB... da quando ho visto il suo video mi si è rivalutato pure il fratello...
 Entire is dark inside of me, waiting for my lady... Miss Death, I miss you... |
 |
|
|
fabio87
Fan

|
Posted - 03/10/2002 : 14:20:31
|
Concordo, è veramente skifoso.....
 Falling down From a mountain of frights What's there to hold on to?
|
 |
|
|
vikyg13
Fan

|
Posted - 03/10/2002 : 15:44:57
|
Ma poi escono tutti in una volta: ABS, Nick,Justin!!Ke skifo!!!
"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"

...vikyg13!! |
 |
|
|
Luke
Fan

|
Posted - 03/10/2002 : 18:54:13
|
Ma è possibile ke c'è sempre qlcuno delle boy band ke inizia la carriera (?) da solista come se nn ha già rotto abb con gli altri??? Cmq video banalotto e quella vocina da Cugini di campagna ke + la sento e + mi innervosisce... A Giustino, ritirati!!!! E poi quell'altro che fa la voce roca x dare una parvenza "dura" al brano... inconcepibile!!!!
Luke
|
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 03/10/2002 : 19:25:21
|
quote:
Ma è possibile ke c'è sempre qlcuno delle boy band ke inizia la carriera (?) da solista come se nn ha già rotto abb con gli altri??? Cmq video banalotto e quella vocina da Cugini di campagna ke + la sento e + mi innervosisce... A Giustino, ritirati!!!! E poi quell'altro che fa la voce roca x dare una parvenza "dura" al brano... inconcepibile!!!!
Luke
Be quell' altro pelato gira con l'aria da maniaco e se la tira con le donne per far vedere che è un conquistatore... Stanno proprio a deo livelli bassissimi... e mi dispiace che ci sia pure gente che gli va dietro... la cosa davevro peggiore!!!
 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore

|
Posted - 03/10/2002 : 19:44:59
|
Se poi consideriamo che è stato il fidanzato di Britney... bella coppia!
- 83 - 41 |
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 03/10/2002 : 21:08:06
|
Ah, che tristezza. Certi esemplari rovinano davvero il bel mondo della musica... 
 Pres! |
 |
|
|
Violet sky
Fan

|
Posted - 03/10/2002 : 21:16:00
|
quote: Se poi consideriamo che è stato il fidanzato di Britney... bella coppia!
Adesso capisco perchè mi ha fatto visceralmente schifo istantaneamente al primo fotogramma (e non sto scherzando)!
_________ "Men only think about their past right before their death, as if they were searching frantically for proof that they were alive." ~Jet Black
 |
 |
|
|
Vale80
Fan

|
Posted - 03/10/2002 : 22:25:44
|
In America alcuni dicono che Justin sia un palese tributo a Michael Jackson,altri dicono che è l'erede di Michael Jackson(cosa un po' difficile da riuscire,comunque...) Quello che penso io è che Justin ha talento(solo come ballerino,intendiamoci),ma dovrebbe avere un suo stile,va bene se ti ispiri al tuo idolo,ma copiarlo così dai! Lo copia nei vestiti(guanti neri alle mani,l'immancabile cappello e perfino la stella sulla manica sinistra della giacca,non ha tralasciato nulla!)lo copia nel ballo e perfino nella voce(specialmente quando va in falsetto). Le cosa da fare sono 2: -cerca di adottare un tuo stile -torna con il tuo gruppo
|
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 03/10/2002 : 22:34:42
|
quote:
-cerca di adottare un tuo stile -torna con il tuo gruppo
Non c'è due senza tre!! -ritirati (che ci fai un piacere...)
Balla bene è vero, ma come cantante non si può setire... ma perchè sti americani c'hanno la voce gracchiante??? Britney gracchia, Justin gracchia, Nick Carter gracchia... E se non gracchiano hanno la voce nasale... ecc... ecc...
 |
|
|
Violet sky
Fan

|
Posted - 04/10/2002 : 12:05:33
|
quote:
Non c'è due senza tre!! -ritirati (che ci fai un piacere...)
E il 4 vien da se... -sparati (contribuisci a migliorare il patrimonio genetico di tutta l'umanità)
 |
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 04/10/2002 : 18:36:49
|
quote:
Britney gracchia
No, Britney guaisce. Diamo a Cesare quel che è di Cesare.

Pres! |
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 04/10/2002 : 19:31:07
|
quote:
quote:
Britney gracchia
No, Britney guaisce. Diamo a Cesare quel che è di Cesare.

Be Cesare a questo punto è molto meglio di Britney... ma pure lui ce n'ha di difetti di pronuncia... Ovviamente sto parlando di Cesare Cremonini... Cmq Britney gracchia sul serio... per me è sempre stata un pupazzo dei Muppet (Britney Gonzo)...
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 04/10/2002 : 20:08:25
|
quote:
Ovviamente sto parlando di Cesare Cremonini...
eh, no, che schifoooooo Meno male che non ho ancora cenato altrimenti avrei vomitato sulla tastiera!

Pres! |
 |
|
Topic  |
|