| Author |
Topic  |
|
KAKUGO
Fan

|
Posted - 05/10/2002 : 02:29:04
|
le timberlake sono delle gran scarpe!!!! e non dire di no claus! le usi pure tu!!!  ciao a tutti
 |
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 05/10/2002 : 11:25:28
|
quote:
le timberlake sono delle gran scarpe!!!! e non dire di no claus! le usi pure tu!!!  ciao a tutti
Sì ma sappiamo bene entrambi i momenti e i luoghi adatti... Si è parlato di Cesare Cremonini... Niente da dire a riguardo?
 Entire is dark inside of me, waiting for my lady... Miss Death, I miss you... |
 |
|
|
speedfight
Fan

|
Posted - 05/10/2002 : 12:45:30
|
No comment! Tanto dura poco...
Take hold now. The future will not remember. The past does not forget. |
 |
|
|
Violet sky
Fan

|
Posted - 05/10/2002 : 14:11:58
|
 Che è sto cesso? :P
_________ "Men only think about their past right before their death, as if they were searching frantically for proof that they were alive." ~Jet Black
 |
 |
|
|
fabio87
Fan

|
Posted - 05/10/2002 : 14:14:58
|
Cesare Cremonini....    Ha fatto una canzone stupidissima......
 Falling down From a mountain of frights What's there to hold on to?
|
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 05/10/2002 : 15:31:36
|
quote:
 Che è sto cesso? :P
Non l'avessi mai detto... attendo repliche (ma me le immagino già!!!)
 |
|
|
Luke
Fan

|
Posted - 05/10/2002 : 17:15:20
|
quote: Si è parlato di Cesare Cremonini... Niente da dire a riguardo?
Cosa bisogna dire di una canzone con un titolo così???? Ah, dimenticavo... lui le donne le ha capite xkè "è come loro"... Bho x me rimangono un gran mistero, mi farò dare ripetizione da lui... o sbaglio
Luke
|
 |
|
|
fabio87
Fan

|
Posted - 05/10/2002 : 17:55:17
|
quote: Ah, dimenticavo... lui le donne le ha capite xkè "è come loro"...
Bellissima questa Luke!!!    
 Falling down From a mountain of frights What's there to hold on to?
|
 |
|
|
Violet sky
Fan

|
Posted - 05/10/2002 : 19:14:02
|
quote: Non l'avessi mai detto... attendo repliche (ma me le immagino già!!!)
Confermo: è un cesso... e in confronto a questo non è nulla...

E già che ci sono un altro po' di immagini di Cowboy Bebop...

Ma se queste non vi piacciono...

Questa dovrebbe convincervi :P
_________ "Men only think about their past right before their death, as if they were searching frantically for proof that they were alive." ~Jet Black

Edited by - violet sky on 05/10/2002 19:16:40
Edited by - violet sky on 05/10/2002 19:19:30 |
 |
|
|
KAKUGO
Fan

|
Posted - 07/10/2002 : 11:53:46
|
UN CESSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO???????????????? NON CAPISCI L'ARTE...... diciamo che se fra 20 anni sarò in bancarotta vendendolo risolverò i miei problemi economici....... non chiamare più cesso uno dei miei 4 bambini preferiti!!! x DARKLAUS: quando ti deciderai a venirmi a trovare x un paio di giorni ti porto a casa di cesare cremonini(so dove abita) e ci sono pure entrato(non chiedermi come ti prego).... anche i suoi genitori son senza soldi...... piove sempre sul bagnato..... a morte cesare!!!!! ballo lo risparmio solo perchè adora i serpenti ed ha un bellissimo pitone pure lui..........
 |
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 07/10/2002 : 11:57:23
|
quote:
x DARKLAUS: quando ti deciderai a venirmi a trovare x un paio di giorni ti porto a casa di cesare cremonini(so dove abita) e ci sono pure entrato(non chiedermi come ti prego).... anche i suoi genitori son senza soldi...... piove sempre sul bagnato..... a morte cesare!!!!! ballo lo risparmio solo perchè adora i serpenti ed ha un bellissimo pitone pure lui..........
Del pitone lo sapevo... e non solo quello mi pare... Brrrr... capisci perchè!!! Quando posso vengo... ma casa di Cremonini proprio no!!! Magari ai genitori dagli un braccio dl tuo babino... chissà che un giorno non si risollevino anche loro...
 |
|
|
KAKUGO
Fan

|
Posted - 07/10/2002 : 12:05:23
|
[/quote]
Quando posso vengo... ma casa di Cremonini proprio no!!! Magari ai genitori dagli un braccio dl tuo babino... chissà che un giorno non si risollevino anche loro...
mi deludiiiii!!!! ho già preparato gli sfollagente e le fialette di gas nervino!!!! sicuro ke non vuoi andare a trovare cesare?
 |
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 07/10/2002 : 12:18:15
|
quote:
Quando posso vengo... ma casa di Cremonini proprio no!!! Magari ai genitori dagli un braccio dl tuo babino... chissà che un giorno non si risollevino anche loro...
mi deludiiiii!!!! ho già preparato gli sfollagente e le fialette di gas nervino!!!! sicuro ke non vuoi andare a trovare cesare?
[/quote]
Gas nervino??? E' tanto se avremo le fialette puzzolenti di carnevale (zolfo rulez!!!)... Vabbè poi ne parleremo in privato da soli (più o meno soli... ma anche di questo parliamone in privato... io però gli voglio bene!!! Pensa che sofferenza per loro...) Non parlà di manganelli che l' latra sera ero fuori e stava apartì 'na rissa: uno col manganello e l' altro con lo svita bulloni per le gomme della macchina...
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 07/10/2002 : 14:08:11
|
Se dovete fare una spedizione punitiva a Cesare Cremonini chiamatemi! Sono pronto a rispolverare il buon vecchio olio di ricino...

Pres! |
 |
|
|
KAKUGO
Fan

|
Posted - 07/10/2002 : 14:15:43
|
[/quote]
Non parlà di manganelli che l' latra sera ero fuori e stava apartì 'na rissa: uno col manganello e l' altro con lo svita bulloni per le gomme della macchina...
ieri pomeriggio in centro 2 tossici hanno tentato di rapinare un banchetto del wwf che vendeva piantine e magliette.... è un bel mondo......
 |
 |
|
Topic  |
|