| Author |
Topic  |
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 21/09/2002 : 16:52:14
|
quote:
Ho appena visto il video di Stars. Come al solito il video per il video è stato fatto un buon lavoro. Credo che comprerò il CD masterizzato. Originale no, se mai più avanti comprerò i 2 album che mi mancano. Mi piange il cuore a dirlo,ma credo che i Cranberries non raggiungeranno più gli altissimi livelli di una volta...
Anch'io ho visto il video prima a TRL... E' strano... cioè, il video rispecchia perfettamente la canzone. Pezzi belli e pezzi brutti...
Loro che suonano nel bosco o nella pianura è una cosa trita e ritrita mentre molto belli sono gli effetti atmosferici, certi colori e inquadrature. La canzone è uguale, ha sonorità riprese da varie loro canzoni e pezzi più originali. Non so ancora dire se sia più la parte che mi piace o quella no... cmq scaricherò i due inediti (le altre canzoni le ho già tutte)e lli ascolterò un po' di volte prima di dare un giudizio. Se non ho capito male faranno altre 5 date in Italia.... se me li perdo di nuovo mi crocifiggo da solo!!!
 Se credi di aver raggiunto la felicità, non cercare di andare oltre. Ti accorgerai soltanto di quanto fossero vuote le tue mani... |
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 21/09/2002 : 16:56:09
|
Come fai da solo, scusa? Puoi inchiodarti una mano, i piedi, ma l'altra mano?
Claus devi studiare un modo. Oppure non ti perdere il prossimo concerto!!!

Pres! |
 |
|
|
fabio87
Fan

|
Posted - 21/09/2002 : 17:06:56
|
quote: Come fai da solo, scusa? Puoi inchiodarti una mano, i piedi, ma l'altra mano?
Mi sa ke è meglio ke nn lo perdi  Ma dov'è ke sn??? Se qualcuno lo sa me lo potrebbe dire? Grazie
 Falling down From a mountain of frights What's there to hold on to?
|
 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore

|
Posted - 21/09/2002 : 17:07:07
|
Buona questa, Pres. Cmq un modo ci sarebbe... afferrare con i denti un martello leggero e dal manico lungo, tenersi con la mano il chiodo puntato verso il palmo della mano stessa, allungare la testa e... agire a "colpi di bocca". 
- 95 - 53 |
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 21/09/2002 : 17:09:22
|
quote:
Come fai da solo, scusa? Puoi inchiodarti una mano, i piedi, ma l'altra mano?

Pres!
Spara chiodi legata ad un timer... metodo efficacie!!!
 Se credi di aver raggiunto la felicità, non cercare di andare oltre. Ti accorgerai soltanto di quanto fossero vuote le tue mani... |
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 21/09/2002 : 17:10:48
|
quote:
Buona questa, Pres. Cmq un modo ci sarebbe... afferrare con i denti un martello leggero e dal manico lungo, tenersi con la mano il chiodo puntato verso il palmo della mano stessa, allungare la testa e... agire a "colpi di bocca". 
mmm non mi piace.... Rischieresti di darti una martellata su un dito!!

Pres! |
 |
|
|
fabio87
Fan

|
Posted - 21/09/2002 : 17:11:23
|
quote: Cmq un modo ci sarebbe... afferrare con i denti un martello leggero e dal manico lungo, tenersi con la mano il chiodo puntato verso il palmo della mano stessa, allungare la testa e... agire a "colpi di bocca".
Mio dio ke orrore...  quote: Spara chiodi legata ad un timer... metodo efficacie!!!
Bhè anke questo nn è ke sia divertente....
|
 |
|
|
vikyg13
Fan

|
Posted - 23/09/2002 : 19:22:29
|
Ho sentito Stars, mi sembra meno brutta rispetto a quelle del nuovo cd(l'ho sentita mezza volta)! Quando e dove saranno le date in Italia?
"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"

...vikyg13!! |
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 23/09/2002 : 21:30:00
|
quote:
Ho sentito Stars, mi sembra meno brutta rispetto a quelle del nuovo cd(l'ho sentita mezza volta)! Quando e dove saranno le date in Italia?
...vikyg13!!
Stars meglio di quelle di WUASTC? Non credo proprio... come si fa a dare un giudizio su mezza volta??? io al secondo ascolto completo ancora non c'ho ancora capito niente...
 |
|
|
Franko
Staff

|
Posted - 23/09/2002 : 22:44:26
|
Ho comprato il nuovo cd dei cranberries(originale, se mi considerate uno scemo per chè spendo 20 euro per un cd originale non me ne vergogno, è vero molti miei amici con quella cifra ne portano a casa 4, ma io credo che dobbiamo cercare di risollevare in qualche maniera il mercato, così ho decisco di prendere solo cd originali). cmq per le date ecco: 16 Milano n.d Firenze 20 Roma Bologna ed altre due da stabilire
cmq io andrò a quella di Milano, un bel viaggio ma ne vale la pena
|
 |
|
|
fabio87
Fan

|
Posted - 24/09/2002 : 14:10:04
|
quote: Ho sentito Stars, mi sembra meno brutta rispetto a quelle del nuovo cd(l'ho sentita mezza volta)!
No, nn credo sia così, anke se WUASTC nn è al livello di queeli prima è cmq carino, e canzoni come Analyse, In The Ghetto, Never Grow Old sn meglio x me...
|
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 25/09/2002 : 10:16:10
|
quote:
Ho comprato il nuovo cd dei cranberries(originale, se mi considerate uno scemo per chè spendo 20 euro per un cd originale non me ne vergogno, è vero molti miei amici con quella cifra ne portano a casa 4, ma io credo che dobbiamo cercare di risollevare in qualche maniera il mercato, così ho decisco di prendere solo cd originali). cmq per le date ecco: 16 Milano n.d Firenze 20 Roma Bologna ed altre due da stabilire
cmq io andrò a quella di Milano, un bel viaggio ma ne vale la pena
Ti sei scordato di specificare che il 16, il 20 ecc, sono a Novembre... Cmq le date sono:
16 Nov Milnao Filaforum 18 Nov Firenze Palasport 20 Nov Roma Palaghiaccio (mmm.... non molto distante da casa mia...) 22 Nov Ancona Palarossini 25 Nov Treviso Palaverde
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 25/09/2002 : 18:12:32
|
quote:
20 Nov Roma Palaghiaccio (mmm.... non molto distante da casa mia...)
Palaghiaccio di Marino? Mmm, interessante...

Pres! |
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 25/09/2002 : 19:11:40
|
quote:
Palaghiaccio di Marino? Mmm, interessante...

Che io sappia non ne esistono altri... Marino... proprio fuori dal raccordo dalla parte mia!!!
 |
|
|
vikyg13
Fan

|
Posted - 26/09/2002 : 13:00:10
|
L'ultimo cd dei Cranberries nn mi è piaciuto, le canzoni ke mi piacciono sn l'ultima(o penultima) il live di Salvation, Analyse carina e Really Hope, per il resto mi avevano annoiato, quindi rimpiango un po' i tempi di Bury the hatchet e i cd precedenti! Il Greatest hits ho sentito ke esce a Nov.può essere?!O è già uscito?
"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"

...vikyg13!! |
 |
|
Topic  |
|