Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Off-topic
 Guarisci presto... (scuse per voi)
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 12/09/2002 :  17:21:31  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
Ragazzi in questi giorni sono stato forse parecchio pesante (dai miei post agli scioperi in chat, dai litigi a tutto quello che potrebbe avervi dato fastidio di me... stavo per abbandonare di nuovo il forum, ma senza preavviso. Non voglio rovinare ciò che non è mio). Vi chiedo scusa per questo (soprattutto a Marko... non ti ho dato una bella risposta poco fa, e in parte anche a Corey solo per il tono dei miei post, ma lì la discussione ci sarebbe stata lo stesso...). Ho paura che dobbiate sopportarmi ancora per un po'... vi chiedo solo un po' di pazienza... io cercherò di evitare le discussioni accese...

La persona più importante della mia vita è in ospedale da alcuni giorni e io non avevo più sue notizie da più di una settimana. L'ho saputo soltanto poco fa... e la notizia mi ha alquanto scosso. Forse ci metterà un po' di tempo a rimettersi.

Piccola guarisci presto... io ti aspetto e ti voglio bene...

(vi chiedo la cortesia di non intervenire in questo post... soprattutto chi sa di chi sto parlando... se saà il caso e me la sentirò, vi spiegherò privatamente in chat... grazie)

Se credi di aver raggiunto la felicità, non cercare di andare oltre. Ti accorgerai soltanto di quanto fossero vuote le tue mani...

Edited by - Claus Xiele on 12/09/2002 17:32:38
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000