| Author |
Topic  |
|
Knox
Fan

|
Posted - 17/08/2002 : 20:05:28
|
Si tratta di un piccolo gioco dove è necessario "agguzzare la vista". Siete dei grandi osservatori ? Notate con attenzione tutto quello che vi circonda ?? Anche ogni minimo particolare ??? Allora questo è il gioco che fa al caso vostro !!
E' molto semplice: dovete indovinare la natura degli oggetti qui sotto fotografati. Vi do anche un aiuto. Sono oggetti di uso comune, che tutti abbiamo in casa.
Ma veniamo subito al gioco, ecco gli oggetti Misteriosi !!
1 2
3 4
5 6
7 8
9 10
11
Note: oggetto n°8 : Attraverso cosa sto guardando il "panorama"? oggetto n°10 : Da dove sto guardando fuori ? oggetto n°11: L' oggetto è visto dall'alto.
Certo !! Alcuni, se non tutti, sono mooooolto semplici. Però forse in futuro , se il topic avrà successo.....
 |
|
|
Gattissimo
Fan

|
Posted - 18/08/2002 : 12:25:51
|
Senza pensarci troppo vedo un calzascarpe (n 5), una caffettiera col caffe dentro (n 11), una foglia (n 2), e una spugna (n 3).

www.sissel.net - Il sito ufficiale |
 |
|
|
thesinner
Fan

|
Posted - 18/08/2002 : 15:45:11
|
spazzolino (4), forchetta (9), bicchiere (8)
_________________________ Sometimes I get so weird I even freak myself out I laugh my self to sleep It's my lullaby (Avril Lavigne) |
 |
|
|
Knox
Fan

|
Posted - 18/08/2002 : 19:54:46
|
...Acc. Tutti indovinati !!! Ma gli altri rimanenti ??? Daiii sono facili !! ....Forse per il n° 10 c'è da pensarci un pò !
Piccoli indizi : N°1----> serve per giocare N°6----> si trova in cucina N°7----> di solito lo usa la mamma N°10---> ....finestra...
Facile no ?? intanto beccatevi questa...

Non per indovinarla, ma per... ammirarla !
 |
 |
|
|
jama
Fan

|
Posted - 18/08/2002 : 21:10:44
|
6. scottex 7. ferro da stiro 10. buco della tapparella
jama
DON'T WORRY BE HAPPY! LOVE&PEACE
Edited by - jama on 18/08/2002 21:11:59 |
 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore

|
Posted - 19/08/2002 : 18:22:01
|
Vista la tua nota, l'1 (che inizialmente mi aveva fatto pensare a un phon) potrebbe essere un joystick. L'ultima foto è l'acqua che cade dalla doccia. Simpatica questa cosa. Sei un fotografo incallito, Knox.
- 128 - 86 |
 |
|
|
jama
Fan

|
Posted - 19/08/2002 : 21:10:26
|
ahhhhhhhhhh non avevo riconosciuto quella curva armoniosa del joeystick della play... mi punirò giocando per un giorno intero...  
jama
DON'T WORRY BE HAPPY! LOVE&PEACE |
 |
|
|
Knox
Fan

|
Posted - 20/08/2002 : 11:49:08
|
Bravi !! Tutti Indovinati !!!!
quote: potrebbe essere un joystick
Più precisamente è il Joy-pad della "Playstation". ...E io che pensavo che il "joy-pad" lo avreste indovinato per primo !! Bhè, forse a tratto in inganno il fatto che è visto da dietro, in una posizione strana...
Mi complimento con Jama per aver indovinato il N°10 !! Credo che sia stato il più difficile !!!
per finire eccovi altri due oggetti !!! FACILI!!!!! (forse)....

|
 |
|
|
thesinner
Fan

|
Posted - 20/08/2002 : 18:25:58
|
1. scrivania 2. telefono ....?!
_________________________ Sometimes I get so weird I even freak myself out I laugh my self to sleep It's my lullaby (Avril Lavigne) |
 |
|
|
jama
Fan

|
Posted - 21/08/2002 : 01:00:50
|
tre buchi neri...
DON'T WORRY BE HAPPY! LOVE&PEACE |
 |
|
|
Gattissimo
Fan

|
Posted - 21/08/2002 : 11:37:30
|
1 potrebbe essere un vecchio monitor (mi pare di vedere un bottone on-off vecchio stile). 2 potrebbe essere una presa (anche questa vecchio stile), ma non sono troppo convinto.

www.sissel.net - Il sito ufficiale |
 |
|
|
Knox
Fan

|
Posted - 24/08/2002 : 20:28:39
|
Come si dice,......." meglio tardi che mai". Scusate il ritardo, ma il lavoro non perdona! Allora ,vediamo,.... no, No ! Non ci siete !! Ammetto che la prima immagine è difficile da indovinare dato che siamo troppo vicini e non la distinguiamo bene. Forse allontanandoci un po' è più facile !!

Vi do anche un aiuto: E' una cosa vecchia, ma a volte può resuscitare una macchina morta...
Il secondo oggetto ..... "sostiene il tempo" !!!!
 |
 |
|
|
speedfight
Fan

|
Posted - 24/08/2002 : 23:41:10
|
Un caricabatteria per auto?
Take hold now. The future will not remember. The past does not forget. |
 |
|
|
Knox
Fan

|
Posted - 25/08/2002 : 20:19:05
|
Carica batterie ???? Ma dove l'hai visto ???   Ok !! Se non lo indovinate adesso.....

Lo stiamo vedendo dall'alto, nella sua sezione più piccola. Quello "sfondo" di colore giallo alla destra non centra niente ...
Per quanto riguarda il secondo oggetto..

Anche se la foto è un pò fuori fuoco, si dovrebbe capire ! "Ha a che fare con il tempo"!
 |
 |
|
|
Knox
Fan

|
Posted - 26/08/2002 : 20:29:38
|
Rinunciate ????
Ok !!! Il primo era il caro vecchio Floppy-Disk,che può a volte resuscitare una macchina (computer) morta. Mentre il secondo un cinturino di un orologio, che ha a che fare con il Tempo !!! Ciaoooooo!!!
 |
 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore

|
Posted - 26/08/2002 : 20:31:02
|
Il primo proprio non mi viene, anche se quel cerchio metallico sotto mi ricorda qualcosa. Mah, forse non l'ho mai visto quest'oggetto. Il secondo sembravano proprio i tre buchi di una presa, ma con l'immagine allontanata e visto che parli di tempo, mi viene in mente solo un orologio, quindi dovrebbero essere i buchi del cinturino di un orologio.
- 121 - 79 |
 |
|
Topic  |
|