Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Off-topic
 The Corrs
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 5

yugs
Fan

Posted - 15/12/2003 :  10:13:47  Show Profile Send yugs a Private Message
Riprendo il topic scivolato un pò troppo indietro...
Ieri non ho resistito e ho comprato il DVD "Live in London" a Mediaworld. Ho dato un'occhiata solo alla performance di Breathless (avevo noie con la PS2). Lo guardo tutto e scrivo i miei commenti (ma so già che mi piacerà)... Ci sono 25 canzoni live + i canonici contenuti speciali.
A presto.

Visto e piaciuto. Sono davvero in gamba, anche live Andrea ha una voce stupenda...splendide melodie... tutto emozionante, direi persino commovente. In questa ottica bellissime soprattutto Runaway e Hurt before. Meravigliose come sempre le song strumentali, hanno un ritmo travolgente. Il pubblico è piuttosto tranquillo (come scritto da Mile più sopra), nel senso che durante le esibizioni ascoltava di più in silenzio (da una parte è meglio così si apprezzano di più le performances del gruppo) per poi scatenarsi in applausi al termine di ogni song. Nel documentario-intervista compaiono anche alcuni spezzoni del live di Lansdowne Road: si vede che erano tutti loro fans, cantavano a squarciagola Runaway con Andrea quasi commossa da tutto ciò. Se mi capita di trovare anche questo DVD mi sa che ci facco un serio pensierino. Cmq il live a Londra è già eccezionale di suo.
P.S. Ma esiste anche un'esibizione alla Royal Albert Hall o sbaglio?

"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è,
il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..."

Edited by - yugs on 16/12/2003 08:04:28
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 16/12/2003 :  09:37:29  Show Profile Send Pellissier a Private Message
quote:
Originally posted by yugs
P.S. Ma esiste anche un'esibizione alla Royal Albert Hall o sbaglio?

Non sbagli. C'é quella lì (girata nel giorno di San Patrizio, il 17 marzo, che oltre ad essere festa nazionale Irlandese é proprio giorno di festa per tutti gli irlandesi del mondo); poi c'é il Live in London che hai appena visto e c'é il live at Landsdowne Road a Dublino.

Another day goes by - Will never know just wonder why
You made me feel good - Made me smile

Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 16/12/2003 :  19:53:44  Show Profile  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address Send Freak_Irish_Sister a Private Message
dei Corrs ho solo l unplagged di Mtv ke è spettacolare!
sapete se esiste anke in versione dvd o vhs?
Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 17/12/2003 :  07:42:06  Show Profile Send yugs a Private Message
quote:
Originally posted by Freak_Irish_Sister

dei Corrs ho solo l unplagged di Mtv ke è spettacolare!
sapete se esiste anke in versione dvd o vhs?

Affermativo, esiste il DVD (l'ho visto a Mediaworld ma ho preferito Live in London perchè dell'Unplugged ho già il CD). L'hanno anche trasmesso 2 volte su MTV 3 anni fa: bellissimo!
P.S. Procurati anche il resto della discografia, ne vale la pena!

12/1: grosse novità in pentola! Pare che l'album uscirà il 26 aprile, manca solo l'ufficialità secondo la Warner Austria. Speriamo sia la volta buona! Potete leggere la notizia qui: www.thecorrs.it

14/1: Evviva!!! C'è la notizia ufficiale: il nuovo album (ancora senza nome) esce il 23 aprile in Italia! Ma vieeeeniiii!!!!

21/1: Nuova data uscita italiana il 7 maggio...spero sia l'ultima e definitiva. Peccato perchè mi sarei fatto il regalo di compleanno, basta che non cambi più! Oh!!!

24/3: da theCorrs.it l'ultima notizia ufficiale:
"INIZIO DELL'AIRPLAY DI "Summer Sunshine" IN RADIO: 23 Aprile 2004
DATA DI USCITA DEL SINGOLO: 30 Aprile
DATA DI USCITA DELL'ALBUM: 21 Maggio

Il tour estivo, per il quale non sono ancora state annunciate date italiane e non si sa se ce ne saranno, è solo un "riscaldamento" per il tour vero e proprio, che si svolgerà dal 10 Ottobre al 27 Novembre e comprenderà sicuramente almeno una data in Italia."

Finalmente!!! Speriamo non ci siano più spostamenti, non vedo l'ora di sentire la nuova canzone! (azz...ancora un mese...)
P.S. Freak Irish ecc. ecc., ho comprato anche io il dvd dell'Unplugged, non ho resistito

"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è,
il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..."

Edited by - yugs on 24/03/2004 13:55:37
Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 22/04/2004 :  13:27:42  Show Profile Send yugs a Private Message
Segnalo agli appassionati che è in programma un concerto dei Corrs a Genova il 5 luglio prossimo. Ci sto facendo un pensierino, costa 22 euro + 3 di prevendita... Qualcuno ha intenzione di andare?

"Che mondo sarebbe senza Lene?"
Go to Top of Page

g.damore
Fan

Posted - 24/04/2004 :  17:21:03  Show Profile Send g.damore a Private Message
Forse ci vado io. Mio fratello ha già acquistato i biglietti, usciti ieri. Confermo il prezzo.
Io devo decidere...

il mio angelo biondo
Go to Top of Page

dado2_714
Fan

Posted - 25/04/2004 :  18:50:30  Show Profile  Click to see dado2_714's MSN Messenger address Send dado2_714 a Private Message
Quasi quasi... ma a Milano non vengono?

"I just lost again..."
Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 26/04/2004 :  08:13:17  Show Profile Send yugs a Private Message
Non credo...non in questo periodo cmq.

http://www.thecorrswebsite.com/news/apr04/apr26b.htm

E' possibile vedere il nuovo video di Summer Sunshine sul loro sito ufficiale. Molto carino, anche la canzone non mi dispiace

Edited by - yugs on 27/04/2004 08:15:05
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 27/04/2004 :  08:41:27  Show Profile Send Pellissier a Private Message
quote:
Originally posted by yugs
E' possibile vedere il nuovo video di Summer Sunshine sul loro sito ufficiale. Molto carino, anche la canzone non mi dispiace

Grazie della segnalazione
Summer Sunshine é un pò che gira in rete, ma il video non l'avevo ancora visto (ed essendoci Andrea ne vale sempre la pena ).
La canzone é molto carina, mi piace, lo stile Corrs é stato mantenuto pienamente, speriamo che anche l'album sia bello, anche se ho pochi dubbi al riguardo

If you should ask then maybe they'd tell you what I would say
True colours fly in blue and black
Bruised silken sky and burning flag
Colours crash, collide in blood shoot eyes..

If I could you know I would...
If I could I would let it go....

[U2, Bad]

A Northern Star's Enlightening Our Ways
Go to Top of Page

PM
Fan

Posted - 27/04/2004 :  15:42:57  Show Profile  Visit PM's Homepage  Send PM an ICQ Message  Click to see PM's MSN Messenger address Send PM a Private Message
Sì, la canzone è carina, anche se non li seguo tantissimo i Corrs mi son sempre piaciuti.
Buono anche il video. Mi sarebbe piaciuto vedere la band anche suonare, comunque bello lo stesso. Sempre in gamba le tre sorelline

----------------------
Mostrasi sì piacente a chi la mira, che dà per li occhi una dolcezza al core, che 'ntender no la può chi no la prova: e par che che de la sua labbia si mova uno spirito soave pien d'amore, che va dicendo a l'anima: Sospira. - Dante

Go to Top of Page

Ricky
Fan

Posted - 01/05/2004 :  21:17:40  Show Profile  Click to see Ricky's MSN Messenger address Send Ricky a Private Message
quote:
Originally posted by PM

Sempre in gamba le tre sorelline

e il fratello ? ?

-Ricky-
Go to Top of Page

g.damore
Fan

Posted - 02/05/2004 :  10:13:07  Show Profile Send g.damore a Private Message
la canzone è molto carina; il video ancora non l'ho visto. Comunque non direi proprio che è nello stile Corrs se si pensa ai suoni irlandesi degli inizi.
E' una canzone molto orecchiabile e molto commerciale che ci farà compagnia per un bel pò credo.
Per il momento unica data in Italia è quella di Genova.

il mio angelo biondo
Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 02/05/2004 :  10:13:58  Show Profile  Visit Enny's Homepage Send Enny a Private Message
Summer Sunshine è molto carina, ma dove sono i the Corrs di una volta? Canzoni come "Forgiven Not Forgotten", "Someday", "Runway","The right time","Only When I Sleep", ect,ect, sono solo un ricordo ormai. Per chi conosce l'intera discografia dei Corrs, l'ultimo album "Borrowed Heaven" è molto più vicino ad "In Blue" che hai primi due album, cmq staremo a vedere a fine mese.
Per il concerto ci sto facendo un pensierino, il problema è che a luglio ci sono gli esami.

There's a day I never will forget
The day we met, when we met.
Il giorno che ho incontrato te, LENE!

Edited by - Enny on 02/05/2004 10:15:48
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 02/05/2004 :  10:32:58  Show Profile Send Pellissier a Private Message
quote:
Originally posted by g.damore

la canzone è molto carina; il video ancora non l'ho visto. Comunque non direi proprio che è nello stile Corrs se si pensa ai suoni irlandesi degli inizi.

Già.
Premetto che ho tutti gli album dei Corrs quindi li conosco discretamente anch'io. Per mantenimento dello stile Corrs intendevo quello tracciato da In Blue in poi, logicamente anch'io mi rendo conto che le sonorità di Forgiven not Forgotten e Talk On Corners sono andate un po' perdute.
Ed infatti questa Summer Sunshine si avvicina molto più a Radio che non, ad esempio, a I Never Loved You Anyway o alla incantevole Runaway, e cioé uno stile commerciale preferito allo stile con sonorità celtico/romantiche.
Non mi pronuncio sul resto album Borrowed Heaven visto che non ho ascoltato nient'altro, ma credo che ormai il loro modo di suonare, rispetto ai primordi, sia cambiato senza ritorno.
Ma per me sono talmente bravi che é già tanto che siano tornati con un nuovo lavoro

If you should ask then maybe they'd tell you what I would say
True colours fly in blue and black
Bruised silken sky and burning flag
Colours crash, collide in blood shoot eyes..

If I could you know I would...
If I could I would let it go....

[U2, Bad]

A Northern Star's Enlightening Our Ways

Edited by - Pellissier on 02/05/2004 10:33:22
Go to Top of Page

g.damore
Fan

Posted - 02/05/2004 :  11:36:22  Show Profile Send g.damore a Private Message
Concordo pienamemte Pell!Non c'è altro da aggiungere se non che è un peccato che non si ritorni indietro.
Anche io ho tutti gli album a poi ho anche tutti i DVD, li conosco discretamente. Aspettiamo comunque di ascoltare il nuovo lavoro per altri commenti.

il mio angelo biondo
Go to Top of Page
Page: of 5 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000