Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Off-topic
 The Corrs
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 5

yugs
Fan

Posted - 09/10/2003 :  11:57:26  Show Profile Send yugs a Private Message
quote:
Originally posted by Ricky

Ma quando uscirà il nuovo album? (SE uscirà?)

-Ricky-

Pare che uscirà nei primi mesi del 2004 (da quanto ho letto in un sito internet dedicato a loro). Di più non so...Speriamo...

P.S. Ascoltate anche i primi 2 cd (Forgiven not forgotten e Talk on corners) ne vale davvero la pena

Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 11/10/2003 :  12:37:57  Show Profile Send Pellissier a Private Message
Senza ombra di dubbio i Corrs sono uno dei miei gruppi preferiti. Sono grandi. Io li ho scoperti a Pasqua del '97 quando in tv andava a nastro il video "I never loved you anyway".. a luglio comprai l'album "Talk On Corners" che apprezzai davvero moltissimo. Di quell'album adoro "So Young" "Don't Say You Love Me" e "Queen of Hollywood" oltre al singolo già citato. Il passo successivo fu quello di comprare l'unplugged, nel quale la dolce voce di Andrea (per chi non conosce i Corrs, é una femmina, che pensavate? ) si esalta. Scoprii la tenerissima "Runaway" da quest'album, l'avrei poi ritrovata in "Forgiven not Forgotten". Altro pezzo mitico qui é la cover di "Everybody Hurts", la voce di Andrea sembra fatta su misura per cantare questo pezzo
E' poi la volta di "Forgiven not Forgotten", avendolo ascoltato dopo Talk on Corners mi appare inferiore, pur vantando pezzi superbi come il già citato "Runaway". "In Blue" é diverso dai precedenti, ma a me ha convinto, e parecchio. "Somebody for Someone" "Say" l'allegra "Irresistible" (da ascoltare se siete tristi, vi tira su il morale), la struggente "No More Cry" e la sontuosa "Hurt Before".. ma l'avete sentita?... é un capolavoro !! . In conclusione ho preso anche il Best Of.
Ringrazio poi Mari perché in una delle sue recensioni sui Corrs segnalava un pezzo che mi ero perso per strada: Judy .. bellissimo!

Non ci sono parole per descrivere i Corrs, se non che sono *meravigliosi* Attendo con ansia il nuovo album.

Another day goes by - Will never know just wonder why
You made me feel good - Made me smile
Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 11/10/2003 :  15:39:23  Show Profile  Visit Enny's Homepage Send Enny a Private Message
quote:
Originally posted by BlaStO

Ora grazie a mile e ad enny(ke ringrazio tantissimo) ho tanto materiale su di loro!!!

Io invece devo ringraziare ~Sully~ da quando mi ha consigliato di acquistare l'MTV Unplugged non li ho mollati +, ho preso tutti gli album, perfino il Best Of The Corrs Video e MTV Unpluged in versione VHS.

There's a day I never will forget
The day we met, when we met.
Il giorno che ho incontrato te, LENE!

Edited by - Enny on 11/10/2003 15:45:13
Go to Top of Page

g.damore
Fan

Posted - 11/10/2003 :  18:37:24  Show Profile Send g.damore a Private Message
Anche a me i fratellini Corrs piacciono parecchio e li seguo da tantissimo tempo. Possiedo tutti i loro Cd ed anche i DVD di alcuni concerti (Live at the royal albert hall,Live in London, Live at lansdowne road)oltre all'unplugged.
La cosa da sottolineare è che Andrea dal vivo è bravissima (oltre che bellissima).
Oggi lo dico con un pizzico di rammarico perchè Lene dopo il playback all'Arena di Verona ha cantato nuovamente in playback su CDLive.
Mi consolo con i live del DVD AD.

il mio angelo biondo
Go to Top of Page

mile
Fan

Posted - 14/10/2003 :  00:25:41  Show Profile Send mile a Private Message
ADORO I CORRS!!!

quando ho visto questo topic mi si sono illuminati gli occhi...
chiedetemi tutto, ho tutto, canzoni inedite, video...

il concerto qui a milano (novembre 2000) è stato qualcosa di indescrivibile...

grazie a loro ho iniziato un'amicizia stupenda...

non vedo l'ora che esca il nuovo album (sì, primi mesi del 2004)...

voglio andare a Dublinoooooo

ps.ok, posterò con più calma tutto quello che penso...
Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 14/10/2003 :  07:35:31  Show Profile Send yugs a Private Message
quote:
Originally posted by mile

ADORO I CORRS!!!

il concerto qui a milano (novembre 2000) è stato qualcosa di indescrivibile...

Davvero??? Io ho i 5 album -diciamo così- di base: nelle altre release quali sono le canzoni inedite? E nei singoli?
Beata te che li hai visti a Milano!!! Il mio sogno più grande: Lene e Andrea che duettano accompagnate dal violino di Sharon ...sarebbe magnifico! Che ne pensi?

Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 14/10/2003 :  10:00:02  Show Profile Send Pellissier a Private Message
quote:

Cosa mi dici del dvd del live in London? Mi é stato indicato come il migliore disponibile dei loro live, concordi?

quote:
non vedo l'ora che esca il nuovo album (sì, primi mesi del 2004)...

A chi lo dici

quote:
voglio andare a Dublinoooooo

Anch'ioooo

E'da quando ero bambino che sogno un giorno di vedere l'Irlanda (specialmente da quando ascoltai una canzone di Fiorella Mannoia: "I Cieli d'Irlanda", non sto scherzando ,é una canzone meravigliosa e in un certo qual modo ti trasporta là con l'immaginazione ) Oltre che ad avere splendidi paesaggi é anche la patria musicale di artisti di fama mondiale (cito gli U2 ed Enya oltre ai Corrs), perciò ho ormai idealizzato l'Irlanda come una sorta di mito in tutti i sensi e da vedere prima o poi

Edited by - Pellissier on 14/10/2003 11:17:01
Go to Top of Page

Ricky
Fan

Posted - 14/10/2003 :  15:57:00  Show Profile  Click to see Ricky's MSN Messenger address Send Ricky a Private Message
quote:
Originally posted by Pellissier

ho ormai idealizzato l'Irlanda come una sorta di mito in tutti i sensi e da vedere prima o poi

Come ti capisco...

-Ricky-
Go to Top of Page

mile
Fan

Posted - 14/10/2003 :  20:21:10  Show Profile Send mile a Private Message
x yugs:
canzoni inedite? non solo quelle dei singoli, ma anche duetti con artisti irlandesi (come i Chieftains), cover di canzoni (come 1999 di Prince, adorato da Andrea , o The Winner Takes It All degli ABBA), oppure canzoni promo tipo Lifting Me (pubblicità Pepsi), o colonne sonore come Looking Through Your Eyes (di Quest For Camelot)...
quando vuoi te le passo tutte!

Poi ho messo su cd audio tutti i loro concerti... da favola!

x Pellissier:
il Live In London è simile al concerto che hanno fatto qui a Milano: spettacolare!
Spettacolare tranne che per il pubblico.. noi siamo stati molto più caldi... uff!!
Ti consiglierei il Live At Lansdowne Road, è un po' più vecchio del Live In London, ma è il mio preferito.
Non ti voglio svelare la parte mgiliore, ti dico solo che Lansdowne Road è a Dublino... uno stadio... pieno di fans dei Corrs...

Sai che non sarebbe male un bel duetto?
Go to Top of Page

Ricky
Fan

Posted - 14/10/2003 :  21:46:24  Show Profile  Click to see Ricky's MSN Messenger address Send Ricky a Private Message
quote:

Sai che non sarebbe male un bel duetto?

Concordo pienamente!!!!!!

-Ricky-
Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 15/10/2003 :  07:42:44  Show Profile Send yugs a Private Message
Per MILE: passami tutto ti prego!!!

Cmq (per chi non lo sapesse - ma credo pochi) ecco un sito dove andare se volete info, foto, testi su di loro: http://www.thecorrs.it/

17/10: sul sito di cui sopra compare una news non proprio bella riguardo il nuovo album...speriamo che non ci siano ulteriori intoppi...

"I would love to love you like you do me"

Edited by - yugs on 17/10/2003 13:10:34
Go to Top of Page

mile
Fan

Posted - 17/10/2003 :  15:22:15  Show Profile Send mile a Private Message
Ho letto la notizia sul sito... bah, secondo me sono scuse per rinviare l'uscita dell'album... che tristezza!
Ma perchè ci mettono così tanto a far uscire questo benedettissimo disco?! ...LA-VO-RA-RE! su... hop..hop.. un-duè.. un duè!
daiiiiiii!!
Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 17/10/2003 :  15:50:49  Show Profile Send yugs a Private Message
quote:

Ho letto la notizia sul sito... bah, secondo me sono scuse per rinviare l'uscita dell'album... che tristezza!
Ma perchè ci mettono così tanto a far uscire questo benedettissimo disco?! ...LA-VO-RA-RE! su... hop..hop.. un-duè.. un duè!
daiiiiiii!!

Speriamo non siano necessari 4 anni come per Lene...
Voglio ascoltarli di nuovo...
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 17/10/2003 :  17:22:52  Show Profile Send Pellissier a Private Message
Sono d'accordo con mile, effettivamente mi pare un po' deboluccia come scusa ; tanto che loro rinviino o no, purtroppo non cambierebbe nulla in questo senso
Qualunque cosa sia a rimandare il tutto, mi auguro si risolva il prima possibile e che l'album esca presto

Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 29/10/2003 :  09:11:50  Show Profile Send yugs a Private Message
Piccola news: a gennaio uscirà il film "In America". Nella colonna sonora c'è anche la canzone "Time enough for tears" scritta da Bono & Gavin Friday e cantata da Andrea Corr! Bye

"Lene è...il sole dentro me, l'amore che non c'è,
il sogno che vorrei, la vita che farei...Lene è..."
Go to Top of Page
Page: of 5 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000