Lene.it ARCHVIO Forum
Lene.it ARCHVIO Forum
| Messaggi privati | Topic recenti | Profilo
| Torna al sito | Utenti | Cerca | FAQ |
| Regolamento | Problemi con l'accesso al forum? |
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Off-topic
 avril lavigne: disprezzo totale
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 7

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 09/09/2002 :  23:54:49  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

c'e' qualcosa di vero in tutti i pensieri...

io li accetto...

ognuno la pensa come gli pare...

cmq se io ero gay, e cantavo con un altro gay con cui magari stavo...
non mi andavo di certo a baciare davanti a tutti...

The words of a banished king
"I SWEAR REVENGE!!!!!"

Loro hanno avuto coraggio (dal momento che il moralismo che c'è in giro è più facile che le stronchi o le censuri... come si è visto) e per me andrebbero premiate per questo!!!
Poi ognuno libero di pensare quello che vuole come loro liberissime di fare quello che vogliono...

Se credi di aver raggiunto la felicità, non cercare di andare oltre. Ti accorgerai soltanto di quanto fossero vuote le tue mani...
Go to Top of Page

Corey
Fan

Posted - 10/09/2002 :  14:52:01  Show Profile  Visit Corey's Homepage Send Corey a Private Message
quote:

quote:

c'e' qualcosa di vero in tutti i pensieri...

io li accetto...

ognuno la pensa come gli pare...

cmq se io ero gay, e cantavo con un altro gay con cui magari stavo...
non mi andavo di certo a baciare davanti a tutti...

"I SWEAR REVENGE!!!!!"

Loro hanno avuto coraggio (dal momento che il moralismo che c'è in giro è più facile che le stronchi o le censuri... come si è visto) e per me andrebbero premiate per questo!!!
Poi ognuno libero di pensare quello che vuole come loro liberissime di fare quello che vogliono...

Se credi di aver raggiunto la felicità, non cercare di andare oltre. Ti accorgerai soltanto di quanto fossero vuote le tue mani...

se le tatu si sentono uguali agli altri, se sentono di essere pari agli altri, che bisogno avevano di baciarsi... è questo che mi spiego...

non ho mai visto prima di loro due artisti etero baciarsi...

perke' due lesbiche si? io nn ho nulla contro le lesbiche, non mi devo dimostrare niente...

mha...

"I SWEAR REVENGE!!!!!"
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 10/09/2002 :  14:56:32  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

se le tatu si sentono uguali agli altri, se sentono di essere pari agli altri, che bisogno avevano di baciarsi... è questo che mi spiego...

non ho mai visto prima di loro due artisti etero baciarsi...

perke' due lesbiche si? io nn ho nulla contro le lesbiche, non mi devo dimostrare niente...

mha...

"I SWEAR REVENGE!!!!!"

Elisa ha fatto un video intero in cui si bacia con Giorgio Pasotti... non è che un bacio sia una cosa così innaturale... nei video soprattutto (anche se lì per lo più i baci sono tra attori). Probabilmente dal vivo non ne hai mai visti perchè già è raro vedere un duo uomo/donna, ancor più che questi stiano insieme e non siano duetti occasionali, ma chi ti dice che non sia mai successo?
Qualcuno ha fatti da citare?

Go to Top of Page

vikyg13
Fan

Posted - 10/09/2002 :  16:04:04  Show Profile Send vikyg13 a Private Message
No ho avuto il tempo di leggere tutti i msg. ma mi trovo perfettamente d'accordo con President!
Cosa me ne frega se è un personaggio costruito?La sua musica mi piace, ho il cd ed è bello tutto, non si può certo dire ke è commerciale come Britney e non è di quella musica ke t stanca!!
Le canzoni le ha scrittre lei...o in parte, è cmq musica che vale, mi sembra superficiale giudicare un artista dal personaggio ke rappresenta, se è costruito o meno(anke se secondo me Avril non lo è)!
Io lo giudico dalla musica che fa:

Britney: merda commerciale, e vende perkè nei video lei fa la sexy!
Avril: La musica è bella, se sia un personaggio costruito non so, ma elmeno è costruito bene ed è diverso dagli altri!!

Lene mi sembra poi tutto il contrario di personaggio costruito!!Non so come lo si può pensare!!
E quindi ribadisco:
W Avril!!

"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"

...vikyg13!!
Go to Top of Page

vikyg13
Fan

Posted - 10/09/2002 :  16:12:09  Show Profile Send vikyg13 a Private Message
Riguardo alle Tatu, ritengo ke abbiano avuto coraggio, perkè ke sia tutta una farsa per attirare l'attenzione o no, non penso ke molti lo avrebbero fatto!
Il loro gesto secondo me non voleva farle sembrare uguali, loro sn diverse(e non per qsto bisogna essere razzisti)vogliono secondo me far accettare qsta diversità

"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"

...vikyg13!!
Go to Top of Page

Corey
Fan

Posted - 10/09/2002 :  17:09:00  Show Profile  Visit Corey's Homepage Send Corey a Private Message
quote:

ma chi ti dice che non sia mai successo?

strana questa tua affermazione... mi ricorda quando dicevo:

ma chi ti dice che avril nn sia un personaggio montato?

claus, PUO' essere tutto a questo mondo...

:)

ps: ripensandoci, se la gente fosse abituata a vedere i video dei cradle of filth, forse avril, per impressionare dovrebbe tirare qualcos'altro dal suo cilindro...

per soldi si fa questo ed altro.... senza soldi nn si campa. vero claus?

"I SWEAR REVENGE!!!!!"
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 10/09/2002 :  20:42:53  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

quote:

ps: ripensandoci, se la gente fosse abituata a vedere i video dei cradle of filth, forse avril, per impressionare dovrebbe tirare qualcos'altro dal suo cilindro...

"I SWEAR REVENGE!!!!!"

Ma chi ti dice che allora non siano montati i tuoi artisti... tu li conosci e dici di no... qualcuno conosce Avril e dice di no!!!
E' inutile che cerchi di rigirarti la frittata... e non mi tirare più in ballo perchè veramente la smetto di rispondere...
Se pensi chesenza soldi si può campare dimostramelo altrimenti non ci credo!!!

Go to Top of Page

Corey
Fan

Posted - 10/09/2002 :  22:21:50  Show Profile  Visit Corey's Homepage Send Corey a Private Message
quote:

quote:

quote:

"I SWEAR REVENGE!!!!!"

Ma chi ti dice che allora non siano montati i tuoi artisti... tu li conosci e dici di no... qualcuno conosce Avril e dice di no!!!
E' inutile che cerchi di rigirarti la frittata... e non mi tirare più in ballo perchè veramente la smetto di rispondere...
Se pensi chesenza soldi si può campare dimostramelo altrimenti non ci credo!!!

cmq sei tu che ti rigiri la frittata. se nn vuoi rispondere nn farlo.
nn sono montati "i miei artisti" dal semplice fatto che nn prendono tutti quei soldi di quei gallinaci che cantano al festivalbar.

"I SWEAR REVENGE!!!!!"
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 11/09/2002 :  11:53:10  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

nn sono montati "i miei artisti" dal semplice fatto che nn prendono tutti quei soldi di quei gallinaci che cantano al festivalbar.

"I SWEAR REVENGE!!!!!"

Non credo di rigirarmi proprio la frittata...
Sei tu che non sai accettare le stesse critiche che ci rivogli...
Del resto io ho chiesto se ci fossero esempi di baci in pubblico (fatti reali) e tu hai rigirato la frittata dicendo che era come la tua domanda sull' essere montati o meno di certi artisti (semplici supposizioni personali). Secondo me fatti reali e supposizioni personali non si assomigliano per niente come domande...
Cmq tu ti fissi col fato dei soldi... quindi secondo te se sono montato ho i soldi, se sono me stesso no...
ok...
Ma sai quanta gente è montata e non ha una lira in canna???
Che i tuoi "artisti" sinao poveri allora non dovrebbe provare assolutamente la loro autenticità, ma come tu credi che siano veri i tuoi, noi continuiamo a crederlo verso i nostri perciò è inutile che continui co sta storia perchè tanto non convinci nessuno.
Sono solo tue (per me stupide) idee personali che ormai abbiamo capito tutti... e ci aggiungerei anche che ormai non me ne (credo anche ce ne) pò fregà de meno!!!

ps: a volte comincio a pensare che sia più montato tu per certe cose di quanto lo sia Avril...

Go to Top of Page

Corey
Fan

Posted - 11/09/2002 :  14:48:39  Show Profile  Visit Corey's Homepage Send Corey a Private Message
quote:

quote:

"I SWEAR REVENGE!!!!!"

Non credo di rigirarmi proprio la frittata...
Sei tu che non sai accettare le stesse critiche che ci rivogli...
Del resto io ho chiesto se ci fossero esempi di baci in pubblico (fatti reali) e tu hai rigirato la frittata dicendo che era come la tua domanda sull' essere montati o meno di certi artisti (semplici supposizioni personali). Secondo me fatti reali e supposizioni personali non si assomigliano per niente come domande...
Cmq tu ti fissi col fato dei soldi... quindi secondo te se sono montato ho i soldi, se sono me stesso no...
ok...
Ma sai quanta gente è montata e non ha una lira in canna???
Che i tuoi "artisti" sinao poveri allora non dovrebbe provare assolutamente la loro autenticità, ma come tu credi che siano veri i tuoi, noi continuiamo a crederlo verso i nostri perciò è inutile che continui co sta storia perchè tanto non convinci nessuno.
Sono solo tue (per me stupide) idee personali che ormai abbiamo capito tutti... e ci aggiungerei anche che ormai non me ne (credo anche ce ne) pò fregà de meno!!!

ps: a volte comincio a pensare che sia più montato tu per certe cose di quanto lo sia Avril...

come io nn posso affermare che i miei artisti nn sono montati tu nn puoi affermare il contrario.
invece si sa chiaramente che il mondo del pop al 90 per cento e' finto....

e' una industria commerciale...
ecco perke' vende tanto
per vendere bisogna raggiungere dei compromessi...

"I SWEAR REVENGE!!!!!"
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 11/09/2002 :  15:22:33  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

come io nn posso affermare che i miei artisti nn sono montati tu nn puoi affermare il contrario.

Eppure non ti rendi conto che tu lo fai? Affermi che i tuoi siano veri mentre quelli pop no...
Se tu lo affermi lo possiamo affermare pure noi...
e se permetti per me sono anche più montati i Raphsody o altri gruppi che fanno le foto in stile Conan con le spade ecc...

quote:

invece si sa chiaramente che il mondo del pop al 90 per cento e' finto....

Nominami cento artisti pop e dimostrami che 90 di loro siano montati...

quote:

e' una industria commerciale...
ecco perke' vende tanto
per vendere bisogna raggiungere dei compromessi...

Ti ripeto che tutto, in forme diverse, è un' industria commerciale... e forse il tuo metal non è passato mai su mtv (che cmq non è vero perchè cmq in minor spazio c'è anche uno spazio metal su mtv) proprio perchè dietro ai video e alla promozione ci sono forti investimenti che magari artisti metal non si possono permettere o non si vogliono permettere (ci sono anche scelte libere). L' investimento deve essere proprorzionato al guadagno successivo... non credo che il metal si potrebbe permettere i guadagni del pop ma questo non vuole ugualmente dire che il pop sia finto.
Quello che mi fa più arrabbiare cmq è che tu non hai ancora capito che c'è una bella differenza tra pop e pop commerciale e fai di tutta un' erba un fascio...
Prova a guardare quante Britney Spear ci sono per ogni Natalie, Imbruglia, Lene Marlin, Norah Jones ecc... in genere non ci sono molti progetti puramente commerciali tutti insieme... soprattutto se paragonati ai veri artisti pop. Morto uno se ne fa un altro...
Che il pop sia popolare e quindi di tutti secondo me è solo un pregio perchè è giusto che tutti possano godere della musica (e non solo i "superespertitecnomani" come te... tanto ora dirai che non l'hai mai detto... ma sai bene che parli sempre di vera musica contro le schifezze pop di 4 accordi!!!)
E' naturale che alcuni cantanti nascano a tavolino ma anche in quel caso si fanno cmq dei progetti e quei progetti non vengono buttati a caso addosso al primo che passa... le selezioni dei vari gruppi come le Spice avvengono con rigore quasi scientifico e non vanno a dare il ruolo di sexy a quella che non lo è almeno un po' di suo (che poi si esageri è normale... è nello spettacolo pop quanto nel metal o in qualunque altro genere).
Ma poi se il pop non ti piace, non è che sei costretto ad ascoltarlo e a insistere tanto che ti fa schifo... no?!?

ps: andarsene dalla chat urlando che hai ragione tu (come hai fatto l' altroieri) ti rende solo "prepotente". Se non dai la possibilità di rispondere vuol dire che forse tutta la ragione poi non ce l'hai... e sai bene di non averla tutta!!! Non dico poi che ti rende anche vigliacco...

Spero di riuscire a chiudere qui la discussione, sperando che non ricominci a ridire sempre le stesse cose per cui io poi devo rispondere sempre le stesse cose uguali a mia volta...

Go to Top of Page

Corey
Fan

Posted - 11/09/2002 :  21:49:03  Show Profile  Visit Corey's Homepage Send Corey a Private Message
quote:

Eppure non ti rendi conto che tu lo fai? Affermi che i tuoi siano veri mentre quelli pop no...
e se permetti per me sono anche più montati i Raphsody o altri gruppi che fanno le foto in stile Conan con le spade ecc...
----------------------------
ECCO CHE MI RIMETTE IN BOCCA PAROLE CHE NN HO DETTO.... MAI DETTO CHE I MIEI SONO VERI..
DAL POP IO POSSO VEDERE (CON I MIEI OCCHI) CHE BUONA PARTE E' FALSO... MENTRE DAL METAL NO... CERTO PUO' ESSERE CHE NE ESISTANO DI ARTISTI FALSI... PUO' ESSERE TUTTO...

---------------------
---------------------
LI CONOSCESSI

------------------------
Ti ripeto che tutto, in forme diverse, è un' industria commerciale... e forse il tuo metal non è passato mai su mtv (che cmq non è vero perchè cmq in minor spazio c'è anche uno spazio metal su mtv)
------------------------
BELLO ROCK MTV... HAHA CHE PAGLIACCIATA!
proprio perchè dietro ai video e alla promozione ci sono forti investimenti che magari artisti metal non si possono permettere o non si vogliono permettere (ci sono anche scelte libere).
IN ITALIA C'E' LA MENTALITA' DEL POP, IN AMERICA NO. TI SVEGLI E TI VEDI OZZY OSBURNE SU MTV2
-------------------------------

L' investimento deve essere proprorzionato al guadagno successivo... non credo che il metal si potrebbe permettere i guadagni del pop ma questo non vuole ugualmente dire che il pop sia finto.
ANCHE TRICARICO HA FATTO DEI VIDEO

Quello che mi fa più arrabbiare cmq è che tu non hai ancora capito che c'è una bella differenza tra pop e pop commerciale e fai di tutta un' erba un fascio...
HO DETTO PROPRIO: IL 90 PER CENTO DEL POP è COMMERCIALE E TU DICI QUESTO? SE NN SAI COSA RISPONDERE NN FARLO.

--------------------------------
Prova a guardare quante Britney Spear ci sono per ogni Natalie, Imbruglia, Lene Marlin, Norah Jones ecc...
BHE SE SOMMI LE BRITNEY A QUELLE CHE SI FINGONO TRASGRESSIVE, A QUELLE CHE FANNO QUELLO ECC ECC VEDRAI CHE è COME DICO IO

in genere non ci sono molti progetti puramente commerciali tutti insieme... soprattutto se paragonati ai veri artisti pop. Morto uno se ne fa un altro..

Che il pop sia popolare e quindi di tutti secondo me è solo un pregio perchè è giusto che tutti possano godere della musica (e non solo i "superespertitecnomani" come te...
------------------------------
CAZZTAE. GIA' TI HO SPIEGATO IL FATTO DELLA STRUTTURA DI UN BRANO...
CI SI METTE MENO TEMPO A FARE 10 CANZONI UGUALI CHE 10 CANZONI VENUTE DAL PROPRIO ANIMO E NN DAL SOLO DIO DENARO.

tanto ora dirai che non l'hai mai detto... ma sai bene che parli sempre di vera musica contro le schifezze pop di 4 accordi!!!)

E' naturale che alcuni cantanti nascano a tavolino ma anche in quel caso si fanno cmq dei progetti e quei progetti non vengono buttati a caso addosso al primo che passa... le selezioni dei vari gruppi come le Spice avvengono con rigore quasi scientifico e non vanno a dare il ruolo di sexy a quella che non lo è almeno un po' di suo (che poi si esageri è normale... è nello spettacolo pop quanto nel metal o in qualunque altro genere).
Ma poi se il pop non ti piace, non è che sei costretto ad ascoltarlo e a insistere tanto che ti fa schifo... no?!?
-----------------------------

ps: andarsene dalla chat urlando che hai ragione tu (come hai fatto l' altroieri) ti rende solo "prepotente". Se non dai la possibilità di rispondere vuol dire che forse tutta la ragione poi non ce l'hai... e sai bene di non averla tutta!!! Non dico poi che ti rende anche vigliacco...
-------------------------
VERAMENTE MI STAI RISPONDENDO DA UN SACCO DI TEMPO, NON CREDO CHE TE LO IMPEDISCA NO?
SE HO URALTO DI AVER RAGIONE SKERZAVO :)

Spero di riuscire a chiudere qui la discussione, sperando che non ricominci a ridire sempre le stesse cose per cui io poi devo rispondere sempre le stesse cose uguali a mia volta...
BHE QUESTA CATENA SI ROMPERA' PRIMA O POI...

"I SWEAR REVENGE!!!!!"
Go to Top of Page

~Sully~
Fan

Posted - 11/09/2002 :  22:50:20  Show Profile Send ~Sully~ a Private Message
quote:

1)e nn me ne vado finche nn mi bannano :)

2)NN CERTO PER GIUDICARE DELLE PERSONE CHE NEMMENO CONOSCI...

3)di certo lo si vede dal tuo attacamento a persone che nemmeno conosci: avril lavigne e la twain :) (o chissa' quanti altri)

4)cmq comprati, il tuo cioe', e la tua rivistina che parla della tua musica..

5)stai apposto con te stessa, ma cerca di nn rompere agli altri.

1)poveri noi..

2)per fortuna!

3)x la cronaca, ho incontrato Shania Twain più volte

4)nn leggo Cioè dalla seconda elementare

5)idem

ely

SHANIA TWAIN
UP!-Nov 12th 2002
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 11/09/2002 :  23:29:11  Show Profile Send DarKlaus a Private Message
quote:

ECCO CHE MI RIMETTE IN BOCCA PAROLE CHE NN HO DETTO.... MAI DETTO CHE I MIEI SONO VERI..
DAL POP IO POSSO VEDERE (CON I MIEI OCCHI) CHE BUONA PARTE E' FALSO... MENTRE DAL METAL NO... CERTO PUO' ESSERE CHE NE ESISTANO DI ARTISTI FALSI... PUO' ESSERE TUTTO...

E allora perchè ti accanisci sui nostri??? (ma io non l'ho mai detto!!! Tu non hai mai detto niente... io so deficiente ma non credo sarebbero nate tutte ste polemiche se non avessi mai detto le cose che ti contesto... si richiede immediatamente una cura di fosforo -questa sì che è una cosa finta come la maggior parte delle medicine-)

quote:

---------------------
---------------------
LI CONOSCESSI

E allora non puoi parlare di cose che non sai...

quote:

------------------------
Ti ripeto che tutto, in forme diverse, è un' industria commerciale... e forse il tuo metal non è passato mai su mtv (che cmq non è vero perchè cmq in minor spazio c'è anche uno spazio metal su mtv)
------------------------
BELLO ROCK MTV... HAHA CHE PAGLIACCIATA!

Non è colpa mia... ci dovrebbe essere un' altro programma... lo vede un mio amico.

quote:

proprio perchè dietro ai video e alla promozione ci sono forti investimenti che magari artisti metal non si possono permettere o non si vogliono permettere (ci sono anche scelte libere).
IN ITALIA C'E' LA MENTALITA' DEL POP, IN AMERICA NO. TI SVEGLI E TI VEDI OZZY OSBURNE SU MTV2

Ma dai lo setsso Ozzy Osburne che recita negli Osbourne per un sacco di soldi e che verrà trasmesso anche qui fra poco???

quote:

L' investimento deve essere proprorzionato al guadagno successivo... non credo che il metal si potrebbe permettere i guadagni del pop ma questo non vuole ugualmente dire che il pop sia finto.
ANCHE TRICARICO HA FATTO DEI VIDEO

Tricarico avrà i suoi introiti... con la sua maestra puttana ha già fatto più soldi di quanti ne farei io in tre vite!!!

quote:

HO DETTO PROPRIO: IL 90 PER CENTO DEL POP è COMMERCIALE E TU DICI QUESTO? SE NN SAI COSA RISPONDERE NN FARLO.

Tu mi dici che il 90% del pop è commerciale??? Ma, se non sai cosa rispondere non farlo...

quote:

Prova a guardare quante Britney Spear ci sono per ogni Natalie, Imbruglia, Lene Marlin, Norah Jones ecc...

BHE SE SOMMI LE BRITNEY A QUELLE CHE SI FINGONO TRASGRESSIVE, A QUELLE CHE FANNO QUELLO ECC ECC VEDRAI CHE è COME DICO IO

Ti sei scordato che se ci aggiungi mia nonna ce n'è pure una di più!!!
Non ti dico con quelle con l' unghia spezzata....

quote:

in genere non ci sono molti progetti puramente commerciali tutti insieme... soprattutto se paragonati ai veri artisti pop. Morto uno se ne fa un altro..

Che il pop sia popolare e quindi di tutti secondo me è solo un pregio perchè è giusto che tutti possano godere della musica (e non solo i "superespertitecnomani" come te...
------------------------------
CAZZTAE. GIA' TI HO SPIEGATO IL FATTO DELLA STRUTTURA DI UN BRANO...
CI SI METTE MENO TEMPO A FARE 10 CANZONI UGUALI CHE 10 CANZONI VENUTE DAL PROPRIO ANIMO E NN DAL SOLO DIO DENARO.

Ad un certo punto una banconota da cento dollari ha cominciato a cantare " nananan na ana na Complicated...
nanannannanananana frustrated!!!"

quote:

tanto ora dirai che non l'hai mai detto... ma sai bene che parli sempre di vera musica contro le schifezze pop di 4 accordi!!!)

-----------------------------

VERAMENTE MI STAI RISPONDENDO DA UN SACCO DI TEMPO, NON CREDO CHE TE LO IMPEDISCA NO?
SE HO URALTO DI AVER RAGIONE SKERZAVO :)

BHE QUESTA CATENA SI ROMPERA' PRIMA O POI...

Sì quando capirai che le tue frasi e le tue accuse sono infondate almeno tanto quanto le mie...
Non chiedo che tu ammetta di non avere del tutto ragione... chiedere ad un mulo di volare!!!

Edited by - Claus Xiele on 11/09/2002 23:31:49
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 12/09/2002 :  15:08:38  Show Profile Send Marko a Private Message
Ragazzi, avete intenzione di andare avanti ancora per molto?Così mi regolo.
No perchè ogni volta mi devo leggere i vostri botta e risposta che non portano a nessuna conclusione, visto che non mi sembra si possano giudicare in modo definitivo categorie musicali così vaste come il pop, il rock, il metal o quant'altro se non si fa uno studio approfondito su tutti i (centinaia) di autori, uno per uno, fino a tirare delle conclusioni motivate (roba da esperti, no?)
Corey, ti ricordo che poche sono le "materie" della vita umana soggettive come quella musicale, quindi non vedo il motivo di intestardirti a convincere gli altri su concetti che evidentemente sono tuoi personali, come per chiunque altro. Lo stesso vale anche per Claus, che non si deve sentire obbligato a difendere qualcosa che non può essere attaccato se non da giudizi soggettivi del tutto ininfluenti. Il più saggio cede.

Corey, questo riguarda solo te: se affermi che la musica di Lene sia commerciale (non so se sia vero, visto che è Claus che dice che tu lo dica) non vedo l'utilità per te di rimanere ancora su questo forum. Provocheresti solo inutili litigi.

- 104
- 62
Go to Top of Page
Page: of 7 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:

Lene.it ARCHVIO Forum © Lene Marlin Italian fan-club Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000