| Author |
Topic  |
|
President
Moderatore

|
Posted - 09/09/2002 : 17:27:29
|
Claus, perchè io e te non andiamo in un forum di qualche cantante che non ci piace e iniziamo a rompere i co***oni a destra e a manca? Sai cosa intendo...

Pres! |
 |
|
|
Mari
Fan

|
Posted - 09/09/2002 : 19:18:53
|
Non sono d'accordo con Corey,,,X me Avril fa ste cose xkè è così, non x pubblicità o per apparire x quello ke non è...Tra l'altro lei ai VMA ha detto una cosa ke mi ha colpito molto ovvero "il segreto del successo è questo....Fare le cose ke ti senti di fare e ke ti piacciono". Avril ha lo spirito da rockettara e quindi si comporta così musicalmente parlando....E poi il discorso del commerciale fa proprio ridere...Scusa ma pretendi ke una di 17 anni faccia roba non commerciale...Almeno il suo è un commerciale apprezzabile xkè rock e scritto da lei, mentre Britney fa commerciale scritto da altri e sempre previdibile....Non ci sono proprio paragoni tra le 2...
By Mari.
"I adored you, I did bore you before you tossed you heart away I deserved you but even friendship passed away Why did you go back without saying goodbye...?"
|
 |
|
|
fabio87
Fan

|
Posted - 09/09/2002 : 19:27:09
|
Concordo in pieno con Mari, infatti anke x me c'è un'enorme diversità tra Avril e Britney....ovviamente si preferisce Avril.....ma ancora di + si preferisce LENE!
 Falling down From a mountain of frights What's there to hold on to?
|
 |
|
|
Matty
Staff

|
Posted - 09/09/2002 : 19:58:07
|
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: Questo sino a prova contraria è il fan-club di Lene Marlin non di Avril Lavigne!!!!! Dai scherzo!!!! Però apparte l'eccessivo atteggiamento di Corey mi pare che la stiate " difendendo " un po' troppo. Cmq ragazzi fate come volete.... Ciao by Matty
P.S. Penso che lei appaia com'è in realtà, solo un po' più calcata, ma è normale, riguardo a quello che fa non mi sembra ne da buttare ne da prenderla troppo sul serio.
|
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 09/09/2002 : 20:57:36
|
quote:
Claus, perchè io e te non andiamo in un forum di qualche cantante che non ci piace e iniziamo a rompere i co***oni a destra e a manca? Sai cosa intendo...
Pres!
Perchè a quel punto non avrei ragione ad insultare qualcuno... li aspetto tutti al varco!!! 
 Se credi di aver raggiunto la felicità, non cercare di andare oltre. Ti accorgerai soltanto di quanto fossero vuote le tue mani... |
 |
|
|
Corey
Fan

|
Posted - 09/09/2002 : 21:00:26
|
Qualsiasi cosa senti non è diversa da quella che sentiamo noi... Ho capito che tu c'hai delle fissazioni e ti pensi che la tua musica sia migliore della nostra... ------------------------------------
MAI DETTO, QUESTE SONO COSE CHE PENSI TU.
------------------------------------ ma guarda che non è detto che se qualcuno fa musica più disimpegnata, la faccia solo perchè piaccia agli altri... Avril si scrive le canzoni da sola e come lei molti altri e non lo fanno perchè debba piacere... ------------------------------------ HAI LE PROVE PER DIRE CHE SE LE SCRIVE? MHA, L'HAI SENTITO DA QUALCHE RIVISTA? HO DA QUALCHE SUA INTERVISTA? ------------------------------------ prendi l' ultimo cd di Natalie Imbruglia. E' bellissimo ma non piace affatto agli altri... ------------------------------------ COME TUTTE LE COSE SU QUESTO MONDO. QUESTIONE DI GUSTI, MA NN SI STAVA DISCUTENDO SU QUESTO. ------------------------------------ Non ho da ridire niente sulla musica che ascolti, ho solo da dirti che qualsiasi prodotto musicale con una casa discografica dietro (e la tua musica ha ugualmente case discografiche dietro) è fatta per vendere (e non mi venire a dire che i tuoi artisti non lo facciano per soldi perchè non ci crederei mai... senza soldi non si vive!!!) ------------------------------------ PER QUESTO ARGOMENTO TI FACCIO UN ESEMPIO: LINUX I PROGRAMMATORI LINUX NN CI GUADAGNANO NULLA CON I LORO PROGRAMMI, MA LO FANNO PER PASSIONE E POI GUDAGNANO INDIRETTAMENTE.
QUELLO CHE CONTESTO NEL POP è CHE ALCUNE PERSONE SI CREANO UN IMMAGINE (FALSA) PER VENDERE, E QUESTO SE PERMETTI NN MI STA BENE. RITORNIAMO IN TEMA: MOLTE DELLE CANZONI CHE VEDI ALLA TV NASCONO PER UN APPROCCIO DIRETTO ALL'ASCOLTATORE, SPESSO CHI FA QUELLA MUSICA CERCA DI CREARE DEI PEZZI TROPPO INQUADRATI: INTRODUZIONE, TRAMA1, RITORNELLO, TRAMA2, RITORNELLO, FINE... PRIMA PARTONO CON QUESTO SKEMA, E POI INIZIANO A CREARE I LORO PEZZI. QUESTO PER VENDERE... (non parlo di tutti gli artisti). PERO', PRENDETE AD ESEMPIO VANESSA CARTON (o come si chiama), LA SUA CANZONE è MOSTRUOSAMENTE RIPETITIVA, QUESTO PERKE' DEVE RIMANERE IMPRESSA NELLE MENTI DELLE PERSONE CHE SENTONO LA CANZONE IN TV O PER RADIO. QUELLO CHE è PIU' MACABRO è CHE QUESTO PEZZO L'HANNO CREATO APPOSTA COSI'... ----------------------------------------- e non vedo ora il motivo per cui la "tua" dovrebbe essere "vera" e la "nostra" "finta"!?! ----------------------------------------- MAI DETTO CHE LA MUSICA CHE SENTO è VERA RISPETTO AD UN ALTRA, DICO SOLO CHE NEL PANORAMA ITALIANO CI SONO PIU' PERSONAGGI MONTATI CHE ARTISTI.
----------------------------------------- Solo perchè la "nostra" vende di più? Allora ascolta Nilla Pizza, Tony Renis e Julio Iglesias perchè quella è più vera della tua!!! ----------------------------------------- AL TEMPO ANCHE LORO HANNO SBANCATO :) ----------------------------------------- Dietro agli artisti pop/rock (leggero) c'è solo più pubblicità e per questo più vendite, ma se Mtv e le radio passassero solo Metal a quest'ora si venderebbe solo quello e magari Britney Spears viaggerebbe nell' underground. E tu diresti per questo che il metal è falso e Britney no??? ----------------------------------------- FALSO, IO CRITICO IL PANORAMA ITALIANO, IN AMERICA LE COSE VANNO MEGLIO, ESISTE MTV2 CHE TRASMETTE SOLO METAL E ROCK... MA BRITNEY VENDE LO STESSO DI PIU'... TE LO RICORDO: POPULAR = POPOLARE = MUSICA DI TUTTI -----------------------------------------
Non so se te ne sei accorto ma tutto il mondo è commercio... già te l'ho detto che anche tu, come noi sei, un prodotto commerciale. Perchè? Perchè il commercio studia e sa che ci sono persone che la pensano in un modo e persone che la pensano in un altro. La moda studia i comportamenti e sa che dovrà fare certi tipi di abbigliamenti per alcuni e certi per altri (in maggioranza per alcuni, in minoranza per altri). Il nostro modo di vestire, qualsiasi sia, dal più classico al più alternativo, è nato per vendere. Che vuol dire? Che alla fine anche tu sei stato costruito da un' etichetta!!! E come tu sarai stato influenzato da qualcuno a vestirti in un certo modo (lo siamo tutti influenzati), così influenzerai qualcunaltro e il ciclo è continuo per cui tu fai parte del commercio, esattamente come noi e come i cantanti che "demonizzi"!!!
------------------------------------------- NON SO SE TU PORTI GLI OCCHIALI DI MARCA, O LE MUTANDE DA MEZZO MILIONE DI LIRE... PERO' IO HO CERCATO SEMPRE DI ESSERE ME STESSO E DI FREGARMENE DELLA MASSA... FORSE è PER QUESTO CHE HO POCHI AMICI, MA STO BENE COSI'... PERCHE' TU, SOLO PERCHE' 3 COMITIVE SOTTO CASA TUA PORTANO LE STESSE SCARPE, TE LE COMPRI DELLA STESSA MARCA? non credo proprio :) -------------------------------------------- Mi dispiace dirtelo ma la libertà non esiste e fare gli alternativi o ascoltare certa musica risponde esattamente alle stesse leggi del pop perchè l' alternativo nasce in risposta al commerciale ma è commerciale tanto quanto il primo (solo meno diffuso). --------------------------------------------- CAZZATE, IO NN SENTO IL METAL PERKE' NN MI PIACE IL POP... NN E' MATEMATICA... IO SENTO CIO' CHE MI PIACE ASCOLTARE PUNTO E BASTA! --------------------------------------------- I metallari sono omologati esattamente quanto i coatti o i punkettoni... --------------------------------------------- ALCUNI, MA LA SI PARLA DI STILE DI VITA E STIAMO USCENDO DALL'ARGOMENTO "MUSICA" --------------------------------------------- Dici che Avril è finta perchè spacca la chitarra nel video... hai ragione prima di lei lo hanno fatto in molti.. guarda quello dei Blink 182, guarda il cantante dei Placebo a San Remo, gurdane miliardi di altri fino a Hendrix... ma prima di lui lo avrà fatto qualcunaltro ancora... dal tuo ragionamento credo che allora il secondo che l' ha fatto era finto perchè l'aveva già fatto qualcuno prima di lui... E allora woodstock era fintissimo (oggi di sicuro)... ---------------------------------------------- VEDI, NON HAI CAPITO. QUELL'ATTEGGIAMENTO DICO CHE è FINTO NON PERKE' LO HANNO FATTO ANCHE ALTRE PERSONE PRIMA, MA PERKE' SI VEDE PROPRIO CHE C'E' UNA RICERCA, DA PARTE DI CHI A CREATO IL VIDEO, DI IMPRESSIONARE LA GENTE... LA RAGAZZA DEVE APPARIRE PUNKER - SCHOOL, DEVE ANDARE SULLO SKATE... DEVE FARE QUELLO, QUELL'ALTRO. E' TUTTO CREATO A TAVOLINO.... PERKE'? PER VENDERE.... PER IL DIO DENARO... NON HA CASO AVRIL LAVIGNE HA VENDUTO IN 2 SETTIMANE 4 MILIONI DI CD? ---------------------------------------------- Ti do proprio la perla di saggezza... molti dicono usa il cervello e non farti fottere... per me la verità è usa il cervello e fatti fottere il meno possibile perchè tanto siamo tutti già fottuti (basta rendersene conto)!!! ---------------------------------------------- COME DICONO I VECCHIETTI, SIAMO NOI IL FUTURO. SI PUO' CAMBIARE....

The words of a banished king "I SWEAR REVENGE!!!!!" |
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 09/09/2002 : 21:12:34
|
Ti rispondo solo sul fatto della massa perchè per il resto rimango cmq della mia opinione...
Me ne frego anch'io della massa e delle marche ma come me e come te, molti altri e non ti credere che sul fregarsene della massa e delle marche non ci sia un mercato... Odio quelli che si comprano qualcosa esplicitamente perchè ce l'hanno tutti come odio quelli che si comprano le cose alternative perchè non le hanno gli altri... io ragiono con la mia testa e tu con la tua... ma alla fine la nostra testa sta nel commercio come tutto il resto... Certe cose non si possono comprare... per tutto il resto c'è mastercard!!! (da oggi la facio mia!!!)
ps: non rispondere perchè è provocazione... chi mi dice che Avril scriva da sola? Lo dice lei... ma chi ti dice che i tuoi artisti scrivano da soli??? Stai in sala con loro???
pps: mi viene in mente un altro esempio... Luca Turilli si fa le maglie col suo nome... chissà perchè?!?
cmq non ho più intenzione di entrare in merito alla discussione... tanto non la penseremo mai uguale e questi tuoi discorsi mi hanno ampiamente stufato...
 Se credi di aver raggiunto la felicità, non cercare di andare oltre. Ti accorgerai soltanto di quanto fossero vuote le tue mani... |
 |
|
|
Corey
Fan

|
Posted - 09/09/2002 : 21:16:15
|
quote:
Scusa Corey, ma allora mi dici quale sarebbe un cantante ke ti va bene???Così solo x curiosità!
 Falling down From a mountain of frights What's there to hold on to?
sarebbero solo nomi che per te nn avrebbero senso

|
|
|
~Sully~
Fan

|
Posted - 09/09/2002 : 22:42:06
|
quote:
tesoro del mio cuore, scendi dal pero va...
cmq Avril se le scrive da sola le canzoni e lo sappiamo x il semplice fatto che se hai la forza sufficiente di decifrare delle lettere scritte in fila, la lettura, hai presente?, la lettura, ecco, x ogni canzone ci sono gli autori e opplà, c'è il suo nome!
penso che nn leggerò + i tuoi post xchè sono tremendamente noiosi montati infantili prolissi
una domanda xò te la devo fare: CHE CI FAI QUI?
ely

SHANIA TWAIN UP!-Nov 12th 2002 |
 |
|
|
Corey
Fan

|
Posted - 09/09/2002 : 22:53:55
|
quote:
quote:
cmq Avril se le scrive da sola le canzoni e lo sappiamo x il semplice fatto che se hai la forza sufficiente di decifrare delle lettere scritte in fila, la lettura, hai presente?, la lettura, ecco, x ogni canzone ci sono gli autori e opplà, c'è il suo nome!
penso che nn leggerò + i tuoi post xchè sono tremendamente noiosi montati infantili prolissi
ely

SHANIA TWAIN UP!-Nov 12th 2002
almeno nn ho offeso mai nessuno qua dentro.... come hai fatto tu, + volte...
cmq contenta te, contenti tutti :)
nn mi abbasso di certo ai tuoi livelli, buona permanenza sul forum...
e nn me ne vado finche nn mi bannano :)
se nn vuoi che ti sfati i tuoi divi senza senso fai prima come dici te a nn leggere i miei interventi.
cmq ti ricordo che questo topic nasce per scambiarsi opinioni, NN CERTO PER GIUDICARE DELLE PERSONE CHE NEMMENO CONOSCI...
forse sei troppo superficiale per capirlo... di certo lo si vede dal tuo attacamento a persone che nemmeno conosci: avril lavigne e la twain :) (o chissa' quanti altri)
cmq comprati, il tuo cioe', e la tua rivistina che parla della tua musica.. stai apposto con te stessa, ma cerca di nn rompere agli altri.

|
|
|
Corey
Fan

|
Posted - 09/09/2002 : 22:59:07
|
quote:
quote:
ely

SHANIA TWAIN UP!-Nov 12th 2002
scendi dalla tua nuvolina dove tutto va bene...
cmq chiuso il discorso...
prolissi: HO CAZZO MI HAI ILLUMINATO!
RAGAZZA, ED IO SAREI INFANTILE? MA FACCIAMOCI UN ESAMINO PRIMA DI GIUDICARE GLI ALTRI :)

|
|
|
Corey
Fan

|
Posted - 09/09/2002 : 23:22:54
|
 tatu.. mhm due che si baciano in pubblico per 30 secondi, cosa vogliono dimostrare? (al festivalbar)
che sono lesbiche?
se le tatu sono lesbiche.. perke' fare vedere a tutto il mondo che sono lesbiche? e mi riallaccio al discorso... di prima. fate un po' voi... ditemi voi se nn lo fanno per creare attenzione su di loro.. se nn lo fanno per la pubblicita'...
(ps: mi sono sempre chiesto perche' i gay, pur sentendosi normali, hanno il bisogno di fare il gay pride.)

|
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 09/09/2002 : 23:32:43
|
quote:
 tatu.. mhm due che si baciano in pubblico per 30 secondi, cosa vogliono dimostrare? (al festivalbar)
che sono lesbiche?
se le tatu sono lesbiche.. perke' fare vedere a tutto il mondo che sono lesbiche? e mi riallaccio al discorso... di prima. fate un po' voi... ditemi voi se nn lo fanno per creare attenzione su di loro.. se nn lo fanno per la pubblicita'...
(ps: mi sono sempre chiesto perche' i gay, pur sentendosi normali, hanno il bisogno di fare il gay pride.)

The words of a banished king "I SWEAR REVENGE!!!!!"
Me l'hai proprio tirata... ma lo sai che oltre ai soldi e alla pubblicità esistono cose chiamate scandalo, provocazioni e messaggi sociali? Il gay pride è una manifetsazione volutamente portata all' ecceso... ma porca miseria i gay so "maltrattati", condannati e emarginati tutti i giorni. E' logico che un giorno che hanno la ribalta per loro portino tutto all' eccesso. E' come fosse una ribellione per ciò che ingiustamente gli è proibito tutto l' anno!!! Non puoi vivere in questa categoria chiusa del pop finto... magari è portato all'eccesso anch' esso ma credi che si bacerebbero, se non volessero, solo per vendere? Guarda che i discografici non sono mica gangster armati che le puntano la pistola contro!!! Scusa e allora marina Ripa di Meana che si mette nuda in balcone contro le pellicce??? Adesso dimmi che lo fa per vendere qualcosa... Certo che il bacio le aiuterà ma, se se lo possono permettere di vendere anche per quello, tanto meglio per loro!!!
 |
|
|
Corey
Fan

|
Posted - 09/09/2002 : 23:45:55
|
quote:
quote:
che sono lesbiche?

The words of a banished king "I SWEAR REVENGE!!!!!"
Me l'hai proprio tirata... ma lo sai che oltre ai soldi e alla pubblicità esistono cose chiamate scandalo, provocazioni e messaggi sociali? Il gay pride è una manifetsazione volutamente portata all' ecceso... ma porca miseria i gay so "maltrattati", condannati e emarginati tutti i giorni. E' logico che un giorno che hanno la ribalta per loro portino tutto all' eccesso. E' come fosse una ribellione per ciò che ingiustamente gli è proibito tutto l' anno!!! Non puoi vivere in questa categoria chiusa del pop finto... magari è portato all'eccesso anch' esso ma credi che si bacerebbero, se non volessero, solo per vendere? Guarda che i discografici non sono mica gangster armati che le puntano la pistola contro!!! Scusa e allora marina Ripa di Meana che si mette nuda in balcone contro le pellicce??? Adesso dimmi che lo fa per vendere qualcosa... Certo che il bacio le aiuterà ma, se se lo possono permettere di vendere anche per quello, tanto meglio per loro!!!
 Se credi di aver raggiunto la felicità, non cercare di andare oltre. Ti accorgerai soltanto di quanto fossero vuote le tue mani...
nn parlo di discografi.... anche loro guadagnano :) quindi se fanno scandalo, tanto meglio per loro!

|
|
|
Corey
Fan

|
Posted - 09/09/2002 : 23:48:23
|
quote:
c'e' qualcosa di vero in tutti i pensieri...
io li accetto...
ognuno la pensa come gli pare...
cmq se io ero gay, e cantavo con un altro gay con cui magari stavo... non mi andavo di certo a baciare davanti a tutti...

|
|
Topic  |
|
|
|