| Author |
Topic  |
|
Corey
Fan

|
Posted - 12/09/2002 : 15:24:40
|
quote:
Ragazzi, avete intenzione di andare avanti ancora per molto?Così mi regolo. No perchè ogni volta mi devo leggere i vostri botta e risposta che non portano a nessuna conclusione, visto che non mi sembra si possano giudicare in modo definitivo categorie musicali così vaste come il pop, il rock, il metal o quant'altro se non si fa uno studio approfondito su tutti i (centinaia) di autori, uno per uno, fino a tirare delle conclusioni motivate (roba da esperti, no?) Corey, ti ricordo che poche sono le "materie" della vita umana soggettive come quella musicale, quindi non vedo il motivo di intestardirti a convincere gli altri su concetti che evidentemente sono tuoi personali, come per chiunque altro. Lo stesso vale anche per Claus, che non si deve sentire obbligato a difendere qualcosa che non può essere attaccato se non da giudizi soggettivi del tutto ininfluenti. Il più saggio cede.
Corey, questo riguarda solo te: se affermi che la musica di Lene sia commerciale (non so se sia vero, visto che è Claus che dice che tu lo dica) non vedo l'utilità per te di rimanere ancora su questo forum. Provocheresti solo inutili litigi.
- 104 - 62
lene marlin è una delle poche persone nel mondo del pop che si possono mettere nella categoria deggli "Artisti"
Claus dice quelle cose perke' una volta abbiamo discusso sulla falsita' o sulla sincerita' di lene... mi chiedevo se lene sia veramente cosi', se sia veramente come appare... tutto qua
claus travisa tutto bla bla bla..
cmq ci sono anche altre persone che nn hanno motivo per stare qua ma ci rimangono..
cmq ragazzi... come volete... se volete che me ne vado, non ci sono assolutamente problemi! :)
nice day!

The words of a banished king "I SWEAR REVENGE!!!!!" |
 |
|
|
Corey
Fan

|
Posted - 12/09/2002 : 15:27:07
|
ps: io non voglio mettere in testa niente a nessuno. Ho solo esposto un mio parere... claus espone il suo..
stop... poi se si rigira sempre la frittata andremo avanti all'infinito.
cmq se volete la discussione termina qui.

|
|
|
fabio87
Fan

|
Posted - 12/09/2002 : 15:28:50
|
Sarebbe meglio finirla qui la discussione, però se te ne vai sbagli secondo me!
 Falling down From a mountain of frights What's there to hold on to?
|
 |
|
|
Corey
Fan

|
Posted - 12/09/2002 : 15:32:26
|
quote:
1)poveri noi..
2)per fortuna!
3)x la cronaca, ho incontrato Shania Twain più volte
4)nn leggo Cioè dalla seconda elementare
5)idem
ely
1) merda mi hai ferito! KATTIVA! :( UE' UE' UE'
2) nel fondo del tuo cuorem sono sicuro che mi ami... me lo sento. eppoi sono il + affascinante del forum.
3) allora le cose cambiano! vi siete raccontate i vostri più intimi pensieri? gli hai mai parlato di me? mi fai ripetizioni di inglese?
4) ho qualche sano dubbio :)
5) cosi' va la vita... ma purtroppo da parte tua nn vedo tutto questo rispetto :) bhe si vede che mi adori. :)

|
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 12/09/2002 : 15:52:33
|
quote:
ps: io non voglio mettere in testa niente a nessuno. Ho solo esposto un mio parere... claus espone il suo..
stop... poi se si rigira sempre la frittata andremo avanti all'infinito.
cmq se volete la discussione termina qui.

The words of a banished king "I SWEAR REVENGE!!!!!"
Senti tu mi stai dando troppo apertamente dell' idiota... fino ad un certo punto lo posso subire ma se esageri esageri perchè guarda caso tu non dici mai niente... qualunque cosa io dica su di te tu dici di non averla mai detta. Se allora ti tieni sulle frasi vaghe per poter voltare gabbana ogni volta che uno ti dice qualcosa allora fai prima a stare zitto!!! Se mi vieni a dire che gli artisti pop sono falsi e per questo non li ascolti è evidente che allora intendi che i tuoi non lo siano. Altrimenti perchè ascoltarli? Se non ascolti il pop perchè finto vuol dire di conseguenza che ascolti il metal perchè vero... ma poi dici di non averlo detto
"Claus travisa tutto blablabla" lo dici a qualcunaltro. Primo per rispetto perchè non sono tuo fratello e certe cose non ti puoi permettere di dirle, soprattutto in quel modo. Secondo perchè se c'è uno che si aggiusta le cose sei tu e terzo perchè io ho detto che tu ritieni Lene un "finto prodotto commerciale" (basta che vai al mio primo reply del topic), e non un "prodotto commerciale" come ha scritto Marko e come hai confermato tu con la tua risposta (e io mi aggiusterei le cose? E non dire che non sia vero perchè hai detto più volte che per te Lene è stata scelta anche per la sua bellezza per vendere di più -e questo vuol dire commercialità- e praticamente per interpretare la ragazza dolce, e tu hai i tuoi dubbi su quanto lo sia realmente -questo significa finzione-. E se mi dici di no stavolta lascio perdere veramente la discussione perchè allora vuol dire che di coccia non ci stai molto dentro... e già lo penso da un po'...) Io mi rigiro quello che ti pare ma tu per me sei più falso di Britney Spears e tutte le altre messe insieme... e se posso darti un consiglio comincia a dire qualcosa di utile... ma credo che poi in fondo con la filosofia del "non l'ho detto io" non ti convenga molto...
Saggio è colui che cede... mai detto di esserlo!!! E per la cronaca a volte quelli che cedono sono più stupidi di quelli che insistono (e questa è vita!!!)... io non subisco da nessuno e a questo punto caro Marko ti consiglio per una volta di fare il tuo lavoro di moderatore... se non ti piace la discussione chiudi il topic e buona sera!!!
p.s.: qualche tempo fa su MTV hanno fatto tutto un live dei Cardle of filth o come si chiamano...
 Se credi di aver raggiunto la felicità, non cercare di andare oltre. Ti accorgerai soltanto di quanto fossero vuote le tue mani...
Edited by - Claus Xiele on 12/09/2002 16:11:00 |
 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore

|
Posted - 12/09/2002 : 16:24:32
|
Purtroppo nella vita bisogna subire molte ingiustizie, caro Claus. Credo te ne renderai conto quando avrai un posto di lavoro, ma questo è un altro discorso. Qui non devi subire nulla, credo che ormai hai detto ampiamente la tua, come Corey (che invito a parlare per sé) ha detto la sua, inutile continuare all'infinito sugli stessi argomenti, altrimenti va a finire come quel topic sull'ultima parola. Cmq non ci sono motivi per chiudere la discussione, basta che la continuiate civilmente.
- 104 - 62 |
 |
|
|
~Sully~
Fan

|
Posted - 12/09/2002 : 22:21:23
|
crecando di essere civile
Corey, ti amo così tanto che se tu decidessi di andartene darei una festa.
Mi chiedo come mai ritieni offensivi i miei post.. mi stupisce che tu abbia tempo da perdere e voglia x sentirti offeso dai miei post.. curiosa come cosa
nn ho cmq ancora capito cosa fai qui
x le lezioni di inglese mi danno 20 euro all'ora, se hai 1 offerta migliore..
cmq penso che tu sia solo 1 esibizionista, quando capirò il senso della tua permanenza qui avrò un'idea quantomeno di rispetto x te, che ora come ora fatico a trovare
spero di essere stata abbastanza civile, verso i moderatori e gli altri del forum ovviamente, mi dispiacerebbe dare fastidio a VOI
ely

SHANIA TWAIN UP!-Nov 12th 2002 |
 |
|
|
Corey
Fan

|
Posted - 13/09/2002 : 14:03:03
|
quote:
crecando di essere civile
Corey, ti amo così tanto che se tu decidessi di andartene darei una festa.
Mi chiedo come mai ritieni offensivi i miei post.. mi stupisce che tu abbia tempo da perdere e voglia x sentirti offeso dai miei post.. curiosa come cosa
nn ho cmq ancora capito cosa fai qui
x le lezioni di inglese mi danno 20 euro all'ora, se hai 1 offerta migliore..
cmq penso che tu sia solo 1 esibizionista, quando capirò il senso della tua permanenza qui avrò un'idea quantomeno di rispetto x te, che ora come ora fatico a trovare
spero di essere stata abbastanza civile, verso i moderatori e gli altri del forum ovviamente, mi dispiacerebbe dare fastidio a VOI
ely

SHANIA TWAIN UP!-Nov 12th 2002
se dai una festa se me ne vado mi chiedo anche io perke' ti do cosi' fastidio...
mhmm e' attrazione??? :) :) :)
20 euri sono troppi... troppi troppi troppi...
sei RIKKA?
sai mi devo fare la staimberger e purtroppo costa parekkio per un morto di fame come me....
:P :P :P

|
|
|
fabio87
Fan

|
Posted - 13/09/2002 : 14:34:38
|
quote: Sarebbe meglio finirla qui la discussione, però se te ne vai sbagli secondo me!
Comincio a ricredermi........ quote: ricorda che a volte le persone dicono cose che nn pensano..
Mi dispiace, ma a questa frase ci credo molto poco.....
|
 |
|
|
Corey
Fan

|
Posted - 13/09/2002 : 15:04:28
|
quote: Comincio a ricredermi........
non me ne frega niente
quote: Mi dispiace, ma a questa frase ci credo molto poco.....
non me ne frega niente

|
|
|
fabio87
Fan

|
Posted - 13/09/2002 : 15:56:21
|
Vedo ke ti fregano molte cose caro il moio Corey....ma sai a me cosa me ne frega ke a te nn te ne frega niente????NIENTE!!! Perciò te ne puoi andare o anzi puoi pure continuare a scrivere le tue cagate ke tanto saranno ignorate....
|
 |
|
|
ARCHANGEL
Fan

|
Posted - 14/09/2002 : 11:02:22
|
Sarebbe pure simpatica,ma si atteggia troppo e ha una faccia da schiaffi...
I pass by don't dare to stop |
 |
|
|
ARCHANGEL
Fan

|
Posted - 14/09/2002 : 11:09:47
|
A proposito di gusti. Avete presente l'evoluzione di Paola&Chiara? Dalla musica celtica dei primi album-soprattutto Giornata Storica - ai ritmi latineggianti degli ultimi due anni. A me piacevano molto di più le prime canzoni, ma evidentemente non vendevano. Adesso giro di vite, Festival, che io trovo orrenda, canzone & video, in vetta ad ogni classifica. Il mercato comanda, ma si basa sui bassi appetiti di chi compra...
I pass by don't dare to stop |
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 14/09/2002 : 13:16:10
|
quote:
A proposito di gusti. Avete presente l'evoluzione di Paola&Chiara? Dalla musica celtica dei primi album-soprattutto Giornata Storica - ai ritmi latineggianti degli ultimi due anni. A me piacevano molto di più le prime canzoni, ma evidentemente non vendevano. Adesso giro di vite, Festival, che io trovo orrenda, canzone & video, in vetta ad ogni classifica. Il mercato comanda, ma si basa sui bassi appetiti di chi compra...
I pass by don't dare to stop
Mi hai veramente tolto le parole di bocca! Ho i primi 3 album di Paola e chiara di cui i primi 2 molto particolari e arricchiti da sfumature irlandesi e celtiche. Poi hanno iniziato a tendere al commerciale e mi piacciono meno...

Pres! |
 |
|
|
fabio87
Fan

|
Posted - 14/09/2002 : 13:19:02
|
quote: Sarebbe pure simpatica,ma si atteggia troppo e ha una faccia da schiaffi...
Nn è vero dai ke ha una faccia da schiaffi...... Su Paola e Chiara ti do ragione!
|
 |
|
Topic  |
|