| Author |
Topic  |
|
vikyg13
Fan

|
Posted - 20/07/2003 : 19:35:26
|
Le canzoni di Dido sono carine, ma dopo un paio d ascolti mi stancano (insomma l'opposto di Lene) Ho ascoltato la nuova sul sito di radio capital, e nn mi piace anke se nn posso dare un giudizio su 45 min. (non capisco perkè è entrata in playlist, mentre Lene ancora no). Cmq anke secondo me la voce è un po' piattina...sarò di parte, ma anke a me al momento nn interessa + di Avril,Michelle, Dido o altre, mi interessa solo di Lene!!! Insomma non ditemi ke comprando il cd di Michelle o Avril, una parte di voi (anke piccola) nn cercava un cd come PMG per sopperire in parte alla mancanza di Lene! Cmq la canzone di Dido ke preferisco è Hunted(si kiama così?), e poi Stan la adoro (il 70% grazie a Dido)
"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"

...vikyg13!! |
 |
|
|
Marygiovy
Fan

|
Posted - 20/07/2003 : 22:35:51
|
Ho ascoltato anch'io la nuova canzobe di Dido,ma poche volte,quindi non so dare un giudizio.Ma comunque lei è una brava cantante.
Marygiovy |
 |
|
|
~Sully~
Fan

|
Posted - 20/07/2003 : 22:37:28
|
a me white flag piace molto, l'ho appena registrata dalla radio.. ovviamente nessuno sa xchè io sto ascoltando la radio!! oh mamma you weren't there è troppo bella!!!
ely

SHANIA TWAIN UP!-Nov 15th 2002 |
 |
|
|
fabio87
Fan

|
Posted - 21/07/2003 : 11:50:32
|
quote: Ho ascoltato la nuova sul sito di radio capital, e nn mi piace anke se nn posso dare un giudizio su 45 min. (non capisco perkè è entrata in playlist, mentre Lene ancora no).
Ti sbagli la canzone nuova di Dido è bellissima, la seconda miglior canzone di questo periodo, dopo YWT... Lene nn è ancora nella playlist perchè la classifica se nn sbaglio è aggiornata ogni venerdì... quote: Cmq la canzone di Dido ke preferisco è Hunted(si kiama così?), e poi Stan la adoro (il 70% grazie a Dido)
...è Hunter ... Stan è bella solo nei pezzi di Dido, nei pezzi di Eminem fa schifo... Se ascolti Thank You ke in pratica sono i pezzi di Dido in Stan la troveresti molto molto bella...
 Falling down From a mountain of frights What's there to hold on to?
|
 |
|
|
vikyg13
Fan

|
Posted - 21/07/2003 : 17:18:44
|
Lo so, ma io ho scaricato tutti i singoli di Dido, solo ke ho riscontrato la cosa ke dopo un po' mi "stancano"
"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"

...vikyg13!! |
 |
|
|
Mari
Fan

|
Posted - 21/07/2003 : 18:46:08
|
Insomma non ditemi ke comprando il cd di Michelle o Avril, una parte di voi (anke piccola) nn cercava un cd come PMG per sopperire in parte alla mancanza di Lene! Cmq la canzone di Dido ke preferisco è Hunted(si kiama così?), e poi Stan la adoro...
VIKYG hai troppo ragione!!!!!!!!! io ho fatto sempre cosi.....Ho iniziato a comprarmi una marea di Cd per sopperire la mancanza di Lene....Ovvero Carmen Consoli, La Lavigne, Skin ecc...ovviamente ho comprato cd di cantanti che cmq mi piacciono e ke nn rinnegherò nenache con il ritorno di Lene, ma Lene è sempre e resterà sempre Lene.
By Mari.

YOU WEREN'T THERE...DISTANT FAR AWAY...
|
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 21/07/2003 : 19:01:29
|
quote: VIKYG hai troppo ragione!!!!!!!!! io ho fatto sempre cosi.....Ho iniziato a comprarmi una marea di Cd per sopperire la mancanza di Lene....Ovvero Carmen Consoli, La Lavigne, Skin ecc...ovviamente ho comprato cd di cantanti che cmq mi piacciono e ke nn rinnegherò nenache con il ritorno di Lene, ma Lene è sempre e resterà sempre Lene.
Anch'io sono perfettamente d'accordo. Ho cercato di sopperire ai rinvii di Lene con altri album, senza mai accantonare PMG cmq. Ho comprato anch'io prima Dido, poi Michelle (originali) poi Avril. Sono bei dischi ovviamente, ma il top deve ancora arrivare... Lene!!
 Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
 |
|
|
Betelge
Fan

|
Posted - 21/07/2003 : 19:08:41
|
Ank'io ho trovato rifugio in Natalie Imbruglia nei tempi + scuri... Senz'altro il panorama della pop internazionale offre molti spunti e molti aritsit hanno uno stile molto vicino a quello d Lene (prima fra tutte proprio Dido )
 'Cause all you do is being yourself Trying everything to succeed somehow... |
 |
|
|
axlbad
Fan

|
Posted - 22/07/2003 : 09:58:58
|
A me Dido non fa schifo...però il fatto che a 105 nelle nuove entrate mettono sempre lei invece che Lene...mi fa arrabbiare!!! 

Vivere è la cosa più rara al mondo, la maggior parte della gente esiste e nulla di più
Se vivere vuol dire stare seduto e zitto allora alzati urla e muori
Molti vedono quello che sembri...pochi quello che sei
Guarda le piccole cose perché un giorno ti volterai e capirai che erano grandi |
 |
|
|
Luke
Fan

|
Posted - 22/07/2003 : 20:34:07
|
quote: Originally posted by axlbad
A me Dido non fa schifo...però il fatto che a 105 nelle nuove entrate mettono sempre lei invece che Lene...mi fa arrabbiare!!! 

Vivere è la cosa più rara al mondo, la maggior parte della gente esiste e nulla di più
Guarda le piccole cose perché un giorno ti volterai e capirai che erano grandi
A ki lo dici....  
Luke
“In questo mondo ridicolo e tragico, forse sono i sogni a farci andare avanti, le menzogne sarcastiche che ci raccontiamo, quel balsamo di polvere di stelle con cui curiamo le nostre anime ferite…” |
 |
|
|
vikyg13
Fan

|
Posted - 22/07/2003 : 23:19:05
|
Mi fa piacere ke condividiate la mia teoria!

...vikyg13!! |
 |
|
|
ALEXXX82
Fan

|
Posted - 23/07/2003 : 21:23:32
|
a me a dir la verita non piace white flag. pero' credo che sara la piu diretta avversaria di lene in questa estate, se non sbaglio il cd di dido esce a fine settembre come quello di lene. pero' per me ora siamo 1 a 0 per lene!
"Ogni volta che entro in questo sito mi sembra di entrare a casa mia! Ragazzi mi sembra di conoscervi da una vita invece la cosa che ci accomuna e' il nostro angelo.Questo e' il miglior sito al mondo di lene ed e'merito di tutti voi ragazzi! |
 |
|
|
axlbad
Fan

|
Posted - 24/07/2003 : 09:28:37
|
Ragazzi non so se potete capire ciò che cerco di dirvi...ma da un lato mi sembra di rivivere un po il 1999...(musicalmente)...in quell'anno se non ricordo male erano usciti i Cardigans,Gli skunk anansie e Lene Marlin...e proprio quest'anno tutti e tre sono ritornati...forse ce ne sono altri di artisti ma non me lo ricordo...

Guarda le piccole cose perché un giorno ti volterai e capirai che erano grandi
|
 |
|
|
vikyg13
Fan

|
Posted - 24/07/2003 : 17:27:37
|
C'era anke Britney Spears, ke io ingenuamente guardavo come la rivale di Lene. Cmq hai ragione,peccato ke i Cardigans hanno perso molto, e ke gli Skunk Anansie nn esistano +, e c sia solo Skin ke anke se bravissima nn gli eguaglierà mai!! Solo Lene sembra tornata in perfetta forma! Cmq avete ragione, White flag è carina.

...vikyg13!! |
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 24/07/2003 : 18:27:03
|
L'ultima di Dido non mi fa impazzire... Forse perchè è uscita insieme a Lene, quindi parte svantaggiata...
 Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
 |
|
Topic  |
|