| Author |
Topic  |
|
Sasuke
Fan

|
Posted - 26/08/2002 : 22:28:39
|
nel nuovo video Eminem "seppellisce sua madre"   
|
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 26/08/2002 : 22:43:33
|
quote:
nel nuovo video Eminem "seppellisce sua madre"   
Forse farebbe bene... non vorrei sbagliarmi ma credo che parecchia colpa della nascita di "Eminem" sia sua... la madre gli ha anche fatto causa qualche tempo fa...
 Quando un nuova stella inizia a brillare nel cielo, sai che non potrai farne più a meno... nel buio siamo solo uomini persi... |
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 27/08/2002 : 00:33:47
|
...che bella famigliola...

Pres! |
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 27/08/2002 : 00:40:29
|
Da pubblicità del mulino bianco... 
 Quando un nuova stella inizia a brillare nel cielo, sai che non potrai farne più a meno... nel buio siamo solo uomini persi... |
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 27/08/2002 : 00:44:11
|
"Papà, che fa la mamma in giardino?" "i vermi, l'ho seppellita ieri"
 Pres! |
 |
|
|
lene
Fan

|
Posted - 27/08/2002 : 21:01:06
|
a me dido piace tantissimo HUNTER.. THANK YOU.... HERE WITH ME... and so on... il cd è molto valido secondo me e soprattutto è rilassante! certo LENE rimarra' la migliore, ma... dido nn è certo da buttare via!
Lene |
 |
|
|
fabio87
Fan

|
Posted - 29/08/2002 : 13:36:16
|
Sono d'accordo in pieno con lene... A me poi piacciono molto Isobel, My Life e Take My Hand. Però come ho giò detto, mai raggiungerà il livello di Lene
 Falling down From a mountain of frights What's there to hold on to?
|
 |
|
|
jama
Fan

|
Posted - 03/09/2002 : 00:30:55
|
dido ha fatto delle belle canzoni non c'è dubbio ma non mi appassiona abbastanza da comprare un suo cd....
ciao jama
PS: Eminem a mio parere è un grande... musicalmente parlando è molto bravo nel suo genere e Stan è una canzoone bellissima.... come anche the way I am ...
DON'T WORRY BE HAPPY! LOVE&PEACE |
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 03/09/2002 : 11:36:51
|
quote:
dido ha fatto delle belle canzoni non c'è dubbio ma non mi appassiona abbastanza da comprare un suo cd....
ciao jama
PS: Eminem a mio parere è un grande... musicalmente parlando è molto bravo nel suo genere e Stan è una canzoone bellissima.... come anche the way I am ...
DON'T WORRY BE HAPPY! LOVE&PEACE
Be se hai la possibilità io ti consiglio di prenderlo lo stesso... potresti rivalutarla...
 |
|
|
fabio87
Fan

|
Posted - 03/09/2002 : 18:56:50
|
E' vero, No Angel è un cd bellissimo!!!! Te lo consiglio! Ah, sapete che ho letto ke Dido sta già registrando il secondo cd!!!
|
 |
|
|
fabio87
Fan

|
Posted - 09/10/2002 : 15:45:08
|
Qualcuno mi sa dire qualke sito in italiano, dove magari ci sn le traduzioni dei testi, su Dido????? Grazie
|
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 09/10/2002 : 16:05:01
|
quote:
Qualcuno mi sa dire qualke sito in italiano, dove magari ci sn le traduzioni dei testi, su Dido????? Grazie
Credo ti convenga fare un' approfondita ricerca su internet... Ti do una mano, ho visto le prime 27 pagine di risulltati su google e niente. Poi ho visto altre pagine di risultati a caso fino all' ottantaseiesima... Ho trovato siti dall' inglese al francese, dallo spagnolo al giapponese ma di italiano poco... Ce n'è giusto uno
www.arista.com
ma pare che Dido sia stata tolta dalla lista degli artisti... Buona fortuna!!!
 Entire is dark inside of me, waiting for my lady... Miss Death, I miss you... |
 |
|
|
fabio87
Fan

|
Posted - 10/10/2002 : 14:03:34
|
Grazie cmq Klaus!!
|
 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore

|
Posted - 10/10/2002 : 14:18:16
|
quote:
Grazie cmq Klaus!!
C'ho semplicemente provato... Cmq ho sbagliato perchè anche Arista è in inglese. Vabbè magari prova su altri motori o con altri tipi di ricerca (che ne so, traduzioni, testi ecc...)
 Entire is dark inside of me, waiting for my lady... Miss Death, I miss you... |
 |
|
|
fabio87
Fan

|
|
Topic  |
|