| Author |
Topic  |
|
Marko
Staff / Moderatore

|
Posted - 25/07/2003 : 22:27:52
|
White Flag, come già ho detto, è troppo nello stile di Dido, mentre Here with me era tutt'altra cosa. Quindi vince Lene che si è cmq in qualche modo evoluta. Cmq mi piaceva molto Stan, c'ho anche il singolo, ma forse perchè uscita prima di Thankyou e proprio perchè il ritornello è così bello preferivo sentire solo quel pezzo in Stan che Thankyou. Insomma un duetto supera quasi sempre la versione "singola": lo stesso ad es. vale per NObody wants to be lonely che Ricky Martin ha cantato con l'Aguilera o per i numerosi duetti di Ramazzotti (Cose della vita con Tina Turner sopra tutti). Cmq di No Angel mi piaceva troppo Isobel, è semplicemente stupenda.

Questa è Lene Marlin, un angelo mandato sulla Terra per cantare con voce celestiale la bellezza infinita del Paradiso. Ascoltare la sua voce ci rende più vicini alla perfezione. |
 |
|
|
Unforgivable Sinner
Fan

|
Posted - 25/07/2003 : 23:34:13
|
quote: Originally posted by Marko
Cmq mi piaceva molto Stan, c'ho anche il singolo, ma forse perchè uscita prima di Thankyou e proprio perchè il ritornello è così bello preferivo sentire solo quel pezzo in Stan che Thankyou.
anche io preferisco stan a thank you! stan mi fa impazzire perchè oltre al ritornello stupendo interrompe la monotonia di thank you con pezzi più parlati e movimentati la sento almeno una volta al giorno insieme ad unforgivable sinner ovviamente 
 |
 |
|
|
fabio87
Fan

|
Posted - 29/08/2003 : 11:49:33
|
Io invece preferisco nettamente Thank You...forse xkè odio Eminem... E poi sn proprio felice ke sia Lene ke Dido (ke sn le mie cantanti preferite) siano proprio tornate insieme... White Flag e You Weren't there più le ascolto e più mi piacciono...sn fantastiche!
 Falling down From a mountain of frights What's there to hold on to?
|
 |
|
|
g.damore
Fan

|
Posted - 29/08/2003 : 18:48:19
|
Trovo le canzoni di Dido molto carine ed orecchiabili. La differenza con Lene, che rimane sempre la migliore, è che le canzoni di Dido dopo un pò stancano e non rimangono nel tempo. Dido non farà mai un album come PMG. White flag comunque mi piace e sarà proprio Dido la "rivale" di Lene. Lene è cmq sempre al primo posto x me, indipendentemente da quanto venderà Dido... Cmq esteticamente anche Dido è molto carina (ognuno poi ha i suoi gusti...)
 il mio angelo biondo |
 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore

|
Posted - 30/08/2003 : 15:14:00
|
Perfettamente d'accordo con Gianni! Non si poteva esprimere meglio il sentimento che provo per la musica di Dido rispetto a quella di Lene 

“ I have this amazing Italian fan club that's just so supportive. It has been a long time since the last album and getting this feeling that someone still remembers me is a good feeling." Lene Marlin 2003 |
 |
|
|
President
Moderatore

|
Posted - 30/08/2003 : 15:31:28
|
quote: Originally posted by Marko
Perfettamente d'accordo con Gianni! Non si poteva esprimere meglio il sentimento che provo per la musica di Dido rispetto a quella di Lene 
Beh, anch'io, che ho l'album di Dido "No Angel" posso dire di pensarla come voi. PMG è un capolavoro che non stanca mai.
 Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
 |
|
|
g.damore
Fan

|
Posted - 30/08/2003 : 17:37:12
|
Oggi ho visto il video di Dido "white flag" per la prima volta.Lei è veramente molto carina e sicuramente anche per la sua immagine attirerà molti fans. Ma l'importante sono le canzoni e non l'aspetto fisico di chi le canta, no?
 il mio angelo biondo |
 |
|
|
Knox
Fan

|
Posted - 30/08/2003 : 20:26:11
|
Forse, però, Dido ha un punto a favore su Lene (almeno per quanto riguarda il video). Il Sorriso....
Non so, può essere una cosa sciocca, però la gente a volte guarda la "superficie" delle cose. Un atteggiamento "freddo", "distaccato", come può apparire quello di Lene nel video, rischia di diventare un'arma a doppio taglio.
Sapete cosa mi hia detto un mio amico rigurdo a Lene ?? " Sai ? ho visto il video di Lene. Ma lei è sempre lì, ferma ! Con quell'espressione cupa, triste !"
Vabbè che questo è uno a cui piace Britney....non ho neanche tentato a spiegargli qualcosa su Lene...
 La sua voce celestiale e la sua incantevole musica, ci culleranno come l'acqua di un grande fiume che ha oltrepassato le rapide. Ancora una volta sarà un viaggio alla scoperta di meravigliose ed uniche sensazioni che colmeranno il nostro cuore. |
 |
|
|
thesinner
Fan

|
Posted - 30/08/2003 : 21:09:48
|
Sempre meglio essere tristi che avere un sorriso sforzato sulla faccia! Poi la canzone è triste, il video anche, il sorriso ci stonerebbe di brutto secondo me.
Cmq a me Dido piace. No Angel non sarà come PMG, ma è sempre un buon album. Non sono però sicuro di acquistare anche il secondo album, preferisco aspettare il secondo singolo. |
 |
|
|
g.damore
Fan

|
Posted - 31/08/2003 : 11:25:58
|
Sono d'accordo con Thesinner! Prima o poi secondo me apparirà anche una Lene più "allegra".
 il mio angelo biondo |
 |
|
Topic  |
|