Author |
Topic  |
Exila
Fan

|
Posted - 28/10/2005 : 22:00:45
|
ho finito di trascriverla, ora devo risentirla e aggiustare, poi tradurre! è stata 'na faticaccia.. domani credo di non essere a casa, finisco domenica sera o al max lunedì!
far, hidden, never to be found |
 |
|
ambrogivs
Fan

|
Posted - 28/10/2005 : 22:03:02
|
Ringraziamo tutti la sciatrice svizzera,che ha fatto un lavoraccio per noi e soprattutto lo ha evitato al povero Pega
 |
 |
|
Knox
Fan

|
Posted - 29/10/2005 : 20:49:23
|
quote: Knox on Autoquote OK Marcy, come vuoi !  Però, ormai ho la curiosità di vedere, quanto spazio avrei risparmiato con quel processo. Farò sapere... 
Dato che oggi non avevo niente da fare (e neanche adesso...), mi sono messo al lavoro su quel file. Alla fine credevo peggio, non è stato un lavoraccio ! Anzi, tagliando quà e là, e riascoltando più volte, ho capito meglio tutta l'intervista ! Certo, inglese permettendo... 
L'intervista è quella relativa a "20ott05_bcc_Taiwan". Durava 29' e 39'' con un "peso" di 13,9MB Dopo il lavoro di editing, la durata è di 22' e 57'' con 8MB di spazio occupato ! E ho lasciato anche molte parti delle canzoni di Lene... Non si può segare, ad esempio, "Leave my mind" ! 
Ora devo capire se quella che sta traducendo Exlia è la stessa intervista, oppure no. 
Ho voglia di urlare il suo nome a squarciagola. Di gridarlo davanti al mare d'inverno. Superare con la mia voce, lo spumeggiante fragore delle onde. E sognare.... di averla vicino. |
 |
|
skak
Fan

|
Posted - 30/10/2005 : 13:46:21
|
mi pare che quella "di exila" sia "oct25-recoct21-news98.wma" (20836 KB).
Una cosa che non ho capito: nelle news già qualche giorno fa c'era questo file (zippato 224 MB): http://www.lene.it/media/video/showbiztaiwan20-10-05.zip
Poi 3 news fa è riapparso lo stesso file (ma ospitato su venke.org), con scritto che è di 190 MB.. invece è lo stesso file (224 MB). Me ne sono accorto solo dopo averlo aperto.. avevo già visto quel video.
C'è stato un errore a passare a Domle il file da mettere su venke.org?
 |
 |
|
Zuzzy
Fondatore

|
Posted - 30/10/2005 : 16:54:40
|
Verissimo Skak! Grazie della segnalazione. Il video corretto (dove prendono in giro Berni) sarà online stanotte o domani, dopo che avremo messo quelli del Music BattlE!! |
 |
|
cianotico
Fan

|
Posted - 30/10/2005 : 20:13:02
|
Sul forum di all music, sezione videoclip, ho scoperto il topic su lene marlin dove in quasi tutti gli interventi è apprezzata a parte 2 o 3... (curioso è il fatto che l'unico/a che la offende viene subito ammonito/a dall'intervento successivo!)... io mi sono iscritto e ho lasciato un post in cui la elogiavo... provate a dare un'occhiata...è veramente interessante... http://www.allmusic.tv/forum/forum_posts.asp?TID=3783&PN=7
I wish I could say that if you change you're mind I'm here |
 |
|
Zuzzy
Fondatore

|
Posted - 30/10/2005 : 20:44:18
|
Piccola nota: ho leggermente modificato l'ultima notizia (Lene tornata in Europa! Altro materiale dalla Cina) in quanto il video relativo all'intervista "dei pinguini" (tanto x capirci) è INTEGRALE e non di pochi secondi come scritto inizialmente. Il fatto è che è molto difficile scaricare dall'Asia e il download spesso si blocca. Il video occupa 97 mega circa! |
 |
|
koletz
Fan

|
Posted - 30/10/2005 : 20:57:03
|
quote: Originally posted by Zuzzy
Piccola nota: ho leggermente modificato l'ultima notizia (Lene tornata in Europa! Altro materiale dalla Cina) in quanto il video relativo all'intervista "dei pinguini" (tanto x capirci) è INTEGRALE e non di pochi secondi come scritto inizialmente. Il fatto è che è molto difficile scaricare dall'Asia e il download spesso si blocca. Il video occupa 97 mega circa!
E' normale che vada ad una media di 4Kb/sec?? 
+ + + + + + + + + KOLETZ HOW WOULD IT BE, IF YOU WEREN'T THERE?
 |
 |
|
Jokestry
Fan

|
Posted - 30/10/2005 : 22:23:59
|
quote: Originally posted by koletz E' normale che vada ad una media di 4Kb/sec?? 
Pure a me... 
 Dev'essere tutto menzognero e inconsistente, se migliaia di anni di civiltà non sono nemmeno riusciti ad impedire che questi fiumi di sangue scorrano, che queste prigioni di tortura esistano a migliaia. |
 |
|
Marko
Staff / Moderatore

|
Posted - 30/10/2005 : 22:32:49
|
Sì anch'io mi sono accorto che il video era stato ripetuto (224 mega scaricati inutilmente). Il sospetto c'era già perchè appunto era di 224 mega e nn 190, però con tutti i video che sono usciti ultimamente pensavo di aver fatto confusione io, perciò nn l'ho segnalato.
Forse, visto il grande spargimento di notizie (solo noi abbiamo riempito oltre 2 pagine di news) converrà fare una news riepilogativa di tutte le giornate di promozione a Taiwan e Cina (sul modello di quella news divisa in paragrafi, che è uscita molto bene) segnalando per ogni giorno i programmi con il relativo file dell'intervista o il video, quando ne disponiamo (e cioè quasi sempre da Taiwan grazie a kotaro, ci manca solo l'intervista HIT Fm, mentre dalla Cina nn abbiamo mai avuto il programma completo però c'è abb. materiale). Si può approfittare anche x inserire le foto mancanti dei conduttori dei diversi programmi.

I will always be doing music, but there are nobody who knows how it will turn out. I will always be doing music, but there are other people who will decide whether I'll be staying....
|
 |
|
Knox
Fan

|
|
Jokestry
Fan

|
Posted - 31/10/2005 : 12:32:06
|
Ieri una mia amica mi ha dato questo articolo di lene apparso su una rivista tedesca...

In breve dice che il suo film preferito è "qualcosa è cambiato" la fa ridere sempre come se fosse la prima volta, nonostante l'abbia visto 7 volte... Poi le piace vederlo con i suoi amici e basta... Si sice anche che è uscito il suo album... 
 Dev'essere tutto menzognero e inconsistente, se migliaia di anni di civiltà non sono nemmeno riusciti ad impedire che questi fiumi di sangue scorrano, che queste prigioni di tortura esistano a migliaia. |
 |
|
cianotico
Fan

|
Posted - 31/10/2005 : 12:49:32
|
Sull'Aren@ffari di Verona di venerdì 28/10 c'era un articolo su Lene: Terzo album per Lene Marlin Il ritorno davvero repentino della cantante norvegese riassumendo dice che è giunta al terzo album dopo poco tempo dal secondo, che col primo album ha venduto più di 1.700.000 copie, ha ottenuto 3 dischi di platino in norvegia, 2 in Gran Bretagna e in Italia, 1 in Francia, Svezia, Danimarca e Taiwan e il disco d'oro in Giappone, Svizzera, Nuova Zelanda e Irlanda... Poi parla brevemente di PMG e AD e si sofferma su LIAM parlando del team Stargate e riportando l'intervista classica dove le afferma che LIAM è il suo album segreto e che la casa discografica non sapeva niente...
C'è inoltre una sua foto presa dal Festivalbar del 2003
I wish I could say that if you change you're mind I'm here |
 |
|
marcycampa
Fan

|
Posted - 31/10/2005 : 13:02:16
|
Quoto Marko perchè con tutti questi video è davvero difficile cogliere il tutto. Anche per le foto andrebbe fatto lo stesso e con gli audio.
 "La vita da un finestrino corre veloce, non si fa a tempo a guardare il paesaggio che subito svanisce" F. Ceniti in I cassetti perduti
|
 |
|
cri
Staff

|
Posted - 31/10/2005 : 13:51:15
|
Non riesco a scaricare tanti video... 
eppure ho la DSL.. sono veramente molto pesanti e quando li cerco di aprire (dopo tanta fatica per scaricarli)...non me li apre!Mi da errore!O meglio...non li estrae dal file zip o rar.Non capisco... 
 *Cri* |
 |
|
Mat_Neo
Fan

|
Posted - 31/10/2005 : 14:21:56
|
non trovando un post dove segnalarlo lo dico qui...
una mia amica che sta a londra mi ha detto che su una radio (Squeezyfm)l'album di lene è n.1 uno della loro chart radiofonica..nn male dai ^^
 Lene, you are my Angel..
|
 |
|
Len
Fan

|
Posted - 31/10/2005 : 14:57:04
|
quote: Originally posted by cri
Non riesco a scaricare tanti video... 
eppure ho la DSL.. sono veramente molto pesanti e quando li cerco di aprire (dopo tanta fatica per scaricarli)...non me li apre!Mi da errore!O meglio...non li estrae dal file zip o rar.Non capisco... 
io nn sono riuscita a vedere neanche un video si tutti quelli che sono stati messi...mi chiedo perchè.. e l'ultimo nnmelo scarica neanche a me.....
-----------
Len You live inside of me Lene.. Le persone cambiano e si dimenticano di avvisare gli altri. ....VIVI E LASCIA VIVERE!! Vivo lassù..senza limiti di spazio,senza limiti di tempo..sono uno spirito libero nessuno potrà mai conquistarmi..a meno che non si presenti sotto forma di pizza!!^^ -Nuvola- ..COME CI FREGA L'AMORE,DA DEGLI APPUNTAMENTI E POI VIENE QUANDO GLI PARE.. (Liga)
AMO GLI HUSKY!!!! e presto avrò il mio Buck! |
 |
|
jama
Fan

|
Posted - 31/10/2005 : 21:19:08
|
quote: Originally posted by cianotico
Sull'Aren@ffari di Verona di venerdì 28/10 c'era un articolo su Lene
eccolo qui e qui... scusate se non sono riusito a metterlo prima :)
PS:cmq le hanno dato la prima pagina W Lene  hao hao hao jamino vuole bene a lene.it 
PEACE  ...nessuno qui � come sembra... UazUazUaz  |
 |
|
Zuzzy
Fondatore

|
|
ambrogivs
Fan

|
|
Topic  |